giovedì 10 giugno 2010

bianca come la mozzarella

42b752e02021c39537b31f15c0107e12ok l ho notato mezzo popolo dove abito io e' gia' bello abbronzato e io sono ancora color mozzarella....oh mamma non parliamo di cibo  che mi vengono le nausee..
stamattina incontro un amica mentre vado dal panettiere  mi dice:...
-miiii quanto sei bianca ,dovresti prendere un po' di sole...!!
ma quale sole...?
sono mezza arugginita il sole ,mi fa venire ancora piu' nausea per non parlare della mia pressione che e' a terra si... mi hanno pure tolto gli zuccheri perche' non vogliono che la mia glicemia salga. sono messa bene..
 per precauzione sono andata a prendermi la protezione 50 in modo che l mio corpicino se mai fra' qualche settimana sara' pronto per la luce del sole   non si bruci.

una cosa e' certa saranno tutte belle abbronzate qui in giro cn vestitini da togliere il fiato ma da vicino vicino...la pelle non e' come la mia...almeno la mia e' bianca pura e senza un segno d espressione.^_^ tie'''' mi consolo cosi'...buuuuuu'

30 commenti:

  1. Beh io ancora ho fatto solo un giorno di mare, quidni se vuoi ti faccio compagnia.... Siamo in due bianche come la mozzarella....VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!! OH!!Besitos

    RispondiElimina
  2. comunque fai bene, io l'ho anche scritto nei miei commenti, protezione 50!! Lasciali stare chi dice che sei una mozzarella, abbasso l'abbronzatura selvaggia che fa male alla pelle sconsigliata anche dai dermatologi. Il sole fa bene se preso con cervello, il sole fa danni irreparabili per chi non si protegge, io infatti non ho rughe a quasi 40 anni;)) ho la pelle chiara, sono già andata al mare e sono dorata, questa è l'abbronzatura che piace a me e non dimentico mai la protezione anche in città, conserviamoci la nostra pelle con intelligenza:)Cambiando argomento, sai che ho visto in giro tante donne incinta bellissime, e la moda è cambiata adesso fanno dei vestitini strepitosi anche a poche lire, da H&M ce ne sono di carinissimi, sembra che sia passato il tempo delle salopette informi, una donna incinta puo' essere bellissima anche nel vestire^^ e la pelle migliora anche merito del bebè:)))Tu sarai bellissima nause comprese;))Un bacione a te e al fagottino:)))

    RispondiElimina
  3. Come dice ipocondriaca, le donne incinta sono ancora più belle.Abbronzatura o no!!! Un abbraccio e un sorriso.

    RispondiElimina
  4. gioia mia dai ti faccio compagnia anche io sono una mozzarella pensa ieri sera con mio fratello vicino che è praticamente un cioccolatino....mi sentivo un pò i ringo i famosi biscottini....ha ha ...e guarda che per le belle mammine come te ci sono vestitini favolosi perciò vai subito a prenderne uno e vedrai che bella mammina sei....un abbraccio grande a te una coccolina sul pancino........come ti invidio annaxs....nausea compresa....

    RispondiElimina
  5. guarda...io sono biondo e bianco...e nemmeno la protezione 100 mi salverebbe...sono carente di melanina, e cosi sto bianco, e me ne frego..e  non invidio chi diventa nero..se calcoli poi che il sole fa male alla pelle...

    RispondiElimina
  6. sarnno tutte belle abbronzate...ma non hanno di sicuro quel tesoro nel pancino che hai te!!! Tiè!!!!!!!!!!!:)))

    RispondiElimina
  7. Annina anch'io ho sempre avuto problemi col sole, sono di carnagione bianca, ex bionda ora grigia con una bella tinta castano chiaro ramato ma, col passare degli anni la mia pelle si è irrobustita, ora nonmi scotto più.....fra qualche anno potrai sfoggiare anche tu una bella abbronzatura, ora hai cose più importanti a cui pensare.ciaooo e buon w-e

    RispondiElimina
  8. ...è fuorigioco quando una qualsiasi parte del corpo di chi attacca si trova oltre la linea immaginaria costituita dal penultimo giocatore difendente al momento del passaggio**(se l'assistente segnala all'arbitro la posizione irregolare sventolando la bandieruola)...Ti leggo, hai aggiunto profondità. D'altronde siete in 2. Ciao

    RispondiElimina
  9. con questo caldo andare al mare è un problema, specie se hai la pressione bassa come me... meglio star al fresco, fidati. baci

    RispondiElimina
  10. Anch'io sono ancora una mozzarella!XD XD

    RispondiElimina
  11. abbiamo in comune anche la pallidezza  hi hi hi i miei amici mi chiamavano Biancaneve!!!però sto cercando di abbronzarmi un pò in questo periodo, nenache io sopporto di stare troppo sotto il sole, mi gira la testa, quindi riesco a resistere solo un'oretta...spero ti passino presto le nausee e comincino a venirti le voglie Abbraccio.. 

    RispondiElimina
  12. roby ( robylan) chiamami per nome visto che sai benissimo come mi chiamoBuon weekend Annina

    RispondiElimina
  13. Gia'...idem....che bel momento stai vivendo(nausea a parte)...vi abbraccio.

    RispondiElimina
  14. bellissimoooo blog complimenti ^_______________^

    RispondiElimina
  15. Ehehhe hai ragione Un abbraccisimo

    RispondiElimina
  16. Quando nella penombra di casa mia ,appena finito le faccende abbassavamo un po' le tapparelle, io accennavo un sorriso in quelle mattinate da adolescente piena di vitalità, mia madre trasalendo mi diceva: mannaggia, mi hai messo paura, ti si vedono solo i denti per quanto sei nera!Cara mia, mi vien da scrivere " Ma, cipressetti miei, lasciatem'ire:Or non è piú quel tempo e quell'età.Se voi sapeste!... via, non fo per dire,Ma oggi sono una celebrità. E so legger di greco e di latino,E scrivo e scrivo, e ho molte altre virtú:Non son piú, cipressetti, un birichino,E sassi in specie non ne tiro piú." (Davanti a San Guido, Carducci). C'è un tempo per ogni cosa e sono mozzarella anch'io da un po' di anni, purtroppo, solo che a te passerà appena diventerai mamma, a me rimarranno solo i ricordi della penombra...

    RispondiElimina
  17. Io non prendo mai il sole: non mi piace la pelle abbronzata e soprattutto il sole invecchia. Sinceramente io mi vanto del mio pallore

    RispondiElimina
  18. anch'io non sono abbronzata e pensare che fra 10 giorni si sposa mio fratello e volevo abbronzarmi un po',per essere più in tinta con il vstito...

    RispondiElimina
  19. ...e se io ti dicessi che ho la pelle che farebbe impallidire una mozzarella? :-D  ..a me sta bene sai.. candida.. le abbronzature eccessive sono out ;o)  ..

    RispondiElimina
  20. Ok..fondiamo un club!"meglio bianche che abbronzate"!?Ti dirò..finchè non mi scotto, la prima volta, non riesco a prendere un pò di colore..bah!!Tutto bene?Bacione!!

    RispondiElimina
  21. Miiiiiiiii..........come sei bianca Luisa, sono pure io come una mozzarella ma amo le mozzarelle!!! Ciao Anna, abbi cura di te e credimi anni fà forse un secolo o più le signore altolocate facevano il bagno nel latte di asina per rimanere bianca e distinguersi dal popolo, dalla gentaglia.........Mi sono persa ma voglio dirti che il sole non fà molto bene alla pelle, chi prende il sole a parte qualche persona, lo prendono per essere ammirate..........noi siamo belle così al natural............e poi sai quante rughe sorgono con il sole, mamma mia..........Un abbraccio forte.........che bella quella bambina che hai messo come foto iniziale..........ciao e coccole.........

    RispondiElimina
  22. meglio bianche che mal abbronzate ;) Una buona serata, cara

    RispondiElimina
  23. Annina anch'io sono una mozzaella per colorirmi un pò ci vogliono 3 mesi di esposizione al sole...per i vestitini ? Li metto comunque ..ti lascio un bacio.I coldplay spesso accompagnano anche me

    RispondiElimina
  24. cara è normale  avere la  pressione  bassa nel tuo stato..io ricorrevo  spesso agli integratori tipo gatoraide, e cmq  mi avevano prescritto l'acido folico e il ferro da  prendere, ( io ho spesso carenze, anche se  da quando prendo il globalfè non ho più problremi). anch'io  dovevo stare attenta  alla glicemia, mio fratello è diabetico dall'età di 13 anni , e quindi x rischi  di ereditarietà , ho cercato di limitarmi ma abbondare  in frutta fresca e verdure..Cmq  anche se come  una mozzarella , sappi che  non c'è niente di più bello di un pancione in costume, anche  se  con la pelle candida..

    RispondiElimina
  25. sono mozzarella e tutti gli anni mi scotto,la mia melanina è concentrata solo in faccia,infatti sono piena di lentiggini,uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaun abbraccio 

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!