giovedì 6 maggio 2010

il nuovo nido

FELICI~1e' arrivato finalmente dal cielo ...si il pacco, quello che aspettavo da tempo...con dentro la mia nuova casa.

ho compratoooo casa ragazzi finalmente, sono cosi' felice non potete neppure immaginare quanto..non vedo l'ora di aprire quella porta e dire finalmente sei mia.ti ho cercata ti ho voluto e ora farai parte della mia vita per sempre.

ho firmato ieri sera il contratto...sono al settimo cielo.

poche righe...ma ragazzi l'emozione non mi fa scrivere di piu'
. ...

49 commenti:

  1. AnninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSono felicissima per te tesoro!Ti meriti tutta la gioia di questo mondo!!!Auguriiiiiiii !!!!!!Smackkkkk!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow!!Contenta per te, per voi!!Una gran bella soddisfazione!un bacio

    RispondiElimina
  3. Sono strafelice per voi!E' un traguardo importante e spero che sia solo il primo di una lunga serie di sogni che si realizzeranno.Falle qualche foto appena potrai e postale, almeno potermo dire di averti fatto visita sul serio!Ancora mille auguri e un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Che bello! Sono molto contenta per te!

    RispondiElimina
  5. Tanti auguroni per il lieto acquisto! Ti auguro una deliziosa serata, un abbraccione!

    RispondiElimina
  6. Non serve scrivere tanto, la tua gioia si percepisce in ogni singola riga. Ed io sono sinceramente felice per te, te la meriti tutta.Bacioni

    RispondiElimina
  7. Ciaooo!!!!Mah che bella notiziaaaaa!!!!Sono felicissima per te!Wow festeggiamo?!Ti abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  8. BELLISSIMA NOTIZIA ANNA....TI CAPISCO ANCHE NOI ERAVAMO COSI'....VI AUGURO TUTTE LE COSE PIU' BELLE.....BACIUN OMAGGIO ALLA CASA NUOVA......

    RispondiElimina
  9. Auguroniiiii!!!Un'emozione grande, quella della prima casa, che ricorderai per sempre.

    RispondiElimina
  10. hai imitato Scajola?in bocca al lupo ,grazie per il commento ,oggi ne ho messa una , secondo me,  più bella di foto ciao.

    RispondiElimina
  11. Stupenda notizia, auguri per il nuovo nido...

    RispondiElimina
  12. AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!*____________________________________*

    RispondiElimina
  13. GRANDE!! AUGURISSIMI ALLORA MIA CARA..CHE SIA SEMPRE ILLUMINATA DI GIOIA E SOLE..TANTO SOLE!!

    RispondiElimina
  14. E adesso ci sono  parole e colori da inventare.  E' bello avere un nido  sicuro , una tana dove accoccolarsi quando siamo stanchi  , dove  ogni risata , ogni battito , è solo vostro. Mid

    RispondiElimina
  15. ti auguro un mondo di felicità...pardon una casa piena di felicità!

    RispondiElimina
  16. Sono felicissima per te (voi) e ti auguro di ricevere tutti i pacchi che avverano i tuoi sogni...... sono certa che, piano piano, arriveranno tutti!!!!Un grande IN BOCCA AL LUPO eeeeeee............ adesso brindiamo

    RispondiElimina
  17. e felicità sia......ora la puoi arredare e sistemare come preferisci perchè, appunto è TUA!bellissimo, complimenti per la decisione che, visti i tempi difficili, pochi se lo possono permettere.

    RispondiElimina
  18. congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono contenta che almeno tu stia vivendo qualcosa di bello!

    RispondiElimina
  19. Annina che bella notizia, che emozione!! Sono emozionata io figurati tuNe sono davvero felice, vedrai quante emozioni ti darà la casa nuova, così è stato per me ( a parte il trasloco e gli scatoloni che giacciono ancora nella ormai famosa stanza degli scatoloni) :))))Buon weekend

    RispondiElimina
  20. congratulazioniiiiiiiiiiiiun abbraccio

    RispondiElimina
  21. Felice per tecomplimentiBuon fine settimanaTony

    RispondiElimina
  22. Che brividoni :-) SPLENDIDO SONO FELICISSIMA PER VOI :-)Un abbraccione.

    RispondiElimina
  23. UNA BRUTTA NOTIZIA ANNI.........AURA NN CE L HA FATTA.....TRISTEZZA...TI LASCIO UN BUON FINE SETTIMANA...BACI

    RispondiElimina
  24. buon sabato Anninada noi oggi lo usiamo ancorase ti serve, prendilo pure ne ho uina buona scorta.

    RispondiElimina
  25. Uno spazio appositamente dedicato, il meglio della linea.Bye, stai bene.

    RispondiElimina
  26. Annaaaaaaaaaa sono felice per te ma tanto tantissimo! Quando dici, quella casa verrà a far parte della mia vita, è così, tutte le tue emozioni, vibrazioni, grande parte della vita la trascorrerai in una dimensione che piace a te e che ami.......Buona vita dolce Anna....con il cuore!!!

    RispondiElimina

  27. Auguri cara e tanta felicità!!!

    RispondiElimina
  28. bellissimo cosa...un agrande soddisfazione...auguri..e che sia la casa dei tuoi sogni, tutti...!!

    RispondiElimina
  29. passavo per caso... ho letto questo post... e ti ringrazio... mi hai fatto ripensare a quello che mi diceva mia madre: "... la casa è il mio quarto figlio..." dopo noi tre, veniva lei, la sua bella casa... auguri...

    RispondiElimina
  30. bene..son contento per te...occhio al mutuo..

    RispondiElimina
  31.   Sono felicissima per te Annina,  Ti auguro un mondo di felicità   Ti lascio una rosa.

    RispondiElimina
  32. Anche la Chopy sta esultando dalla gioia... Grande Anna, siamo, io Sabrina e la Chopy ovviamente, strafelici per te!!! Anzi per voi.So che vuol dire entrare per la prima volta in una casa tutta tua... Goditi l'attimo e fai in modo che duri in eterno. :-)Un saluto affettuoso dal mio nuovo blog, visto che Chopy ha chiuso i battenti... perché l'ho chiuso: semplicemente aveva finito il suo compito...

    RispondiElimina
  33. e brava Annina!un passo importantissimo,auguri per tutto quello che desideri,un abbraccio immenso

    RispondiElimina
  34. Buon inizio settimana annina, qua c'è il sole

    RispondiElimina
  35. nuova settimana, ancora all'insegna del brutto tempo e freddo ma,siamo comunque in primavera prima o poi arriverà....Un abbraccio

    RispondiElimina
  36. Sono felice per te!!Poi ce la descriverai spero.Un grosso abbraccioIsabel

    RispondiElimina
  37. Un abbraccione, ti auguro un pomeriggio splendente e sfavillante!

    RispondiElimina
  38. .... ciao annina bella, che bella notizia !... posso immaginare le tue emozioni di questo momento, è bellissimo, è un sogno che si realizza , è tutto un mondo nuovo, sono davvero contenta della tua felicità !... sono sicura che ti senti leggerissima, proprio come una farfalla, e quante cose da fare ora, ci metterai tutta te stessa e la tua casa ti assomiglierà, e sarà bellissima.... ti dò un abbraccione e gioisco con te... 

    RispondiElimina
  39. Auguroni Annache bello, una casa nuova!comprend quanto tu sia emozionata ora un abbraccio

    RispondiElimina
  40. Ci credo bene che stai passando momenti bellissimi! Auguroni, Anna.

    RispondiElimina
  41. Carissima Annina, sentire la tua grande gioia, rende contenta anche me! Auguri di cuore!!!!!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!