lunedì 31 maggio 2010

che nausea...

tiredscusatemi in questi giorni non riesco a scrivere e neppure stare al pc. ho una nausea pazzesca.
in piu' mi e' iniziato un lieve male la schiena e una sonnolenza da pisolino ogni mezzora.
si dice che i primi tre mesi siano quelli piu' brutti...a questo punto spero passino in fretta.
primo: non  riesco a fare niente in casa
secondo: non ho neppure piu' voglia di vestirmi
terzo: non mi riesce piu' nemmeno di un minimo di mascara che per me  e' obbligo
quarto: neppure il cibo tollero piu'....l'odore, mamma mia bleah...
quinto: il mio amato pc se ne resta chiuso..non riesco a starci  piu' di dieci minuti..

settimoooo : non riesco a passare da voi...e mi spiace tanto.

34 commenti:

  1. utente anonimo31 maggio 2010 08:18

    ero passata su splinder perchè preoccupata per un 'amica che non scriveva più, ma in home page ho visto che avevi postato, non ho nemmeno il tempo per loggarmi;)))impossibile non commentare questo post, anche da sloggata, quindi passo sperando di farti piacere, posso stare poco e via per medici anche oggi, ma va tutto bene per fortuna, anche il piede è migliorato, non c'è bisogno che passi, basta che dai notizie senò mi preoccupo;)))immagino che tu sei ancora più bella, anche senza trucco, anche con la nausea, anche se magari stai in piagiama o in tuta, avrai gli occhi brillanti e la felicità nel cuore, io ci sono e ti abbraccio forte forteipogabry

    RispondiElimina
  2. Ti dirò: tutto questo è comunque meraviglioso.

    RispondiElimina
  3. Ehi Annina! Non pensavo ci fossi. Grazie!Io già penso a quando partiranno le scommesse sul sesso. Al momento penso ad un maschietto...

    RispondiElimina
  4. amore!!! Ma sai che ho postato mentre te commentavi? Sto meglio grazie, ma leggo di te  e sto male perchè so cosa vuol dire "nausea". Mi dispiace, cerca di prendere i tuoi tempi, prova la coca cola a piccoli sorsi e poi tanta tanta pazienza. passerà presto, vedrai. ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ti leggo sempre e ancora di più da quando hai rivelato la "novità".Posso dire che ti capisco benissimo, anche se in questi mesi a parte qualche fastidio insignificante... sto benissimo!Ho chiuso il terzo mese salutando il dolore al seno e la nausea e ho accolto il quarto con l'insonnia

    RispondiElimina
  6. Quoto Ipo in tutto e per tutto!Sta tranquilla... devi fare solo una cosa... DARCI NOTIZIE!!! Una piccola righina per dirci che va tutto ok! Per il resto le nausee passeranno, pensa che tra nove mesi o poco meno stringrai tra le tue braccia un fagottino d'amore.... (io faccio sempre il tifo per una femminuccia eh )Un bacione annina e forte mi raccomando che passerà tutto presto!

    RispondiElimina
  7. mi dispiace, però penso ne valga davvero la pena! :)

    RispondiElimina
  8. Anna se assomiglia a quel cagnotto siamo a posto...........

    RispondiElimina
  9. Abbi cura di te e del tuo piccolo Anna, quei sentomi sono destinati a finire, ogni donna sente i suoi piccoli grandi disturbi, io non avevo nausee ne sonno ma mangiavo sempre le trippe alla parmigiana in scatola alla sera, se non ce n'era mi arrabbiavo e stavo male, pensa te, io che odio le trippe e non mangio carne...............La gravidanza è una dimensione in solitaria...........tu e il bimbo che cresce...........Ciao Anna e dormi ogni volta che ne hai voglia e  bisogno...............un bacione........

    RispondiElimina
  10. Annaun esserino che sta crescendo dentro di te, è meraviglioso!!!!!In questi giorni ho avuto poco tempo e mi sono persa la notizia,ma quante cose positive stanno accadendo in questo ultimo periodo, sono felicissima per te.I primi tre mesi sono i peggiori poi si rifiorisce, solo un pò di pazienza.Segui le esigenze del tuo corpo, non strafare.Un grande abbraccio e un baciotto

    RispondiElimina
  11. CongratulazioniI primi mesi sono terribili: ti senti stanchissima, non hai voglia di far nulla, ti forzi a fare le cose, ma ti riescono male o non le fai proprio nonostante avresti voglia di farle. Io sono stata fortunata che almeno non avevo nausee, ma solo un terribile bruciore di stomaco.Porta pazienze e mettiti il cuore in pace che per i primi mesi è così, non fare come me che mi arrabbiavo sempre perché non riuscivo ad essere come ero prima: vivi una bella gravidanza, serena e in pace.

    RispondiElimina
  12. dolce!Buon inizio settimanaUn abbraccioTonyM

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna, come stai? Va un pò meglio?Scusami se passo al volo mah sono distrutta in questi gg...è arrivata la cicogna :))))Un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina
  14. amore mi spiace ma dai è tutto normale e vedrai che ne vale la pena passare questo e quando avrai tra le braccia il tuo bellissimo bebè nn ti ricorderai più nulla di tt ciò....e nn preoccuparti se nn riesci a passare ti capisco benissimo....io sono sempre qui quando arrivi anche per un solo ci sono e và tutto bene .....un abbraccio anna e riposati.bacioni

    RispondiElimina
  15. Da un paio di giorni e +anche io sono frastornato, nervoso, agitato e nauseato.Ho Marte opposto!Non ti stancare troppo, adesso.

    RispondiElimina
  16. Non ti preoccupare. Passerà molto presto. Tutto sta andando bene e secondo la logica.Non pensare a noi. Adesso pensa a te e goditi questo tempo indimenticabile, anche se animato da qualche piccolo disturbetto:-)

    RispondiElimina
  17. no io non ho mai avuto nausee, non so cosa sono, ho sempre avuto una gran fame e si un gran sonno soprattutto i primi mesi; pensa che non riuscivo a stare senza riposino pomeridiano. Forse l'unica cosa positiva delle nausee è che non ti fanno prendere peso, almeno i primi mesi, ma immagino il fastidio.Forza e coraggio!Ti abbraccio

    RispondiElimina
  18. Dai Annina passerà ^^un bacionee riguardati

    RispondiElimina
  19. il sesto?!?! manca il sesto puntoooo!!Dai, tieni duro..tutto ciò serve per poi abbracciare il tuo figlioletto..ghgh

    RispondiElimina
  20. Anna, un bel bacione e........qual'era il punto "sei" o "sesto"?!......Ahhh.....capito avevi sonno, scherzo Anna, ciao!!!

    RispondiElimina
  21. sono otto Anna, cominciano ad essere importanti...Te come stai?Un bacione

    RispondiElimina
  22. si  cara  all'inizio  è un pò dura..io non sopportavo  l'odore  del pesce  o del mare...qui  poi  il mare  è la  città... Sai cosa la  gravidanza  aumenta  l'odorato e quindi  è tutto  più forte di conseguenza  insopportabile   , porta  mal di testa  e nausea.. io passavo il tempo sdraiata  sul divano , avevo sempre sonno , senpre  stanca   x non parlare  della pressione.. di questo periodo  ero incinta , infatti  il 10 giugno  ero a 7 settimane, mario nacque  il primo di febbraio , un 'acquario  pestifero che amo da morire...Devi avere  pazienza annina , x  un figlio  ci sono sacrifici, ma  ne  vale  la pena  ..immagina il suo visino e  ti sentirai meglio...  Che  bella  sensazione  essserer incinte  , a me  manca  molto , vorrei tanto un'altro figlio , spero che  le cose  si  mettano  a posto e  lo farò.. anche  se mi aspetta un'altro cesario , e del primo non me  la  sono vista  bene..ma  x  un figlio  lo farei volentieri , sentire  un figlio  nel grembo , che  si muove  , che  vive  è indescrivibile, quando farai le  prime  ecografie dei quattro mesi  e la  vedrai  di  muoversi  avrai un'emozione   grandissima..Sono felice  x te cara...

    RispondiElimina
  23. Annina va un pochino meglio?

    RispondiElimina
  24. ..ottavo .. e va bene così :o)

    RispondiElimina
  25. Ciao Annina, era da un po' che non passavo...e mi sono persa davvero cose stupende, sono felicissima per te, mi dispiace per le nausee e il resto, ma passerà e poi....ti abbraccio forte; p.s. ma il punto sesto è a fare una passeggiata? L'hai inviato in missione speciale? ;) ciaoooo

    RispondiElimina
  26.  E che problemi ci sono, Annina? Passiamo noi da te.Tu pensa solo al pargoletto, qui ci sono tante "ziette" che già gli vogliono  bene.Un abbraccio cara.dal Web.

    RispondiElimina
  27. Non ci penso neanche ad abbandonarti :-) per adesso non scrivo , ma leggo. Mid

    RispondiElimina
  28. ciao Anninastai tranquilla che noi ti pensiamo sempre.buona notte

    RispondiElimina
  29. Come procede? Un abbraccio a Te e l fagottino...

    RispondiElimina
  30. buongiorno  annina, spero che  tu stia  un pò meglio..kiss Angy

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Anna, come stai?Va meglio?

    Ti auguro una buona giornata!

    Baci!

    RispondiElimina
  32. Scusa la mia assenza. Un periodo difficile. Tutto scorre. Tutto cambia. Tranne una cosa.. Il piacere di leggerti. E che novità poi..!! AUGURONI e in bocca al lupo! Annina!? Ti rendi conto!? E' straordinario come è cambiata la tua vita negli ultimi mesi. Mi ricordo qualche post un pò malinconico.. E adesso? Casa. Matrimonio. E cicogna in arrivo.. Che bello! Sono strafelice per te e vorrei stringerti forte forte al mio cuore.Un bacioDenise 

    RispondiElimina
  33. Ciao piccolina, come va la nausea?Un bacione

    RispondiElimina
  34. grazie della visita e del complimento.bellissima foto!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!