martedì 6 aprile 2010

la farfalla e' troppo stanca

emo20farfalle20palloncijg6bhe' ragazzi siete tornati? qui sembra che mezzo mondo sia andato via per le feste e io la solita cretina che rimane a casa. cioe' voglio dire ma dove trovano i soldi tutti per andarsene a fare gite gitine ? vabbe' dai non inizio con la solita pena..
a proposito in questi giorni mi sono buttata tra visite mediche( niente di grave solo cosine di me e del mio lui e esami del sangue) e giornalini acquista casa....ora con il contratto del mio amouccio a tempo indeterminato vogliamo prendere appuntamento per il discorsetto mutuo...abbiamo visto qualcosa che ci piace ma vogliamo sapere piu' dettagliattamente quanti soldi ci possono prestare.
tutto qui.
per il resto sono molto stanca ho lavorato da pazzi sabato domenica lunedi' ,ora mi sevirebbe un massaggio tanto relax e sole....avevo in progetto di andare con la mia amica a fare una passeggiata oggi era la giornata ideale ma ho i piedi a pezzi. non me la sono sentita.
faremo in settimana..
 ho terminato le cartucce sono spompata al massimo , spero di recuperare al piu' presto.


61 commenti:

  1. Su dai che adesso arriva il caldino e ti ricarichi!Spero che troviate la casina dei vostri sogni .....o quasi.

    RispondiElimina
  2. Ed ecco un raggioluminoso per ricaricare le batterie!

    RispondiElimina
  3. Non sei l'unica credimi =) torneranno tutti...prima o poi!Acchiappa qualche giorno per rilassarti appena puoi Ciao Annina... un bacio!

    RispondiElimina
  4. Valuta bene le varie opportunità di mutuo.Oggi, con i tassi bassi che ci sono, se ne trovano di ottime.Scegliete, ovviamente, in base alle vostre disponibilità, ma terrei in debita considerazione quelli a tasso variabile con il tetto massimo.Per quanto possa salire il costo del denaro e quindi i tassi d'interesse, difficilmente torneranno ai livelli di un paio d'anni fa, quando era più conveniente un tasso fisso, visto come crescevano i variabili.In bocca al lupo e, per essere sincero, fate proprio bene!!!!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  5.  Sai, non sei la sola ad essere rimasta a casa, con la differenza che io ho voluto restarci, perchè durante le feste, quando tutti girano come cavallette impazzite, la cosa migliore è restarsene a casina propria.A proposito di casina, ti auguro di trovare quella dei tuoi sogni.Un abbraccio carissima e buona serata.

    RispondiElimina
  6. Anche io, dovrei rilassarmi.Uff.Buona serata!

    RispondiElimina
  7. io sono povera in canna,per acquistare la vespa nuova mi sono dissanguata ma non potevo fare altriemnti visto che mi hanno sfasciato l'auto.Direi che i soldi sono un problema per molti...Buon riposo allora:-)(e grazie)

    RispondiElimina
  8.  Neanche io sono andata via.Un affetuoso abbraccio

    RispondiElimina
  9. l'inizio della primavere è risaputo che toglie un pò di energia ma,permetti al tuo corpo di adattarsi e tornerai in forma ed arzilla come un grillo;avrai quindi tutta l'energia per impegnarti nella grande decisione del "scelgo casa"tranquilla che non sono tutti partiti, io faccio sempre la scelta del "non partire" durante le feste, meglio casa nostra.ciaoooooo

    RispondiElimina
  10. Ti auguro di ritrovare presto forza e grinta..In bocca al lupo per la ricerca della vs casetta. Tengo i pugni..Ti abbraccio forte, farfallina e spero di trasmetterti un pò di energia positiva per ricaricarti.. Ti voglio beneDenise

    RispondiElimina
  11. Povera Annina, le feste per te sono sempre un inferno di lavoro.Ora spero che avrai tempo e modo di riposare un pò.

    RispondiElimina
  12. io sono tornata a Bari, ma ora sono a Roma...di nuovo sola soletta...baci!!

    RispondiElimina
  13. Cara Annina, noi siamo andati in riviera con la moto, cose semplici, nulla di che, ci siamo goduti mare e sole splendidi della liguria, e la natura è assolutamente gratisPer il mutuo noi ci abbiamo messo del tempo, perchè non è che ti danno un prestito così, sull'unghia, ci vuole il lavoro fisso e a noi avevano anche chiesto un bene immobile...ma come??? Ma se facciamo un mutuo per avere il primo bene immobile...come facciamo ad averne un altro? Le banche spesso sono fuori di testa!! Comunque dopo tanto girovagare e mettendoci tanti tanti soldi risparmiati, una bella fetta in assegno, ce l'abbiamo fatta, ma se non avevamo quei contanti non ci avrebbero fatto il mutuo, visto la cifra alta dell'immobile che abbiamo acquistato.Ti auguro di avere presto la casa dei tuoi sogni e che vada tutto perfettamente bene:)Buona settimana e un bacio grande

    RispondiElimina
  14.  Buona serata Annina, spero tutto bene per te.Un grosso bacio e dolce notte.

    RispondiElimina
  15. Per conciliare lavoro e vita privata, ci vorrebbe un carro!Grazie Anna, ciao

    RispondiElimina
  16. Ciao carissima, volevo farti sapere che finalmente ho riaperto il blog... grazie per i saluti che hai lasciato in questo periodo. Adesso spero di riuscire ad essere più presente.Buona notte e un bacioAnnamaria

    RispondiElimina
  17. Anna ciao.........sei giovane, forte e grintosa!!! Me lo sono chiesto tante volte come fà la gente, famiglie intere con prole a trascorrere giorni di vacanza e averne la possibilità?! E si che noi si lavora sempre......L'idea di prendere una casetta o un appartamento vostro è il top, pagare anche un affitto di 300 o 400 euro o pagare un mutuo di ugual portata, ne vale la pena.......Buona metà settimana......un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  18. Anna ti può consolare, pure io sono rimasta a casa, macchina rotta e zero soldi.........ma i momenti belli ci sono ugualmente!!! Un bacetto........

    RispondiElimina
  19. inbocca al lupo x tutto!!un abbraccio

    RispondiElimina
  20. quando sento la parola mutuo mi vengono i peggiori attacchi di emicrania. Ne ho ancora per altri 23 anni. Ce la farò!per il resto, in bocca al lupo...

    RispondiElimina
  21. Dai non mollare....Anch'io mi chiedo come fanno tutti a partire per un w.e. di relaxio mi contento della pace della mia casa con i miei nipoti che mi distruggono tutto....ma va benissimo cosìTi abbraccio

    RispondiElimina
  22. un sorriso, per tirarti un pò su...

    RispondiElimina
  23. be', io ho aggiunto solo un giorno a quelli canonici: da venerdi' a lunedi' inclusi Bello che possiate iniziare a pensare ad un passo del genere Io al momento sono in affitto e la cosa in fondo non mi dispiace, ma se per voi e' importante... allora spero che riusciate a farlo!

    RispondiElimina
  24.   Un salutino Annina, con un abbraccio.

    RispondiElimina
  25. ho poca voglia di stare qui, ma passo per un saluto. Ho letto il tuo sfogo, è successo anche a me e ci sono rimasta malissimo come te. Capisco che a volte ci si possa prendere un periodo di pausa, che si abbia poca volgia di scrivere, ma avvisare le persone con cui sei in contattto quasi tutti i giorni che ti costa? Boh, la gente è strana....un abbraccione

    RispondiElimina
  26. ehi annina dai se ti può consolare ho lavorato anche io per le feste,eri in buona compagnia.e nn sono andata da nessuna parte,me ne sono stata in casa a godermi il relax con il mio amore....e che cè di più bello.?abbiamo fatto una passeggiata con i vicini e i cani e poi alla sera ci hanno invitato per una spaghettata aglio e oglio...una cosa così alla buona,ma ci siamo divertiti un sacco spaghetti e un pò di salame ...FANTASTICO....in bocca al lupo allora per la casina....vedrai che la trovate dai.un abbraccio kisse per rilassarti ti regalo un massaggio....

    RispondiElimina
  27. Maddai anch'io non ho fatto un granchè, solo in campagna coi miei, niente gite... uff!Anche a me servirebbe assolutamente un massaggino ai piedi, sono presa ci lavori di casa perchè stiamo ritinteggiando   Ho letto il post precedente: ahimè anch'io ne conosco di amici fantasma che non si fanno più sentire, non so perchè poi P.s: essì sto un pò giù ma cerco di andare avanti nonostane la strada sia difficile, la percorrerò senza altri indugi ^^  Un bacioa presto Anna M

    RispondiElimina
  28. Ti auguro di realizzare i tuoi desideri...indovina da me chi è venuto ad aiutarmi dopo le feste?ti piacerà di sicuro  ciao Anna un sorriso.

    RispondiElimina
  29. Adesso, con i nuovi progetti in cantiere, vedrai come le energie torneranno improvvise a stimolarti e a spronarti!!!Buona primavera di novità!

    RispondiElimina
  30. per evitare che possiate rimanere a letto e arrivare tardi al lavoropasso con la miadin don din donsiete ben svegli? altrimenti continuo.buona giornata ciaooooooo

    RispondiElimina
  31. Annina il film è già uscito,la mia amica l'ha visto, ne vale la pena.Hai ragione ci sono termini che si comprendono per "intuito"l'ho detto proprio  stamatina a mia figlia alla quale l'ho passato.Il finale non lo avevo previsto......ciaoooooo

    RispondiElimina
  32. Ciao Annaxs, come va? Se ti interessa, ho riaperto il blog.A presto?

    RispondiElimina
  33. Allora...hai guardato bene in giro? Se allungavi un po' il collo verso la Sicilia , diciamo Verso Messina, aggiungiamo al sud di Messina, in un complesso dove è ubicata la mia casa, avresti visto me, che il sabato precedente alla pasqua, ha incontrato due gattini di circa 20 giorni nella posizione per farsi uccidere dalle auto in transito... ho passato la pasqua impegnata ad allattarli, stanno bene ma io da sabato sto dormendo solo 3 ore per notte.Certo, c'è chi sta peggio, ma ...

    RispondiElimina
  34. Ciao Anna, buon pomeriggio di sole, qui c'è un sole e una temperatura da primavera vera! Un bacionissimo!!!

    RispondiElimina
  35. mi dispiace che hai passato le feste a casa, io lo faccio quasi sempre, solo quest'anno son andata in campagna con i miei e loro amici, era meglio se restavo a casa, almeno avrei mangiato meno invece di mettere su 2 maledetti chili!! che nervoso... prova a fare un bel bagno caldo, chiudi chi occhi e non pensare. a me rilassa molto. baci

    RispondiElimina
  36. Come procede la ricarica?Un salutone

    RispondiElimina
  37. Ti auguro uno splendido finesettimana!Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  38.   Ciao Annina, felice fine settimana. Un bacio.                

    RispondiElimina
  39. ..fabio volo diceva 'viaggiare non costa quasi niente.. sono le vacanze che costano' ..buon w-end :o)

    RispondiElimina
  40. Ho anch' io i piedi a pezzi ..colpa delle maledette scarpe con il tacco :-)  Mid

    RispondiElimina
  41. La stanchezza dopo le feste è quasi normale; di più se si è pure lavorato, ovviamente. Ti auguro un relax coi fiocchi e ti ringrazio della visita graditissima. Non perdiamoci di vista, eh :-))Aloha

    RispondiElimina
  42. ciao cara, è sempre un piacere leggerti, mi riporti alla concretezza e a cose che volentieri lascerei sospesi, invece, ci sono lavoro, casa, soldi ecc. ma mi piace il tuo spirito ottimista e sognatore; mi spiace invece che tu abbia lavorato tanto, spero almeno sia un lavoro non troppo noioso...io invece non ho lavorato molto in queste ultime due settimane, relax, famiglie amici, necessario, ma ora si riprende, per fortuna che è primavera, almeno le giornate sono più lunghe e si può fare una passeggiata...un sereno finesettimana, un bacio

    RispondiElimina
  43. ah dimenticavo, ora che sono più riposata mi ci vorrebbero altre due per fare ciò per cui non ho mai tempo...(sigh) c'est la vie ;)

    RispondiElimina
  44. ... ciao Anninabella ... stai meglio? ...

    RispondiElimina
  45. Rilassata?e la tua gita?Un bacio,Ciao.

    RispondiElimina
  46. In attesa di fotografarne uno ti lascio questo arcobaleno per augurarti una splendida domenica.... un abbraccio cara :)

    RispondiElimina
  47. Ciao  annina  , spero che  dall'ultima  volta che  hai postato vada meglio..Per me  il lavoro  ha  il fermo e  quindi sono passata  a farti visita , a riguardo  le  gite   bè, chi ha la possibiltà  o non ha impegni economici  , può permettersi le  gite , personalmente io e mia  sorella annamaria  siamo state  dai nostri  genitori in campagna, niente di che  ma ci siamo rilassate e abbiamo giocato col nostro cagnolone , una  giornata come  le  altre ma tranquilla...Sai affrontare  dei mutui è dura ma  se  ci crea  un'attività che si gestisce  col compagno o  con la famiglia  , per i primi tempi si ammortizza  un pò , almeno finchè si decolla.Io e il mio ex  stavamo prendendo un locale  sul porto della nostra città , visto che  lui faceva  già il cameriere e sapeva gestire la  sala  mentre  io facevo lo chef , ma visto i precedenti adulteri del mio compagno non me la  sono sentita  di affrontare un muto col rischio di perdere casa se lui avesse fatto il farfallone anche nel nostro locale... Un pò mi dispiace  , visto com 'è stà andando a chi lo ha  preso al posto nostro ma, come  fidarmi di lui e rischiare  per  ciò che  mettevo in ballo...Ti aiuguro di riuscire  così  un giorno potremmo venire da te ..kiss angy

    RispondiElimina
  48. Non vado in vacanza da quasi un anno... Come ti capisco!

    RispondiElimina
  49. non ti crucciare...verranno le belle giornate anche per te...una volta uno che non ricordo bene chi fosse disse:LE VACANZE??? SONO PER CHI NON HA UN C..O DA FARE NELLA VITA...buona domenica...

    RispondiElimina
  50. maglinamente ho postato una canzone che ho imparato da alcuni compagni di viaggi ,duranta le mie avventure ,ciao.

    RispondiElimina
  51. Ti sei ricaricata un pochino? Un sorriso

    RispondiElimina
  52. Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura. Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende. Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto. un pensiero per augurarti una felice settimana....Lilla

    RispondiElimina
  53. Anna tutto bene?! Ti auguro un buon fine settimana...........mi manchi....ciao!!!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!