venerdì 23 aprile 2010

il papa' della farfalla..

 


se avessi con me la bacchetta magica, si quella che si vede nelle favole...quella che quando tu fai clik si apre una piccola  cornice di nuvoletta e ti racconta il tuo futuro.. come la vorrei ora.


questa settimana e' stata super veloce...sopratutto perche' sto decidendo del mio futuro..fare una scelta e' difficile, domani ho l'incontro decisivo.
oggi pero' torna papa' e il mio sorriso e' stato via una settimana in vacanza mi e' mancato tanto sembra impossibile ma e' cosi'...sono abituata a vederlo tutti i giorni per me e' importante vederlo senirlo ascoltarlo sopratutto  ora in questi giorni che ho bisogno di distrarmi e non pensare a quella firma e al mio futuro...lui, il mio secondo uomo della mia vita.
si mio padre, il matto... si comporta come un ragazzino crede di avere 18 anni invece ne ha tanti e tanti in piu'...a volte non lo sopporto invece delle volte lo amo e' un incontro tra amore e odio...insomma e' mio padre-
il papa' del mio fidanzato e' morto un anno fa di una stupida e inutile malattia il mio e' qui ringrazio chi ha voluto che restasse ancora con me..


papa' ..si lo so che sono la piu' piccola di casa ed e' ora che io cresco che ormai ho trentanni ma quando sono vicino a te io voglio restare restare sempre bambina...almeno su questo nn litighiamo anche stavolta.
ti voglio un mondo di bene tua

anna

50 commenti:

  1. si resta sempre bambine fra le braccia del papà ... ed è bellissimo ... il mio l'ho perso a otto anni, lui ne aveva solo cinquanta , e gli voglio ancora tanto bene , tanto... goditi il tuo papà più che puoi ... un sorriso e un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, che bello! Anche tra me e mio padre c'era amore tanto amore e un pizzico di "odio"..." di conflittualità".....ora che non c'è più mi manca tantissimo. Spesso si danno cose importanti per scontate e scontate non lo sono se poi si tratta di affetti........Un bacione a tuo padre da parte mia e un abbraccio forte a te.....Buon fine settimana con tuo padre e il secondo uomo della tua vita..........buona vita Anna!!!

    RispondiElimina
  3. che dolce... i genitori sono parti fondamentali di noi...

    RispondiElimina
  4. Che cucciola di papà che sei annina!Sei dolcissima...smackkkkkkk !!!Buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. cara annina, il mio non c'è più e non sai quanto invidio le ragazze che se ne vanno in giro col loro papà...

    RispondiElimina
  6. Se il tuo babbo legge questo post, pur pazzerellone che sia, credo che le scapperà la lacrimuccia.Per i genitori, i figli anche se trentennei, restano sempre i loro bambini. Stai serena e vedrai che saprai decidere tutto per il meglio, te lo auguro di cuoreciaooooooooooooooooooooooo   Marj

    RispondiElimina
  7. questo post è intimo e bellissimoAnche mio padre si comporta come se avesse 18 anni:)sorrido:)Nonostante la fronte canuta, i capelli che sono pochi e i suoi vestiti giovanili e curati. Ricordo ancora quanto mi piaceva salire sulle sue scarpe per arrivare ad essere più alta, quando ero bambina, per ballare insieme a lui all'infinito.Sono belli i nostri papà, abbiamo una gioia immensa, hai ragione annina.Un abbraccio a te, al tuo papà e anche al mio

    RispondiElimina
  8. Il papà è sempre il papà..nel mio caso papozzo o papuzzo..ihihPer i genitori rimaniamo seeeempre piccoli piccoli!!Dolcissima in questo tuo post

    RispondiElimina
  9. Perchè non gli fai leggere quello che hai scritto? Potresti scriverlo su carta e fargli un bel regalo.Matrimonio? Io? No. Con chi poi?

    RispondiElimina
  10. Che dolcezza :)Ti auguro di spiccare un volo stupendo e di realizzare i tuoi sogni.Un abbraccio da Godiva^^

    RispondiElimina
  11. Cara annina,  eccomi qua.se non vengo a trovarti è perchè non ho proprio tempo, siccome sono bionica faccio cinquantamila cose e così spesso non riesco a passare a salutare gli amici di splinder.Io ho perso mio padre all'età di 8 anni.Non lo ricordo tantissimo, diciamo ababstanza perchè ero troppo piccola.un abbracciotuaIsabel

    RispondiElimina
  12. quanto vorrei essere ancora figlia,anche solo per dirgli che gli voglio bene e che mi manca....

    RispondiElimina
  13. Che bello avere questo rapporto con il papa' o cmq con i genitori....hai una grande fortuna e te lo dico con il cuore.Un grande abbraccio farfallina,buon fine settimana e ti auguro che quella tua firma sia l'inizio di una splendida nuova vita..ciao.

    RispondiElimina
  14. Che bella dedica cara Annina.... il tuo papà sarà orgoglioso di te!Buona serata!

    RispondiElimina
  15. Penso che sarebbe un grande regalo per lui che tu glielo facessi leggere.E' sicuramente orgolgioso di te (come potrebbe non esserlo!) e sapere del tuo affetto per lui lo renderebbe certamente felice.In bocca al lupo per tutto quello che ti succederà in questi giorni, veramente di cuore.Ti abbraccio

    RispondiElimina
  16. Quanto vorrei che ci fosse ancora il mio papà.Io e lui giocavamo insieme come bambini.In bocca al lupo per tutte le cose che vuoi realizzare Annina, di cuore.Dal Web.

    RispondiElimina
  17. Bé, è molto bello vedere tutto questo affetto e attaccamento per tuo papà Non è scontato, eh! Spesso le cose non vanno così...

    RispondiElimina
  18. il papà è sempre il papà.. x me  è stato il primo uomo della mia  vita, non a caso a preso lo steso carattere , x me  è sempre  stato un dio ma  un giorno ha avuto problemi di cuore ed io a avuto paura  x lui,  era un uomo come  gli altri e ho pensato che  forse un giorno ...spero il più tardi possobile  xchè sarebe un dolore troppo grande..il mio ragazzo ha perso il papà un'anno e mezzo fà , tumore al colon, x lui è stato un trauma , a volte ricorda i momenti con lui è si tratristisce.. io cerco di godermelo sempre ..lo amo troppo..buona serata

    RispondiElimina
  19. il tuo papà è fortunato.....e pure tu lo sei...io vedo mia figlia che ha 23 anni...è una bambocciona, ma guai a chi me la tocca...

    RispondiElimina
  20. il mio papà ha lasciato il suo corpo parecchi anni fa ma il suo spirito è sempre con me. bella dichiarazione di amore filiale.

    RispondiElimina
  21. ..GODITI QUESTI ISTANTI..TUTTICHE UN GIORNO SARANNO SUONO FELICE X LA TUA ANIMA*UN ABBRACCIOTi Auguro un Lieto e Sereno Fine Settimana[ Runa ]

    RispondiElimina
  22. ciao anna, come procedono le ricerche?Da me tra pochi giorni monteranno i rivestimenti dei bagni, nn vedo l'ora di vederli, son curiosissima...spero che quelli che abbiamo scelto ci stiano bene... poi quando vado scatto le foto e magari le posto , un bacio

    RispondiElimina
  23. Bella dichiarazione d'affetto per il tuo papà e, per esteso, per tutti i papà che ci sono e che non ci sono più.Aloha

    RispondiElimina
  24. Amica mia,questo post esprime una dolcezza infinita..Sei una persona di animo delicato e dal cuore pieno di tenerezza..Ti auguro uno splendido finesettimana!Un bacio!

    RispondiElimina
  25. In America la festa del papà cade in giugno; penso che bisognerebbe dedicare loro più tempo, e poesia, anche nel caso non meritano.Ciao e buon proseguimento.

    RispondiElimina
  26. ...e con mio padre camminavo nei boschi a cercar funghi, mirtilli e lamponi......era antico, ma una volta ricordo che giocammo assieme a pallone......lo vedevo spesso guardarmi di nascosto......negli anni che contano, abitati da tanti sogni, camminavo lungo Rovila, per raggiungere il Fiume Reno, laggiù in basso...e nelle mulattiere mi pareva che mi tenesse per mano e mi incoraggiasse....sono presto volato via e ho indossato il suo stesso vestito...

    RispondiElimina
  27. Tuo papà sarebbe felicissimo e orgoglioso di leggere queste righe, sorriderebbe al fatto di essere il secondo uomo della tua vita. Per noi papà i figli sono e saranno sempre i nostri bambini.Mio figlio ha 21 anni e ho inciso nella memoria, questo nessuno me lo potrà mai togliere, la prima volta che l'ho visto: il faccino rotondo,  i capelli scuri  e gli occhioni che si muovevano a guardare quella cosa nuova che era la luce.Un bacione annina.

    RispondiElimina
  28. Ho perso mio padre da qualche anno ,  eppure lo sento ancora vicino.  Bel post . Mid

    RispondiElimina
  29. E' bellissimo un rapporto tra padre e figlia come il vostro...sicuramente sarà bellissimo abbracciarlo. Tientelo stretto.Un bacio^^Scusa se è tanto che non passo...

    RispondiElimina
  30. ...E buon fine settimana!Baci^^

    RispondiElimina
  31. Una serena serata e una bellissima Domenica.Con simpatia e stima.P.S. Concluso??????

    RispondiElimina
  32. felice per la vittoria dell'Interti auguro una bellissima serataMarj

    RispondiElimina
  33. Quanta dolce tenerezza..un abbraccio ^^

    RispondiElimina
  34. Io l'ho perso quando ero molto piccola "4 anni"... a volte ancora lo cerco per chiedergli di starmi vicina...Goditelo Annina e apprezzalo così com'è...Buona Domenica

    RispondiElimina
  35. Ma è bellissimo il vostro rapporto.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  36. ciao annina cara....davvero bello il  rapporto con il tuo papà.goditelo alla grande perchè è la cosa più bella che ci possa essere.un abbraccio e una dolce serata

    RispondiElimina
  37. ehi ragazza.......post nuovo....passa passa

    RispondiElimina
  38. niente è per sempre.. tutto muta.. anche se ci metti sotto la firma.. oggi è oggi.. e quel che sarà domani non puoi saperlo.. prendila così.. e togli un pò di peso dalla decisione.. serena serata e buon inizio :o)

    RispondiElimina
  39. Ciao annina...stupenda, come sempre.

    RispondiElimina
  40. Unica nella tua tenerissima dedica. Davvero speciale - bravissima e dolcissima.

    RispondiElimina
  41. buona settimana...trovata la bacchetta magica??

    RispondiElimina
  42. E' bellissimo e dolcissimo questo post...Un abbraccio

    RispondiElimina
  43. buon inizio settimana..un abbraccio.

    RispondiElimina
  44. parole dolcissime le tue...un caro abbraccio...

    RispondiElimina
  45. se quella foto potesse raccontare..farmi rivedere oltre l'immagine...Se solo quella foto potesse parlare, raccontare..... cosa potrebbe dirti che già non Ti abbia detto? Tuo padre confermebbe il suo amore e  la sua fiducia in Te. Sii fiera di Tuo padre.LA VITA MUTA IN CONTINUAZIONEE LA STRADA  CHE PORTAALLA SERENITA' INTERIOREE' ANCORA MOLTO LUNGA.Luigi Giorgio

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!