sabato 3 aprile 2010

anche le farfalle hanno un cuore..

Butterflies_by_steo83ma perche' molta gente apre un blog poi lo chiude e non ti fa' sapere che esiste ancora?
questo me lo dovete spiegare...mi dovete far capire cosa sono io per loro... cosa sono stata?
quei ti voglio bene  tutto quel buonismo era vero, oppure solo falsita'.!!!
io mi faccio in 4 quasi tutti i giorni per fare il mio solito giro e mi dispiace quando  riesco a fare solo un saluto .
 ci rimango di pietra quando vedo nick scomparsi e poi riapparsi come per magia.
 che imbarazzo che stupidita' ma sopratutto io chiamerei tutto questo...un vero schifo.
cosa ho dato qui...cosa sono?
ci sono rimasta malissimo e non mi vergogno a dire che oltre a una tastiera dietro c'e' un cuore vivo che pulsa...quindi vi prego non mandatemi stupidi complimenti quando poi alla fine so che farete la fine di un fantasma.

questo mio sfogo e' dettato da qualcuno che ritenevo amico qui ma che purtroppo giocava solo..e a me di giocare non piace
io sono viva scrivo e leggo...mi emoziono, piango, rido.
sono una persona vera.

...ora che mi sono sfogata, volevo fare gli auguri di Buona pasqua...
stasera nanna da sola il mio maschietto e' andato dai genitori per le feste...io non sono andata perche' dovevo lavorare..


29 commenti:

  1. cià cara sono passata per un salutoe augurarti una buona giornata Pasquale.ciaooooooooooooMarj

    RispondiElimina
  2. qui dentro c'è di tutto..di tutto..anch'io quando ho cominciato credevo fosse il mondo delle fate..palle...non te la prendere, a me han fatto pure di peggio...ma si sopravvive, alla fine l'importante è fare tesoro delle cose negative e andare avanti...BUONA PASQUA..

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua anche a te dolcissima amica...indovina chi viene a pranzo da me :-))un abbraccione

    RispondiElimina
  4. e io amore vado al lavorio ora.....ti lascio un augurio grande.baci,grandi

    RispondiElimina
  5. Mi facevo le stesse domande poco fa… (E ritorno anch’io come per magia) Baci!

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, si ci si rimane male! Ci sono rimasta male pure io e tanto quando ho visto che due persone non esistevano più........sono svanite nel nulla, lasicando un silenzio al quale io ho dato una risposta, esistono persone alle quale non gliene frega nulla, qui e nella realtà. Forse non sanno che questa è realtà? Sono codardi, magari solo perchè non volevano più avere l'impegno del blog, perchè avere un blog comporta impegno, dedizione, comprensione, amore..........Piccole persone come gli anonimi.........Non essere più arrabbiata non ne vale la pena, purtroppo canaglie ne esistono ovunque! Buona domenica, hai lavorato di Pasqua, che jella.........un bacio sentito............Sei adorabilmente sensibile e affettuosa..........sò cosa hai provato!!!

    RispondiElimina
  7. Anch'io me lo sono chiesto spesso...ma per tutte quelle persone, ce ne sono altre che ti sono vicine...Buona pasqua!!!!!

    RispondiElimina
  8. Qui dentro c' è di tutto . Ci sono quelli che collezionano commenti come se alla fine ci fosse in palio non so quale premio..  quelli che non leggono neanche tanto è uguale e quelli che scrivono " ti voglio bene "  e poi spariscono. ma se si cerca bene si trovano persone vere , che leggono con occhi e cuore.  Ciao farfalla .-)

    RispondiElimina
  9. eh... va così, si trova di tutto...anche persone belle che rimangono per un bel pezzo di cammino....

    RispondiElimina
  10. So quanto possa far male Annina... ma il mondo "virtuale" e' anche questo... bisognerebbe non aspettarsi sempre troppo dagli altri, come nella vita reale del resto... altrimenti resteremo sempre fregati, e' una lezione che ho imparato sulla mia pelle...Ti auguro una buona Pasqua! Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Cara Annina concedimi questo dolce aggettivo anche se non ci conosciamo.Ti ho letta con attenzione e comprendo le tue tristezze per gli ondivaghi umori dei Blogger, ma siamo virtuali e anonimi dove molti vogliono essere diversi da quel che sono e dove altri dietro un Nikname cambiano spesso pelle.Io non sono un assiduo frequentatore dei Social Network,che considero un po un gioco,non ho molti "Amici" virtuali perche credo che amore ,amicizia e affetti devono essere reali,guardarsi ,piacersi,annusarsi e sopratutto godere reciprocamente della voce cosa impossibile con la sola scrittura. Succede che qualche blogger,può diventare veramente amico/a e allora si instaura un legame più profondo,ci contatta telefonicamente o per lettera molto più personale di un post e alla fine ci si può pure incontrare, ma questa è un altra storia. Felice settimana,fulvio

    RispondiElimina
  12. ciao Annaspero tu oggi sia in compagnia del tuo lui e possa trascorrere unaciaoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  13. i miei auguri, in questo piovoso giorno di Pasquetta...

    RispondiElimina
  14. forse perchè abbiamo troppe aspettative dalla gente, reali e 'virtuali' che siano...

     

    RispondiElimina
  15. Ciao carissimaMolti blogger abbandonano per motivi personali e molti vanno su facebook.Molte persone sono meteore.Molte persone ti lasciano nel cuore un ricordo seppure virtuale.Molti le senti e li puoi sentire telefonicamente una volta sola.In splinder ho fatto delle bellissime amicizie e una sola mi è realmente vicina e amica, ma con questo non vuole dire che gli altri non ti abbiano apprezzato e voluto bene.Dai...dai....fai un bel sorriso e pensa sempre in positivo.Un bacio e un abbraccio con tutto il cuore

    RispondiElimina
  16. si si ho visto la puntata di ieri sera,sinceramente quest'anno non mi sconquifera più di tanto però ieri sera non mi è dispiaciuto;la cosa positiva è che mettono in risalto l'importanza della sincerità di coppia, questo mi piace veramente.finite le feste domani tutti al lavoro! ovviamente VOI io no, ho lavorato per tantissimi anni ora mi godo la pensione.ciaoooooooooooooooooooooooooo 

    RispondiElimina
  17. Un bacio e buon inizio settimana! Questo fine settimana per me è stato "abbastanza vuoto"......mi risveglierò da questo torpore, domani mi devo alzare presto presto e camminare tanto tanto......mi ripiglio!!! Notte serena!

    RispondiElimina
  18. C'è un premio per te sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  19. Hei...gli amici veri esistono.Qui ho imparato che molte persone entrano per curiosità e spariscono appena esaurita la loro birbanteria ....magari prendendosi gioco dei sentimenti degli altri.Come hai dettto tu non è facile seguire un blog.Personalmente cerco di farlo nella maniera più serena e senza stress ulteriori...già mi bastano i miei di ogni giorno.L'importante è che per te questi sfohi possano essere utili a stare bene e a vivere nella tua realtò sempre più bella epiena d'amore.Io ti regalo il io sorriso...un abbraccio ed il mio tvb anche se non passo spesso ma ci sono^_^Sera dolce Anna

    RispondiElimina
  20. hai ragione...sei una persona molto sensibile..ma on line succede< questo e molto altro..un saluto

    RispondiElimina
  21. per un buon inizio settimana che, è corta un giorno in menoti lascio una manciatina di

    RispondiElimina
  22. Un sorriso annina e tiriamo avanti...

    RispondiElimina
  23. Cara Annanino, siamo persone vere e io ti sono grata per la tua presenza; anche un saluto, quando non c'è il tempo è prezioso, spero tu abbia passato bene Pasqua, nonostante il lavoro; questa settimana sarò ancora in giro, spero che il mio affetto di raggiunga sempre, una giornata piena di sole, e un baciotto

    RispondiElimina
  24. Anna, a volte, parlo per me, passo ma non commento perchè mi rendo conto di condividere totalmente quello che scrivi e mi sembra stupido lasciare solo una conferma.Credo che anche un blog sia un motivo di confronto e non solo un posto dove farsi complimenti a vicenda.Confesso che il tuo è un posto dove si respira un'aria particolare, si percepisce la giovane età, ma anche le difficoltà che molti come te incontrano e, spesso, è difficile riuscire ad inserirsi tra queste due cose senza interferire troppo.Comunque stenderei un velo pietoso sulle amicizie sui blog.Un amico hai bisogno di sentirlo, di vederlo, di stringerlo.Qui, al massimo, ci possono essere delle conoscenze.Il tutto, molto spesso, è dovuto alla distanza, ma, a volte, dalla necessità altrui di sentirsi cercati ed ammirati.Poco importa di chi c'è al di là dello schermo.Ti lascio un sorriso, sicuramente sincero, sperando che sia gradito. 

    RispondiElimina
  25. ahah che reazioncina!! In realta' e' capitato anche a me di vedere blog spariti dall'oggi al domani senza nemmeno un "ciao"; in alcuni casi mi e' sinceramente dispiaciuto, ma "arrabbiato"... no, anche perche' non posso sapere cosa ha provocato tale comportamento che, quindi, potrebbe essere perfino inevitabile...D'altronde anche nella vita "tangibile" gli amici a volte si perdono per strada.

    RispondiElimina
  26. Io non mi lego più...la mia vita è fuori di qui.Divertimento, spasso, relax, perdizione. Ma ho capito, pagando prezzi salatissimi, che questo mondo è solo una bella parentesi di sfogo nella mia vera vita che è fuori da un pc!

    RispondiElimina
  27. Amici qui?...nel blog?Chissà io sino appena arrivata.Ciao Vinsent

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!