domenica 28 marzo 2010

le farfalle amano i giorni di sole





le farfalle amano i giorni di solebuona sera a tutti, scrivo in velocita' questo post perche' ho poco tempo.
sto bene tutto ok, sono un po' di corsa perche' in questi giorni preferisco respirare un po' di aria buona quindi la maggiorparte delle mie giornate cerco di passarle fuori all' aria aperta.
mi e' stato detto di passeggiare tanto in modo di scaicare la tensione lo stress..in questo ultimo periodo ho accumulato troppo.
in effetti la terapia sta funzionando sembra quasi che il sole abbia un effetto benefico per la mia mente, camminare poi all aria aperta e' delizioso poter sentire la natura viva intorno a me...e' bellissimo.
..cerco di prendermi cura di me stessa ...a volte bisogna anche essere egoisti, e sono soddisfatta
.


aggiornamento: bhe a quanto pare mi piace copiare...lailetta ti ho copiato  l'aggiornamento ma dovevo dire ai miei cari amichetti che ho cambiato la colonna sonora...quindi alzate il volume e ascoltate...
questa che sentite e' la mi nuova compagna di viaggio dei miei pensieri....
spero vi piaccia..

33 commenti:

  1. prendersi cura di se stessi non è egoismo.. ma volersi bene :o)

    RispondiElimina
  2. Il sole ha sempre un effetto benefico sul nostro umore, ed è forse per questo che amo la primavera.In questi giorni mi metto spesso al sole, e un pò sul viso mi sono già colorita. Bacioni

    RispondiElimina
  3. brava cara anna.....fai più che bene...un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  4. fai benissimo,è tornato il sereno, la primavera e va goduta a pieno!

    RispondiElimina
  5.   OK Annina, passeggia, riposati, goditi la primavera.  Noi ti vogliamo bene e siamo felici di saperti bene  Un bacio.

    RispondiElimina
  6. bene bene...è così il sole, l'aria e il movimento mettono di buon umore, l'ho provato anch'io questo we...; buona passeggiata, anche se qualche tuo commento mi manca,viene prima di tutto la salute e il benessere, un bacio a presto

    RispondiElimina
  7. SPERO CHE IL SOLE CONTINUI A BRILLARE DOLCEMENTE SUL TUO CUORE.
    BUON INIZIO SETTIMANA!

    RispondiElimina
  8. Oi mi diventerai mica Forrest Gump in gonnella? :DBaci tesò... e dovremmo sempre ritargliarlo un pò di tempo per noi stesse che male non fa, altro che egoismo...Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Fai delle buone passeggiate e divertiti.

    RispondiElimina
  10. brava, fai benissimo! Il sole è un'otima terapia! Un sorriso

    RispondiElimina
  11. un mare di auguri...che tu possa stare sempre meglio...

    RispondiElimina
  12. Hai tutti i diritti di prenderti del tempo per te stessa e per scaricare la tensione ti dara' sicuramente degli altri ottimi risultati, col tempo!Sono contenta che vada tutto bene Tesoro, approfitta di questa bella stagione per stare fuori!Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
  13. E un raggioluminoso ti illumina anche da qui!

    RispondiElimina
  14. Sono contentissima di sapere che le cose vanno meglio e che la terapia sta facendo effetto :-) Te l'avevo detto che sarebbe andato tutto bene, vedi che avevo ragione? ;-) un bacio grande Ele

    RispondiElimina
  15. Cos'è che non va per il verso giusto?Grazie per il pensiero sul libro. Non so se ne sarei capace...

    RispondiElimina
  16. Bellissima la musica, ottima scelta;)))Anche io sto spesso fuori casa, anzi al mattino per forza, lavoro!!!ah!Ma la domenica via più veloce della luce e il pomeriggio me lo passo fuori, quando non ho troppe cose da fare in casa, che restano da fare, visto che la mattina non ci sono, uff:(((Poi un giretto sui blog, FB e via, la giornata è volata via in un soffio:(((ci vorrebbero più ore!!!!Buon inizio settimana carissima:)))

    RispondiElimina
  17. Grazie della visita molto bello anche da te davvero:)

    RispondiElimina
  18. ... avevo voglia di natura !... come te vedo ... buona settimana un bacio ...

    RispondiElimina
  19. Fai bene. Tanto fra non molto saremo tutti a cielo aperto.21..? Carina..!Ti auguro tutto il meglio possibile, Annina cara :)

    RispondiElimina
  20. l'amico  sole  fà sempre  bene.. a finalmente  le  belle giornate  sono arrivate, anche  le  rondini  ...Anch'io ne  avrei bisogno, tra  lavoro  , bambino , palestra  e  la  mia  amica  che  stò consolando  xchè  si è lasciata col fidanzato, è tutto uno stress..

    RispondiElimina
  21. Anna ciao.......che bello sentire che ti dedichi a te e dideicare del tempo a se stessi non è essere egoisti, è semplicemente vivere come ci piace, è un diritto........!!! Buon passeggiate, pure io le amo e quando posso esco volentieri, mi rigenero la mente e il corpo proprio come a te! Un abbraccio forte.............amare se stessi per poter amare gli altri, è una frase letta milioni di volte ma molto significativa, basilare secondo me!!!

    RispondiElimina
  22. brava brava brava,un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Grazie farfallina, per il tuo passaggio e per i tuoi complimenti... Posso solo ricambiarli, di cuore..Un abbraccio immensoDenise

    RispondiElimina
  24. Sono più serena ora, davvero..Abbraccio accolto con gioia :)Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  25. Anche io devo trovare un modo di scaricare la tensione, camminare non fa per me però...ho già provato e non funziona! mi sa che mi serve qualcosa di più potente, tipo un allenamento massacrante. Ma sono pigra pigra pigra!bacione

    RispondiElimina
  26. Ah come ti capisco...che voglia di spiccare il volo ^^oggi sono passata per caso vicino al mare con l'auto e mi è venuta una gran voglia di mollare tutto e passeggiare... ma ahimè avevo gente in macchina e non potevo!!un buon inizio settimana anche a te!

    RispondiElimina
  27. Bravaaaaaala mia felicità è sapere che stai bene...l'aria, il sole, la gente che ti regala un sorriso arricchisce la tua anima...e poi non dimenticare di fermarti a sentire sorridere le farfalle ^_^tvb

    RispondiElimina
  28. fai stra-benissimo ad andare a camminare....è l'unica cosa che mi calma quando ho l'ansia!! in campagna qui da noi poi è il massimo

    RispondiElimina
  29. allora buone passeggiate ed un abbraccione :-)

    RispondiElimina
  30. Benissimo Anna ...fuori fuori al soleeee!Un bacio piccola

    RispondiElimina
  31. ... buongiorno! ... qui è sempre nuvolo acc... 

    RispondiElimina
  32. un pò di sano egoismo ci vuole,continua con la terapia all'aria aperta e non ricorderai più cosa vuol difre essere "stressata"da noi il sole non c'èffreddo-vento-pioggia sob!

    RispondiElimina
  33. Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh !!!E mò mi paghi i diritti d'autore :)))))Scherzo tesò....Adoro i cranberries!!! Dolores O'Riordana è fantastica! Bellissimo sto pezzo ..scelta azzeccatissima!!!Bacio...smack!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!