martedì 11 maggio 2010

che strana la vita sempre sorprese


cortosposa3questi notti mi svegli di continuo neppure con litri di camomilla o valeriana il mio sonno riprende.
 penso e ripenso alla mia casa ai lavori che procedono alle mattonelle da mettere in cucina, alle porte ,al bagno nuovo ,alla super doccia enorme che abbiamo ancora da confermare.
e poi penso tenetevi stretti alla sedia.....

al mio matromonioooooo si mi sposo. non abbiamo ancora deciso la data ma sembra che forse quest anno sara' l anno quello giusto.
papa' mi paghera il pranzo faremo qualcosa di molto intimo pochi invitati niente bomboniere niente bigliettini glitter insomma qualcosa di molto semplice.
prima navigavo per qualche sito voleo vedere il mio abito da sposa...secondo voi e' come quello che si indossa in chiesa? cambia qualcosa?
avrei optato per un abitino cosi' basta guardare qui sopra...l'immagine che ho scelto-.
mi piace mlto corto fresco e semplice...

cosa ne pensate? troppo bambolina per me?

66 commenti:

  1. Congratulazioni!!! Contenta per voi!!Il vestitino è molto carino, davvero!!L'importante è che ti ci trovi a tuo agio

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!!! Contenta per voi!!Il vestitino è molto carino, davvero!!L'importante è che ti ci trovi a tuo agio

    RispondiElimina
  3. Anna ciao e ti credo che non dormi di filata.....Hai tanti pensieri e anche il matrimonio, mamma mia mi piacerebbe vederti, non importa cosa indossi anche un sacco basta che tu sia contenta e serena......e felice!!!Cerca di non farti prendere dallo stress di fare tutto e presto, vai, andata con calma, c'è tutta la vita da vivere insieme!!! Hai fatto tanto cose in questo periodo, chi se ne frega delle bomboniere ecc, sono solo soldi sprecati, piuttosto serbateli e andata a fare un giro meraviglioso insieme!!!Il matrimonio per me è solo un contratto, ed è giusto tutelarsi....Io sono convivente e tocca ferro se succedesse qualcosa a Nilo, cosa farei, rimango senza casa, senza nulla perchè non sono spostata....Se mi sposo è "solo" per convenienza e pari diritti, che torrone che ti ho tirato, mandami a quel paese..........Sono feliceeeeeeee tantissimo per te..........un bacio mega!!!P.S. carinissimo il vestito e poi ti ci vedo dentro, non è troppo di nulla, è perfetto...............Ma l'importante è che ci sia tanto ma tanto amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Anna ciao e ti credo che non dormi di filata.....Hai tanti pensieri e anche il matrimonio, mamma mia mi piacerebbe vederti, non importa cosa indossi anche un sacco basta che tu sia contenta e serena......e felice!!!Cerca di non farti prendere dallo stress di fare tutto e presto, vai, andata con calma, c'è tutta la vita da vivere insieme!!! Hai fatto tanto cose in questo periodo, chi se ne frega delle bomboniere ecc, sono solo soldi sprecati, piuttosto serbateli e andata a fare un giro meraviglioso insieme!!!Il matrimonio per me è solo un contratto, ed è giusto tutelarsi....Io sono convivente e tocca ferro se succedesse qualcosa a Nilo, cosa farei, rimango senza casa, senza nulla perchè non sono spostata....Se mi sposo è "solo" per convenienza e pari diritti, che torrone che ti ho tirato, mandami a quel paese..........Sono feliceeeeeeee tantissimo per te..........un bacio mega!!!P.S. carinissimo il vestito e poi ti ci vedo dentro, non è troppo di nulla, è perfetto...............Ma l'importante è che ci sia tanto ma tanto amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimo! Ricordo il mio, semplice, ansia, tanta, ma non vorrei mai dimenticarlo! Indossa ciò che più senti ti faccia sentire te stessa e felice....un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  6. Oi oi aiutoooooooooooooAnnina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaTi sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!Oddio sono felicissima per te...straripante di gioia!!!!Se ti sposi in comune ( anche io quando sarà opterò per il comune) un abito del genere è l'ideale! Mamma che emozione... mi tremano i diti sulla tastiera....Ti auguro tutta la felicità di questo mondo annina!!!

    RispondiElimina
  7. Oi oi aiutoooooooooooooAnnina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaTi sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!Oddio sono felicissima per te...straripante di gioia!!!!Se ti sposi in comune ( anche io quando sarà opterò per il comune) un abito del genere è l'ideale! Mamma che emozione... mi tremano i diti sulla tastiera....Ti auguro tutta la felicità di questo mondo annina!!!

    RispondiElimina
  8. wow che bella altra notiziona!!!! beata te :) x me ci vorranno almeno 2 anni e senza aiuti economici, uff. auguroni! :)

    RispondiElimina
  9. il vestito è molto bello...davvero...e poi te lo devi immaginare addosso, se lo senti tuo, il gioco è fatto...:)

    RispondiElimina
  10. accipicchia! Scusami, non sto tanto bene e non sono molto presente, mi ero persa due notizie bomba!!!!! AUGURI di cuore Anna, ti meriti tutta la felicità di questo mondo. Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  11. accipicchia! Scusami, non sto tanto bene e non sono molto presente, mi ero persa due notizie bomba!!!!! AUGURI di cuore Anna, ti meriti tutta la felicità di questo mondo. Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  12. congratulazioni !!!!! E per l'abito lo trovo carinissimo ^^un saluto.

    RispondiElimina
  13. congratulazioni !!!!! E per l'abito lo trovo carinissimo ^^un saluto.

    RispondiElimina
  14. Annina sei una continua sorpresa!una notizia più bella dell'altra.Condivido il tuo voler evitare lo sfarzo, i soldini che risparmi in cose inutili le usi per la mega-maxi doccia...dai che belllooooooool'abito è molto-molto carino l'importante che non ti sposi più tardi di settembre altrimenti mi congelibravi ragazzi, decidere di sposarsi è un pò come ammettere che si ha piena fiducia verso l'altra metà.un abbraccio, di cuore

    RispondiElimina
  15. Annina sei una continua sorpresa!una notizia più bella dell'altra.Condivido il tuo voler evitare lo sfarzo, i soldini che risparmi in cose inutili le usi per la mega-maxi doccia...dai che belllooooooool'abito è molto-molto carino l'importante che non ti sposi più tardi di settembre altrimenti mi congelibravi ragazzi, decidere di sposarsi è un pò come ammettere che si ha piena fiducia verso l'altra metà.un abbraccio, di cuore

    RispondiElimina
  16. Che spettacolo che emozione che splendore che battito di cuore :-))))))) congratulazioni sono troppo felice per te per voi....siiiiiiiiiiiiii troppo belliiiiiiiUn abbraccione...il vestito mi piace

    RispondiElimina
  17. Che spettacolo che emozione che splendore che battito di cuore :-))))))) congratulazioni sono troppo felice per te per voi....siiiiiiiiiiiiii troppo belliiiiiiiUn abbraccione...il vestito mi piace

    RispondiElimina
  18. anna ma che bella notizia....vedrai sarà un giorno bellissimo e indimenticabile,e tu sarai una sposa bellissima....il vestito che hai scelto è troppo dolce mi piace tantissimo,non pensare al giudizio degli altri deve piacere a te.....ps mi raccomando io adoro i confettiiiiiiii...un abbraccio futura sposina.

    RispondiElimina
  19. anna ma che bella notizia....vedrai sarà un giorno bellissimo e indimenticabile,e tu sarai una sposa bellissima....il vestito che hai scelto è troppo dolce mi piace tantissimo,non pensare al giudizio degli altri deve piacere a te.....ps mi raccomando io adoro i confettiiiiiiii...un abbraccio futura sposina.

    RispondiElimina
  20. .... ed ecco un'altro pacco meraviglioso che scende dal cielo, ed è un pacco bellissimo........Goditi ogni momento di questo splendido cammino, fà quel che ti dice il cuore e condividilo con chi ti vuole bene sul serio, saranno le uniche persone che saranno felici nel vederti felici, il resto è "cornice"!!!Il vestito è molto bello, fresco, giovane e se piace a te significa che è quello giusto!!!!Sono veramente felice per te e ti auguro che vada tutto come immagini nei tuoi sogni!!

    RispondiElimina
  21. .... ed ecco un'altro pacco meraviglioso che scende dal cielo, ed è un pacco bellissimo........Goditi ogni momento di questo splendido cammino, fà quel che ti dice il cuore e condividilo con chi ti vuole bene sul serio, saranno le uniche persone che saranno felici nel vederti felici, il resto è "cornice"!!!Il vestito è molto bello, fresco, giovane e se piace a te significa che è quello giusto!!!!Sono veramente felice per te e ti auguro che vada tutto come immagini nei tuoi sogni!!

    RispondiElimina
  22. Siiiiiifesteggiamo con un dolce tuffo^_^

    RispondiElimina
  23. Siiiiiifesteggiamo con un dolce tuffo^_^

    RispondiElimina
  24. Ma è l'immagine qua sopra quella dell'abito da sposa al quale stai pensando? Noooo, direi che è carinissimo! Non fa "bambolina"! E poi... che ti frega? Basta che piaccia a te e a lui E poi è soprattutto cosa rappresenta ad essere importante!

    RispondiElimina
  25. Ma è l'immagine qua sopra quella dell'abito da sposa al quale stai pensando? Noooo, direi che è carinissimo! Non fa "bambolina"! E poi... che ti frega? Basta che piaccia a te e a lui E poi è soprattutto cosa rappresenta ad essere importante!

    RispondiElimina
  26. Penso decisamente e sinceramente che l'abito proposto in immagine sarebbe molto appropriato, perchè bello, discreto e di ottimo gusto.Goditi ogni momento di questo passaggio verso il matrimonio che sarà senza dubbio straordinariamente bello e foriero di felicità.Goditi ogni attimo che mai dimenticherai:-)

    RispondiElimina
  27. Penso decisamente e sinceramente che l'abito proposto in immagine sarebbe molto appropriato, perchè bello, discreto e di ottimo gusto.Goditi ogni momento di questo passaggio verso il matrimonio che sarà senza dubbio straordinariamente bello e foriero di felicità.Goditi ogni attimo che mai dimenticherai:-)

    RispondiElimina
  28. Passo veramente stupendo Un matrimonio!

    Bhè se non è in chiesa un abitino come quello sopra va benissimo.. dipende dalla tua età...ma direi sicuramente qualcosa di semplice..

    RispondiElimina
  29. Passo veramente stupendo Un matrimonio!

    Bhè se non è in chiesa un abitino come quello sopra va benissimo.. dipende dalla tua età...ma direi sicuramente qualcosa di semplice..

    RispondiElimina
  30. a me piace molto quello.. ma alla fine.. non sarà l'abito a fare il monaco.. ma viceversa..  - sorrido.. gran bell'anno impegnativo questo ;o)

    RispondiElimina
  31. a me piace molto quello.. ma alla fine.. non sarà l'abito a fare il monaco.. ma viceversa..  - sorrido.. gran bell'anno impegnativo questo ;o)

    RispondiElimina
  32. Leggerti mi fa tornare alla mente momenti felici, tipo quando il mio cane era cucciolo!Ciò che dovrebbe fare il sole, è risvegliare in noi l'esistenza animale, e farla sbocciare in eterno; è cosìche il matrimonio completa, ed ha il suo sigillo in un abbraccio.

    RispondiElimina
  33. Leggerti mi fa tornare alla mente momenti felici, tipo quando il mio cane era cucciolo!Ciò che dovrebbe fare il sole, è risvegliare in noi l'esistenza animale, e farla sbocciare in eterno; è cosìche il matrimonio completa, ed ha il suo sigillo in un abbraccio.

    RispondiElimina
  34. Quante belle sorprese....per quanto riguarda la cerimonia, il vestito ecc.ecc. devi fare ciò che ti senti, non dar retta a nessuno il matrimonio è il tuo e nessuno può intromettersi.Tantisismi auguri!!!!!baciottiisabel

    RispondiElimina
  35. Quante belle sorprese....per quanto riguarda la cerimonia, il vestito ecc.ecc. devi fare ciò che ti senti, non dar retta a nessuno il matrimonio è il tuo e nessuno può intromettersi.Tantisismi auguri!!!!!baciottiisabel

    RispondiElimina
  36. che meravigliaL'abito è splendido, se deicdessi di sposarti in Chiesa, aggiungerei un giacchino o un coprispalle:)Ti auguro tutta la felicità che puoi desiderareUn grande bacio e un abbraccio:)

    RispondiElimina
  37. che meravigliaL'abito è splendido, se deicdessi di sposarti in Chiesa, aggiungerei un giacchino o un coprispalle:)Ti auguro tutta la felicità che puoi desiderareUn grande bacio e un abbraccio:)

    RispondiElimina
  38. Questo vestito è delizioso , veramente.  Io mi sono sposata in comune con un vestito rosso molto particolare... è stato un colpo di fulmine , me lo sentivo addosso come una seconda pelle,. Quando troverai quello fatto apposta per te lo sentirai:-)) Auguri. Mid

    RispondiElimina
  39. Questo vestito è delizioso , veramente.  Io mi sono sposata in comune con un vestito rosso molto particolare... è stato un colpo di fulmine , me lo sentivo addosso come una seconda pelle,. Quando troverai quello fatto apposta per te lo sentirai:-)) Auguri. Mid

    RispondiElimina
  40. A parte il fatto che il vestito è molto carino, credo che la cosa più importante sia che sia arrivato il momento di indossarlo! Se poi piace a te e al tuo lui....tanto basta!E' un 2010 che ti sta portando tante belle cose e ancora non siamo a metà, immagina dove potrai arrivare!!!Un miliardo di auguri, fatti veramente col cuore, ad una persona che per quello che conosco, meirita veramente tutto il bene del mondo!Un abbraccio amica mia, da estendere al tuo lui per questa decisione importante.

    RispondiElimina
  41. A parte il fatto che il vestito è molto carino, credo che la cosa più importante sia che sia arrivato il momento di indossarlo! Se poi piace a te e al tuo lui....tanto basta!E' un 2010 che ti sta portando tante belle cose e ancora non siamo a metà, immagina dove potrai arrivare!!!Un miliardo di auguri, fatti veramente col cuore, ad una persona che per quello che conosco, meirita veramente tutto il bene del mondo!Un abbraccio amica mia, da estendere al tuo lui per questa decisione importante.

    RispondiElimina
  42. Io mi sono sposato in comune ed è stato molto carino ed informale. D'altronde eravamo pure grandicelli... ;-))Aloha

    RispondiElimina
  43. Io mi sono sposato in comune ed è stato molto carino ed informale. D'altronde eravamo pure grandicelli... ;-))Aloha

    RispondiElimina
  44. Oddio Anna mi sono commossa leggendo!!Non puoi capire quanto mi fa piacere sapere che vi sposate entro l'anno. Ti conosco da anni ormai, so quanto ami questo ragazzo e quanti sacrifici avete fatto e state facendo! sono davvero contenta per te!!Per quanto riguarda l'abito, sposandoti in comune puoi scegliere quello che vuoi. Questo qui sopra è bellissimo: semplice e sbarazzino al tempo stesso, secondo me una cosa di questo genere a te starebbe benissimo!

    RispondiElimina
  45. Oddio Anna mi sono commossa leggendo!!Non puoi capire quanto mi fa piacere sapere che vi sposate entro l'anno. Ti conosco da anni ormai, so quanto ami questo ragazzo e quanti sacrifici avete fatto e state facendo! sono davvero contenta per te!!Per quanto riguarda l'abito, sposandoti in comune puoi scegliere quello che vuoi. Questo qui sopra è bellissimo: semplice e sbarazzino al tempo stesso, secondo me una cosa di questo genere a te starebbe benissimo!

    RispondiElimina
  46. Oddio che bello!!!!!!Augurissimi!Sono strafelice per te!

    RispondiElimina
  47. Oddio che bello!!!!!!Augurissimi!Sono strafelice per te!

    RispondiElimina
  48.   Annina, non pensare se è troppo bambolina per te, devi sentirti bene nei tuoi panni, quello è un giorno speciale e contate solo voi due,..gli altri non esistono..Sono felice per te mia cara amica, auguri di cuore.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  49.   Annina, non pensare se è troppo bambolina per te, devi sentirti bene nei tuoi panni, quello è un giorno speciale e contate solo voi due,..gli altri non esistono..Sono felice per te mia cara amica, auguri di cuore.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  50. Oddio mo che ce penso ma sei sicura sicura? ehehheun sorrisone

    RispondiElimina
  51. Oddio mo che ce penso ma sei sicura sicura? ehehheun sorrisone

    RispondiElimina
  52. ciao anna qui si procede così così...ieri il dottore mi ha dato punture e devo dire che stanotte ho riposato meglio....ma che nausea sempre mi porta stò collo,ma dice che passerà tra poco....speriamo....ti lascio una buona giornata,a presto.baci

    RispondiElimina
  53. ciao anna qui si procede così così...ieri il dottore mi ha dato punture e devo dire che stanotte ho riposato meglio....ma che nausea sempre mi porta stò collo,ma dice che passerà tra poco....speriamo....ti lascio una buona giornata,a presto.baci

    RispondiElimina
  54. ciaooooo tesoro,che bella notizia!!!!!l'abito è una favola,credimi ti ci vedo..fresca,spontanea e tanto dolce.ti abbraccio^^giulia*

    RispondiElimina
  55. ciaooooo tesoro,che bella notizia!!!!!l'abito è una favola,credimi ti ci vedo..fresca,spontanea e tanto dolce.ti abbraccio^^giulia*

    RispondiElimina
  56. Ciao Anna, buon fine settimana, sono sicura che sarai presa dalla nuova casa e altro, ti auguro ottime giornate serene!!!

    RispondiElimina
  57. Ciao Anna, buon fine settimana, sono sicura che sarai presa dalla nuova casa e altro, ti auguro ottime giornate serene!!!

    RispondiElimina
  58. Tanti auguroni per il tuo futuro, grazie del passaggio, un abbraccione!

    RispondiElimina
  59. Tanti auguroni per il tuo futuro, grazie del passaggio, un abbraccione!

    RispondiElimina
  60. wow che bella notizia cara...!! tantissimi auguroni..che la tua vita possa sempre splendere più del sole...te lo auguro di cuore...ti abbraccio forte baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  61. wow che bella notizia cara...!! tantissimi auguroni..che la tua vita possa sempre splendere più del sole...te lo auguro di cuore...ti abbraccio forte baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  62. Bella notizia Annina :)...anche l'abito che hai scelto è stupendo ...da 1 a 10 ...dieci ...deve piacere a te ...devi starci bene tu...un bacio :)

    RispondiElimina
  63. Bella notizia Annina :)...anche l'abito che hai scelto è stupendo ...da 1 a 10 ...dieci ...deve piacere a te ...devi starci bene tu...un bacio :)

    RispondiElimina
  64. Bella li.Congratulazioni. Dal mio punto di vista l'abito è perfetto.Non so cos'altro aggiungere se non un mare di auguri.:-D

    RispondiElimina
  65. Bella li.Congratulazioni. Dal mio punto di vista l'abito è perfetto.Non so cos'altro aggiungere se non un mare di auguri.:-D

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!