lunedì 19 aprile 2010

l amica farfallina

x1pphu2k6hcg6odr4xzqkgxag4se non avessi lei a volte mi sarei perduta...mi sentirei persa...
e' arrivata come quando passa la stella cometa e tu esprimi un desiderio e allora li' sei felice. avete mai provato a vederne una? ecco e' la stessa emozione quando ho conosiuto lei.
la convivenza e' stato un bel trampolino avevo bisogno di un appoggio qualcuno cn cui parlare e lei era pronta mi ha accettata..anche solo un sms per me era importante sapere che lei c'era'.
ora poi in questo momento ne ho bisogno...ho voluto ringraziarla ieri come si fa' quando si va in ospedale e quando si esce si chiede grazie a tutti gli infermieri per la premura avuta nei nostri riguardi,  ho voluto regalarle un abbraccio. per me e' una persona fondamentale ora piu' che mai.
a volte mi chiedo come possono arrivare queste splendide sorprese , uscire per un gelato andare al parco a vedere il sole.parlare dei miei dubbi ..
so che lei mi capisce perche' ha le mie stesse paure i miei stessi problemi..
 ...e' bello,  finalmente non sono piu' sola...lei fara' parte della mia vita e del mio futuro. so' che anche per lei io sono importante mi manda spesso degli sms cn un ti voglio bene.
nella mia vita la parola amicizia ha sempre avuto un senso...

ps: in questi giorni ho visto il film HACKIKO...davvero commovente, ho rivisto il mio cucciolotto un giorno di questi parlero' anche di lui...
vi mando la colonna sonora....e' bellissima.




55 commenti:

  1. E' bellissimo tutto questo annina...

    RispondiElimina
  2. è una cosa bellissima quella che dici. Buona fortuna! E un pizzico di invidia, posso? ;)))

    RispondiElimina
  3. mi fà piacere  che  stai  facendo progetti .... anche  se  posti di rado ti passo a trovare cmq , e se trovo qualche  farfallina  te  la mandò...kisss  angy

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco leggerti :-)) Ho un' amica cosi', siamo fortunate. Mid

    RispondiElimina
  5. sei sempre dolce annina ...anche la tua amica è fortunata:-) ... PS: non è un video, devi cliccare sul quadratino e ascoltare la musica... kiss

    RispondiElimina
  6. è bellissimo, davvero. tutt idovrebbero avere una presenza così al proprio fianco, aiuta molto.un bacio grande

    RispondiElimina
  7. Anna, gli incontri "speciali" sono stupendi, sono quelli che ti marcano la vita, insieme a qualcuno che ci capisce si può fare tutto.....Voglio tanto vederlo questo film..........ascolto la colonna sonora e siiiiiiii che sei mancata! Che stupendo quel cucciolo, si è fermata l'immagine proprio su di lui............ciao!

    RispondiElimina
  8. dicono che le persone arrivino nelle nostre vite per.. una ragione.. una stagione.. o per la vita.. - buona settimana

    RispondiElimina
  9. Che bello! Spero davvero che sia un'amicizia che rimanga per sempre, le basi ci sono tutte Oh... certo che ti deve mancare il tuo cucciolotto, eh?

    RispondiElimina
  10. ciao Annanina, il tuo post mi riempie di gioia, di calore, di tenerezza, mi vien voglia di abbracciare qualcuno stretto stretto....dolce notte

    RispondiElimina
  11. aaah! "ho rivisto il mio cucciolotto"... nel film! Nel senso che hai trovato delle attinenze tra i due! Bene, meglio cosi', pensavo avessi dovuto lasciarlo altrove, tipo dai tuoi...

    RispondiElimina
  12. Sono strafelice per te annina!Goditela la tua amicizia, che le cose che contano nella vita alla fine sono proprio queste!Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Sono davvero contenta per te!!! Spero capiti anche a me...

    RispondiElimina
  14. l amicizia vera anna è una cosa davvero splendida.....non lasciarla mai scappare......io il film nn sono riuscita a vederlo perchè nessuno voleva venire con me......ora che ho visto il tuo video ho capito......e io ho già pianto così figuriamoci per intero......un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  15. L'amicizia è un dono che si trova e che non si compra...La vera amicizia è come la mirra dei Re Magi...come l'araba fenice, ma quando si ha la fortuna di riceverla o incontrarla vale ancor di  più dell'amore..L'amicizia dà e non chiede:-)

    RispondiElimina
  16. E' vero: l'amicizia, quella pura, è un dono meraviglioso...custodiscilo per sempre.Sono certa che riscalderà il tuo cuore e non ti lascerà mai..A presto...un abbraccio :)

    RispondiElimina
  17. Ciao mia cara omonima ^^è da un pò che non passoultimamente non scrivo granchèe commento poco nei vari blogé bello avere un'amico che ti ascolta e sente i tuoi problemiin modo molto simile al tuo, ti fa davvero sentire di non essere sola, se poi si fà viva anche solo con un sms per farti sentire il suo affetto  è ancora più confortevole...Avrei voluto vedere questo film, ma so che è molto commovente e non so s me la sento in questo periodo..Un bacio 

    RispondiElimina
  18. Ma bene bene bene.... una presenza importante... ottimo!Dolce notte cara Annina.

    RispondiElimina
  19. Questa sera... casa tua ha un'atmosfera molto paricolare, si respira melanconia e molta gioia. Sei adorabile

    RispondiElimina
  20. Un sorriso grande. dolcissima Annax          

    RispondiElimina
  21. Anna è bello leggere quanto sia benefica "l'amicizia"ti lascio un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  22. Buongiorno e un sorriso per Te annina

    RispondiElimina
  23. Cos'è che non va in questi giorni?

    RispondiElimina
  24. L'Amicizia, quella vera, è una cosa MERAVIGLIOSA!!!!

    RispondiElimina
  25. io credo moltissimo nell'amicizia al femminile. ho 4-5 amiche che per me sono sorelle....sarei persa senza di loro. mi sono state accanto sempre, anche nei momenti peggiori.

    RispondiElimina
  26. Achico non lo guarderò più, non voglio piangere dall'inizio alla fine! ;)))

    RispondiElimina
  27. quel cane è davvero qualcosa di straordinario...un abbraccio...

    RispondiElimina
  28. avrai mica conosciuto mia madre! anche lei dice sempre tivogliobene :D

    RispondiElimina
  29. un salutino annina e una serena giornata

    RispondiElimina
  30. mi senti nervosa perchè lo sono. Ho bisogno di sfogarmi e c'è un solo modo per farlo ma mi porterebbe problemi col marito, per cui cerco di trattenermi....Sono contenta per il condominio, lo so purtroppo che la gente ce l'ha coi cani, uffa!In bocca al lupo, tesoro dolce!

    RispondiElimina
  31. Eh già Anna, un post nettamente diverso, fatto di emozioni diverse.Sei molto fortunata perchè la vita ti ha dato la possibilità di capire cosa sia la vera amicizia, io per quanto mi riguarda sarò destinata a non saperlo, ma fa sempre piacere scoprire che l'amicizia quella vera esiste.Ti abbraccio, a presto.Passa a trovarmi quando vuoi :)

    RispondiElimina
  32. Ho visto solo ora il clip, tenero, che bello avere un cucciolo; sei fortunata annina, un'amica e un cucciolo...la vita a volte ci sorride...buona serata, :)

    RispondiElimina
  33.   L'amicizia è importante tanto quanto l'amore. Non sempre s'incontra, purtroppo,  quando questo avviene è davvero un miracolo.Ciao annina, ti auguro la qusto sole possa illuminare sempre la tua vita.Dal Web.

    RispondiElimina
  34. son bellissime queste amicizie, io sono fortunata perchè ultimamente posso contare su amiche così e  io le considero davvero dei doni del cieloadoro hachico e il tuo blog fra musica e filmato ha un 'atmosfera da favola bellissimaUn grande bacio annina.....è sempre bello venire qua ed emozionarsi con i tuoi post:)

    RispondiElimina
  35. Ti ringrazio enormemente, un abbraccione!!!Buona notte e buona giornata per domani!!

    RispondiElimina
  36. Non ho visto hachiko per scelta, avrei pianto tutto il film!Sono contento che tu abbia un'amica così.Ne ho anche io un paio in questo modo e so che è stupendo sapere di avere qualcuno al proprio fianco, anche se non è presente fisicamente, ma solo col pensiero.Ti abbraccio e ti auguro un mondo di felicità.P.S. Hai un pvt, leggilo!

    RispondiElimina
  37. le amicizie, quelle vere... hanno il potere di risolverti la vita. Basta veramente poco, un sms appunto... e la giornata prende il verso giusto.

    RispondiElimina
  38. Credevo di averti lasciato un commento ma non lo trovo... boh. Magie di Splinder.Come stai?

    RispondiElimina
  39. l'amicizia a volte da piu felicità dell'amore....ed è più sincera...sono felice per te...

    RispondiElimina
  40. mi fa piacere!! *_*

    se vuoi 1consiglio, cioè quello di sviare le agenzie.. ti conviene girare tra i cantieri oppure se la vuoi totalmente finita quando vedi un cartello vendesi di tratta col costruttore... Si risparmiano parecchi soldi, se ci pensi perchè buttare denaro inutilmente? o almen, io ho fatto cosi perchè il budget a disposizione nostro era poco e l'agenzia prendeva almeno il 4%... assurdo per noi... così siamo andati sul cantiere per un appartamente nuovo, e senza agenzia.un bacio

    RispondiElimina
  41. Scriverò presto. Anche se è praticamente impossibile fare qualcosa che non riguardi lEi.

    RispondiElimina
  42. Grazie Annina, un abbraccio.:-)

    RispondiElimina
  43. Bellissimo avere un'amicizia così, riscalda il cuore!!E mica è facile..Bello il film Hackiko, solo ci son rimasta male quando ho letto che, per "colpa" di questo film milioni di esaltati vogliono solo il cane di questa razza..e gli altri, poverini??

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!