lunedì 22 marzo 2010

tutti pazzi per amore 2 ( anche le farfalle guardano la tv)

64764641d solito la televisione la guardo pochissimo e se mi metto nel divano a mirare lo schermo e' solo per vedermi i miei film in dvd, l'unico programma o fiction come si vuol chiamare che mi piace e' "tutti pazzi per amore"in onda SU RAIUNO la domenica sera.
mi piace tantissimo perche' mi ci ritrovo tanto nei personaggi ...e' propio divertente, sembra quasi reale.
 Ho aspettato con tanta ansia la seconda serie .
e propio  ieri sera hanno riniziato i nuovi episodi e per non essere disturbata ho messo vibra sul cell,silenzio stampa per i miei..e per finire barricata in casa con coca cola e pop corn nel tavolino della sala tv.
in ogni caso torniamo alla serie tutti pazzi per amore la protagonista e cioe' la rocca quest anno non c'e' perche' era in dolce attesa quando hanno girato la seconda serie quindi c'era la sostituta che a me per esempio non e' piaciuuta molto( forse perche' mi devo fare l abitudine)qualche personaggio nuovo e' arrivato .... e poi colpo di scena alla fine della puntata....e' morto michele.
ma come si fa....? cioe' voglio dire farlo morire cosi'all'ultimo minuto senza avvisare nessuno.
mi e' dispiaciuto cosi' tanto anche perche' avevo aspettato tanto il matrimonio di monica e michele ancora dall anno scorso e propio nel mentre del si, mi muore di infarto...e che cavolo.
non mi e' piaciuto per niente, ma niente niente.
spero alla fine sia solo sogno..e che torni michele, era il mio personaggio preferito lui e monica puff mi rivedevo  e il mio amoruccio era molto simile a michele...
detto questo...spero che gli autori si siano accorti del grande sbaglio di farlo morire...


vabbe' stasera attendo la seconda puntata..

 

98 commenti:

  1. io non la seguo pero' adesso mi hai messo curiosita' :_)un abbraccione farfallina

    RispondiElimina
  2. io non la seguo pero' adesso mi hai messo curiosita' :_)un abbraccione farfallina

    RispondiElimina
  3. grazie per l'informazione, proverei a vederlo, ma proprio raiuno da me non si vede, schermo blu fisso! Però a leggerti ho sofferto anch'io, almeno in tv un lieto fine ci sia concesso! Buon inizio settimana, cara

    RispondiElimina
  4. io non guardo ma le fiction, vebbe, non guardo proprio la tv, mancanza di tempo, normalmente...ciao carissima, buona settimana

    RispondiElimina
  5. io non guardo ma le fiction, vebbe, non guardo proprio la tv, mancanza di tempo, normalmente...ciao carissima, buona settimana

    RispondiElimina
  6. Nisba.. non ho visto la prima serie e quindi manco la seconda... Non so chi sia Michele e manco Monica, so solo che certe volte gli autori le toppano prorpio alcune scelte!Ma chi è l'attore che fa sto Michele, adesso mi hai incuriosita....

    RispondiElimina
  7. Nisba.. non ho visto la prima serie e quindi manco la seconda... Non so chi sia Michele e manco Monica, so solo che certe volte gli autori le toppano prorpio alcune scelte!Ma chi è l'attore che fa sto Michele, adesso mi hai incuriosita....

    RispondiElimina
  8. Annina come stai tu? Io me la cavo, tra alti e bassi, arrabbiature e la caccia al lavoro...Questa cosa che guardi tu io non l'ho mai vista, so solo che esiste perchè ieri ho visto la presentazione mentre lavavo i piatti. Dopo True Blood devo ancora ritrovare una serie che mi prenda e che mi faccia venire voglia di seguire ogni puntata! :)

    RispondiElimina
  9. Annina come stai tu? Io me la cavo, tra alti e bassi, arrabbiature e la caccia al lavoro...Questa cosa che guardi tu io non l'ho mai vista, so solo che esiste perchè ieri ho visto la presentazione mentre lavavo i piatti. Dopo True Blood devo ancora ritrovare una serie che mi prenda e che mi faccia venire voglia di seguire ogni puntata! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, che storia.......Bello il fatto che ti sei rivista in Monica, peccato per Michele ma nella realtà pensa che non è morto, l'hanno fatto morire per scarsità di denaro, forse! Peccato vero, sono tristi i finali così, si vorrebbe sempre un finale chairo e pieno d'amore, coronato dall'amore! Il tuo amore c'è e stringilo forte, potessi farlo io, fugge via come una sardina, non perchè sia magro ma perchè ha paura dei sentimenti, anche dopo 12 anni circa di convivenza, è pure una malattia la sua e allora spesso lo comprendo e cerco sempre di stargli vicino.........Bando alle chiacchere, scrivo io agli autori del telefilm e gliene canto quattro di toste, farti rimanere lì con un pop-corn che ti và di traverso per la morte di Michele e poi di infarto........infarto davanti ad un matrimonio! Sei un pochino come me, spengo e chiudo tutto quando non voglio che qualcuno o qualcosa mi raggiunga! Buona serata..........e tutto bene?!

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna, che storia.......Bello il fatto che ti sei rivista in Monica, peccato per Michele ma nella realtà pensa che non è morto, l'hanno fatto morire per scarsità di denaro, forse! Peccato vero, sono tristi i finali così, si vorrebbe sempre un finale chairo e pieno d'amore, coronato dall'amore! Il tuo amore c'è e stringilo forte, potessi farlo io, fugge via come una sardina, non perchè sia magro ma perchè ha paura dei sentimenti, anche dopo 12 anni circa di convivenza, è pure una malattia la sua e allora spesso lo comprendo e cerco sempre di stargli vicino.........Bando alle chiacchere, scrivo io agli autori del telefilm e gliene canto quattro di toste, farti rimanere lì con un pop-corn che ti và di traverso per la morte di Michele e poi di infarto........infarto davanti ad un matrimonio! Sei un pochino come me, spengo e chiudo tutto quando non voglio che qualcuno o qualcosa mi raggiunga! Buona serata..........e tutto bene?!

    RispondiElimina
  12. Anna ma lo sai che questa musica mi piace da morire, ma chi è...?! Magari la trovo navigando..........Grazie e buon inizio settimana a te, farfalla libera!!!

    RispondiElimina
  13. purtroppo non ho iniziato a vedere questa serie, vidi la prima e cmq adoro emilio solfrizzi  <3baciii

    RispondiElimina
  14. purtroppo non ho iniziato a vedere questa serie, vidi la prima e cmq adoro emilio solfrizzi  <3baciii

    RispondiElimina
  15.   Anch'io guardo poco la TV ma questa serie l'anno scorso l'ho seguita spesso perchè anche a me piacciono gli attori che la interpretano. Ieri non ho potuto vederla perchè c'era la partita che m'interessava di più e stasera  "Chi l'ha Visto?" che seguo da anni e non rinuncio.Ho sentito però che hanno fatto morire Michele (Neri Marcorè che a me è simpatico da sballo). Ma come lo fanno morire ad inizio serie? E che fine farà ora il ristorante?.Vabbè, se continueranno a trasmetterlo  il sabato e il lunedì, non lo potrò più vedere. Vuol dire che mi terrai informata tu.Buona notte cara e sogni d'oro.

    RispondiElimina
  16.   Anch'io guardo poco la TV ma questa serie l'anno scorso l'ho seguita spesso perchè anche a me piacciono gli attori che la interpretano. Ieri non ho potuto vederla perchè c'era la partita che m'interessava di più e stasera  "Chi l'ha Visto?" che seguo da anni e non rinuncio.Ho sentito però che hanno fatto morire Michele (Neri Marcorè che a me è simpatico da sballo). Ma come lo fanno morire ad inizio serie? E che fine farà ora il ristorante?.Vabbè, se continueranno a trasmetterlo  il sabato e il lunedì, non lo potrò più vedere. Vuol dire che mi terrai informata tu.Buona notte cara e sogni d'oro.

    RispondiElimina
  17. Annina, la rocca è la rocca. Punto . La Liskova non m piace pe ninte, si dice a zena town:(((Michele poi con le angels girl ....ahhhhhh! Certo che quest'anno gli sceneggiatori o erano ubriachi o non si spiega....che poi adesso chi la consola mia madre che piangeva per telefono e io spaventatissima le chiedevo: " ma cos'è successo"???" è morto michele" ha risposto singhiozzandoE queste son cose eh!;))un bacio anna, e.....quando sei un po'  "così" pensa alla tua amica ipo sulla bici ellittica, vedrai che sorridi;))))

    RispondiElimina
  18. Annina, la rocca è la rocca. Punto . La Liskova non m piace pe ninte, si dice a zena town:(((Michele poi con le angels girl ....ahhhhhh! Certo che quest'anno gli sceneggiatori o erano ubriachi o non si spiega....che poi adesso chi la consola mia madre che piangeva per telefono e io spaventatissima le chiedevo: " ma cos'è successo"???" è morto michele" ha risposto singhiozzandoE queste son cose eh!;))un bacio anna, e.....quando sei un po'  "così" pensa alla tua amica ipo sulla bici ellittica, vedrai che sorridi;))))

    RispondiElimina
  19. l'ho seguito anch'io: delusissimaaaaaaaaaaaanche per il caos pre-matrimoniale, scene davvero fastidiose, esageratamente disturbanti e poi....il finale....no no non si può.....

    RispondiElimina
  20. l'ho seguito anch'io: delusissimaaaaaaaaaaaanche per il caos pre-matrimoniale, scene davvero fastidiose, esageratamente disturbanti e poi....il finale....no no non si può.....

    RispondiElimina
  21. sono in imbarazzo...mi sa che son l'unico che non sa nemmeno di cosa si sta parlando...perdonooooooooo!!!!..ma fa ridere? piangere??è come i Cesaroni? bohhh?????buona giornata juventina...

    RispondiElimina
  22. sono in imbarazzo...mi sa che son l'unico che non sa nemmeno di cosa si sta parlando...perdonooooooooo!!!!..ma fa ridere? piangere??è come i Cesaroni? bohhh?????buona giornata juventina...

    RispondiElimina
  23. Non lo vedo quella serie... non mi piace Emilio lo trovo antipatico .Cmq. ho sentito che era stato visto moltissimi e che gli attori erano tutti soddisfatti.Bounjour :) vany

    RispondiElimina
  24. Non lo vedo quella serie... non mi piace Emilio lo trovo antipatico .Cmq. ho sentito che era stato visto moltissimi e che gli attori erano tutti soddisfatti.Bounjour :) vany

    RispondiElimina
  25. Mesà che l'ho intravisto ieri. Sembra una serie simpatica... ma è quella del funerale cantato di Neri Marcorè?Un sorriso

    RispondiElimina
  26. Mesà che l'ho intravisto ieri. Sembra una serie simpatica... ma è quella del funerale cantato di Neri Marcorè?Un sorriso

    RispondiElimina
  27. io amo solfrizi, in tute le salse!!! la fiction non l'ho mai vista, ma da più parti ho sentito che è molto bella...la amano in molti

    RispondiElimina
  28. io amo solfrizi, in tute le salse!!! la fiction non l'ho mai vista, ma da più parti ho sentito che è molto bella...la amano in molti

    RispondiElimina
  29. Buon martedì annina!!!!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  30. Buon martedì annina!!!!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  31. ciao dolcezza io le fiction non le guardo mi spiace......perciò non sò di cosa stai parlando..... sai oggi io e la mia amica lunapix facciamo un bel giro all ikea a brescia...stò aspettando che arrivi e poi partiamo...ma si mi serve un mobiletto x il bagno e non voglio spendere delle cifre pazzesche in mobilifici e lì è l unico posto dove trovare cose carine a poco....e poi anche se non trovo nulla ci facciamo due risate ...lunetta è troppo simpatica. mi sà che stasera farò un bel post nuovo....un abbraccio grande annina e una buona giornata

    RispondiElimina
  32. ciao dolcezza io le fiction non le guardo mi spiace......perciò non sò di cosa stai parlando..... sai oggi io e la mia amica lunapix facciamo un bel giro all ikea a brescia...stò aspettando che arrivi e poi partiamo...ma si mi serve un mobiletto x il bagno e non voglio spendere delle cifre pazzesche in mobilifici e lì è l unico posto dove trovare cose carine a poco....e poi anche se non trovo nulla ci facciamo due risate ...lunetta è troppo simpatica. mi sà che stasera farò un bel post nuovo....un abbraccio grande annina e una buona giornata

    RispondiElimina
  33. ho visto solo la seconda parte del film :Sma nn è un genere che mi appasioan :Sbella la canzone di yuruma...io la amo *__*

    RispondiElimina
  34. ho visto solo la seconda parte del film :Sma nn è un genere che mi appasioan :Sbella la canzone di yuruma...io la amo *__*

    RispondiElimina
  35. Ciao!!!Anche a me piace moltissimo....mah avevo gente a cena e nn sono riuscita a vederlo uffy!

    Un bacineeee

    RispondiElimina
  36. Ciao!!!Anche a me piace moltissimo....mah avevo gente a cena e nn sono riuscita a vederlo uffy!

    Un bacineeee

    RispondiElimina
  37.   Buona notte dolcissima Annina.  Sogna cose liete e svegliati con un sorriso.

    RispondiElimina
  38.   Buona notte dolcissima Annina.  Sogna cose liete e svegliati con un sorriso.

    RispondiElimina
  39. ma no, ho visto Marcorè da Fazio e ha detto che aleggerà la sua presenza per tutta la serie! Non scoraggiarti!Io non lo guardo ma la nuova attrice a me piace molto fin dai tempi di "incantesimo".un abbraccio

    RispondiElimina
  40. ma no, ho visto Marcorè da Fazio e ha detto che aleggerà la sua presenza per tutta la serie! Non scoraggiarti!Io non lo guardo ma la nuova attrice a me piace molto fin dai tempi di "incantesimo".un abbraccio

    RispondiElimina
  41. ...adoro Neri Marcorè...e non mi dispiace nemmeno nei panni di un pseudo angelo...la classe è classe...:)

    RispondiElimina
  42. ...adoro Neri Marcorè...e non mi dispiace nemmeno nei panni di un pseudo angelo...la classe è classe...:)

    RispondiElimina
  43. “Ci sono amori che non si ricordanoe baci che non si dimenticano,persone che passano e non si salutano e sputano,e cani bianchi che a volte ritornano.”De Gregori- la linea della vita

    RispondiElimina
  44. “Ci sono amori che non si ricordanoe baci che non si dimenticano,persone che passano e non si salutano e sputano,e cani bianchi che a volte ritornano.”De Gregori- la linea della vita

    RispondiElimina
  45. Ciao Annina un bacione... oggi và decisamente meglio!Kisses

    RispondiElimina
  46. Ciao Annina un bacione... oggi và decisamente meglio!Kisses

    RispondiElimina
  47. Io non seguo questa fiction ma ne ho sentito parlare... in realta' nessuna di quelle che danno alla Rai... non fanno per me! Da un pò di tempo mi sono "americanizzata" XDBuona giornata Annina ^_* un bacione!

    RispondiElimina
  48. Io non seguo questa fiction ma ne ho sentito parlare... in realta' nessuna di quelle che danno alla Rai... non fanno per me! Da un pò di tempo mi sono "americanizzata" XDBuona giornata Annina ^_* un bacione!

    RispondiElimina
  49. e ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  50. e ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  51. Io non seguo la tv, ma mi fido della tua opinione, Annax.

    RispondiElimina
  52. ... mmmhh... non guardo quasi mai la tv , quindi non ho argomenti.... ma ti lascio un bacio ... e il buongiorno ... 

    RispondiElimina
  53. ... mmmhh... non guardo quasi mai la tv , quindi non ho argomenti.... ma ti lascio un bacio ... e il buongiorno ... 

    RispondiElimina
  54. mentre postavo hai commentato :(((Vieni un po' a vedere...

    RispondiElimina
  55. mentre postavo hai commentato :(((Vieni un po' a vedere...

    RispondiElimina
  56. Proprio ieri mi hanno raccontato della nuova serie... mi hanno detto che per quanto morto continua ad esserci...Domenica in prima fila anch'io ...un bacio Anna

    RispondiElimina
  57. Proprio ieri mi hanno raccontato della nuova serie... mi hanno detto che per quanto morto continua ad esserci...Domenica in prima fila anch'io ...un bacio Anna

    RispondiElimina
  58. Buona giornata Annina!!Qua nuvolo....che dici, faccio il cambio armadi??:)

    RispondiElimina
  59. Buona giornata Annina!!Qua nuvolo....che dici, faccio il cambio armadi??:)

    RispondiElimina
  60. e buon week-endciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  61. e buon week-endciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  62. non l'ho mai visto questo telefilm però sembra carino. Ma nelle fiction fanno sempre morire i personaggi migliori, bah...Un bacio

    RispondiElimina
  63. non l'ho mai visto questo telefilm però sembra carino. Ma nelle fiction fanno sempre morire i personaggi migliori, bah...Un bacio

    RispondiElimina
  64. Non guardo tv ma il titolo di questa... fiction... già mi dà pensieri. Quindi non la vedrò mai.

    RispondiElimina
  65. Sera, come va? Ti auguro  un buon fine settimana! Baciii

    RispondiElimina
  66.    Ciao Fiorellino, buona serata.   Un bacio.

    RispondiElimina
  67.    Ciao Fiorellino, buona serata.   Un bacio.

    RispondiElimina
  68. Ma lo sai che è anche la mia serie preferita????Ci sono rimasta malissimo quando è morto Michele, soprattutto perchè lui e Monica sono i miei personaggi preferiti.Non sarà più la stessa cosa senza di lui..me ne sono fatta pianti l'altro giorno dopo il funerale, quasi come se mi fosse venuta a mancare una persona a me cara!Ti rendi conto????E' che mi sono affezionata a tutti i personaggi, qualcuno potrebbe prendermi per pazza, sembra strano ma è così!Attendiamo con ansia le nuove puntate e speriamo bene :)Buon finesettimana!

    RispondiElimina
  69. Ma lo sai che è anche la mia serie preferita????Ci sono rimasta malissimo quando è morto Michele, soprattutto perchè lui e Monica sono i miei personaggi preferiti.Non sarà più la stessa cosa senza di lui..me ne sono fatta pianti l'altro giorno dopo il funerale, quasi come se mi fosse venuta a mancare una persona a me cara!Ti rendi conto????E' che mi sono affezionata a tutti i personaggi, qualcuno potrebbe prendermi per pazza, sembra strano ma è così!Attendiamo con ansia le nuove puntate e speriamo bene :)Buon finesettimana!

    RispondiElimina
  70. un salutoe un....promemoria per stasera

    RispondiElimina
  71. un salutoe un....promemoria per stasera

    RispondiElimina
  72. Non l'ho visto.... pazienza!Buona domenica Annina!!!

    RispondiElimina
  73. Non l'ho visto.... pazienza!Buona domenica Annina!!!

    RispondiElimina
  74. Dolce sera, mia cara.Sogna cose belle.Un bacio.

    RispondiElimina
  75. Dolce sera, mia cara.Sogna cose belle.Un bacio.

    RispondiElimina
  76. Buona Domenica delle Palme Annina.Un bacio.              

    RispondiElimina
  77. Buona Domenica delle Palme Annina.Un bacio.              

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!