venerdì 5 marzo 2010

la farfalla ha perso il fiore su cui appoggiarsi...

la farfalla ha perso il fiore su cui appoggiarsi...

sono sicura che sara' tutto in ricordo..
in questi giorni mi sento nervosa e troppo triste.
non riesco a rimanere tranquilla serena c'e' qualcosa che non va' dentro la mia anima, ho bisogno di andarmene da questo posto vorrei far tornare la mia luce quella che mi e' stata vicina per tanti anni e che ora non c'e' piu', le vorrei parlare avrei bisogno del suo appoggio della sua intelligenza del suono della sua voce.
ma so' dentro me che non potra' tornare perche' oramai e' in cielo e ora sta troppo lontana dalla mia anima ,da me.
oggi mi fermero' ancora in quella mia panchina e parlero' con la mia amica non potra' certo sostituire quella persona nel mio cuore ma sara importante parlarle  sfogare la mia tristezza..
lei e' in parte  il mio specchio...mi rifletto ascolto e magari con un abbraccio mi aiutera' a superare queste giornate davvero dure.

ps: grazie a tutti voi per essere davvero magnifici con me e aiutarmi nei momenti piu' deboli..

95 commenti:

  1. :(...
    non ti conosco ma ti sono vicino.

    RispondiElimina
  2. :(...
    non ti conosco ma ti sono vicino.

    RispondiElimina
  3. ma che fai? ti scrivo qui e rispondi da me?
    ti do solo 2 consigli riguardo al tuo momento.
    1) non accettare consigli, ognuno vive cere situazioni a modo tuo
    2) non sappare tentando di non pensare o sforzandoti di dimenticare. Ti seguirà ovunque per un pò. Guarda invece in faccia questa situazione, piangi, urla, ridi, ma impara a metabolizzarla.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ma che fai? ti scrivo qui e rispondi da me?
    ti do solo 2 consigli riguardo al tuo momento.
    1) non accettare consigli, ognuno vive cere situazioni a modo tuo
    2) non sappare tentando di non pensare o sforzandoti di dimenticare. Ti seguirà ovunque per un pò. Guarda invece in faccia questa situazione, piangi, urla, ridi, ma impara a metabolizzarla.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ho scritto di merda il primo consiglio: ognuno vive certi momenti a modo suo...

    maledetta fretta

    RispondiElimina
  6. ho scritto di merda il primo consiglio: ognuno vive certi momenti a modo suo...

    maledetta fretta

    RispondiElimina
  7. Annina, stella mia, dai che ce la facciamo! Non dobbiamo mai sentirci sole e abbandonate... guardiamoci intorno, guardiamo chi veramente sta soffrendo per cose magari più dolorose delle nostre!
    Lo so che è difficile, li vivo anche io questi momenti... ma poi respiro profondamente e mi dico che non mi manca nulla per viverla al massimo questa vita, per godere di tutte le sfumature che ha...
    Mettiamoci tutta la voglia di vivere che abbiamo e le cose si sistemeranno!

    Mia nonna diceva sempre che immancabilmente il sole sorge tutte le mattine, indipendentemente dalle nuvole che possono coprirlo lui c'è, splende sempre...così come la vita è sempre dentro di noi... il nostro cuore batte sempre e sta lì per dirci che lui c'è, che chi vive di cuore vedrà sempre il sole splendere oltre le nuvole!

    Un abbraccio fortissimo tesò e io ci sono per qualsiasi cosa

    RispondiElimina
  8. Annina, stella mia, dai che ce la facciamo! Non dobbiamo mai sentirci sole e abbandonate... guardiamoci intorno, guardiamo chi veramente sta soffrendo per cose magari più dolorose delle nostre!
    Lo so che è difficile, li vivo anche io questi momenti... ma poi respiro profondamente e mi dico che non mi manca nulla per viverla al massimo questa vita, per godere di tutte le sfumature che ha...
    Mettiamoci tutta la voglia di vivere che abbiamo e le cose si sistemeranno!

    Mia nonna diceva sempre che immancabilmente il sole sorge tutte le mattine, indipendentemente dalle nuvole che possono coprirlo lui c'è, splende sempre...così come la vita è sempre dentro di noi... il nostro cuore batte sempre e sta lì per dirci che lui c'è, che chi vive di cuore vedrà sempre il sole splendere oltre le nuvole!

    Un abbraccio fortissimo tesò e io ci sono per qualsiasi cosa

    RispondiElimina
  9. di nuovo venerdi....come vola via il tempo.
    un saluto e buona serata
    Lilla

    RispondiElimina
  10. di nuovo venerdi....come vola via il tempo.
    un saluto e buona serata
    Lilla

    RispondiElimina
  11. forza Annina, sono momenti che passano e poi per apprezzare il sole ci vogliono anche le giornate di pioggia, no? Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  12. forza Annina, sono momenti che passano e poi per apprezzare il sole ci vogliono anche le giornate di pioggia, no? Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  13. Di sicuro le farfalle pensano e per quel che può valere... un abbraccio forte anche da parte mia

    RispondiElimina
  14. Di sicuro le farfalle pensano e per quel che può valere... un abbraccio forte anche da parte mia

    RispondiElimina
  15. Il dolore, la mancanza... Purtroppo fanno parte delle nostre esistenze più di quanto spereremmo! Posso solo mandarti un abbraccio virtuale... Ti sono vicina, anche se non ti conosco.

    RispondiElimina
  16. Il dolore, la mancanza... Purtroppo fanno parte delle nostre esistenze più di quanto spereremmo! Posso solo mandarti un abbraccio virtuale... Ti sono vicina, anche se non ti conosco.

    RispondiElimina
  17. Forza farfallina....i momenti neri esistono solo per far brillare di piu' quelli di sole....non lo sapevi?passera' tutto prima di quanto pensi vedrai....nel mio piccolo ti sono vicina e ti lascio il mio piu' sincero abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Forza farfallina....i momenti neri esistono solo per far brillare di piu' quelli di sole....non lo sapevi?passera' tutto prima di quanto pensi vedrai....nel mio piccolo ti sono vicina e ti lascio il mio piu' sincero abbraccio.

    RispondiElimina
  19. anche se irraggiungibili, le persone che abbiamo amato, e che continuiamo ad amare, rimarranno per sempre dentro di noi, a sorreggerci nei momenti più bui...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  20. anche se irraggiungibili, le persone che abbiamo amato, e che continuiamo ad amare, rimarranno per sempre dentro di noi, a sorreggerci nei momenti più bui...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  21. Per quanto possa servire, il mio abbraccio lo hai di sicuro ;-) Ciao tesoro e buon week end
    Ele

    RispondiElimina
  22. Per quanto possa servire, il mio abbraccio lo hai di sicuro ;-) Ciao tesoro e buon week end
    Ele

    RispondiElimina
  23. Posso solo augurarti che questo periodo cosi difficile passi in fretta.

    Un caldo abbraccio!

    RispondiElimina
  24. Posso solo augurarti che questo periodo cosi difficile passi in fretta.

    Un caldo abbraccio!

    RispondiElimina
  25. ..un tempo per ogni cosa.. - e passeggiando lungo un fiume.. nella stessa direzione della corrente.. imparerai a lasciare andare.. - let it go..
    che possa essere una weekend sereno

    RispondiElimina
  26. ..un tempo per ogni cosa.. - e passeggiando lungo un fiume.. nella stessa direzione della corrente.. imparerai a lasciare andare.. - let it go..
    che possa essere una weekend sereno

    RispondiElimina
  27. E' bello che tu parli di questa persona come "la mia luce"
    Ascolta ...dovunque lei sia, suono sicura che ti assicuro e sta accarezzando la tua anima...
    ..e poi ricorda:
    "..chi sente sorridere la farfalle conosce il sapore delle nuvole"

    RispondiElimina
  28. E' bello che tu parli di questa persona come "la mia luce"
    Ascolta ...dovunque lei sia, suono sicura che ti assicuro e sta accarezzando la tua anima...
    ..e poi ricorda:
    "..chi sente sorridere la farfalle conosce il sapore delle nuvole"

    RispondiElimina
  29. la vita è cosi..per una cosa bella che ricevi, 10 brutte te ne capiteranno...bisogna imparare ad accettarle, viverle e superarle...ce la farai, ne sono sicuro, qui dentro ti vogliono tutti bene, e come si fa a non volertene? un sorriso, un bacio e un abbraccio...buon weekend...e ricorda, dopo la pioggia esce sempre il sole..

    RispondiElimina
  30. la vita è cosi..per una cosa bella che ricevi, 10 brutte te ne capiteranno...bisogna imparare ad accettarle, viverle e superarle...ce la farai, ne sono sicuro, qui dentro ti vogliono tutti bene, e come si fa a non volertene? un sorriso, un bacio e un abbraccio...buon weekend...e ricorda, dopo la pioggia esce sempre il sole..

    RispondiElimina
  31. Ciao Anna, spero tu posso ritrovare la serenità e superare questi momenti bui... un bacio...

    RispondiElimina
  32. Ciao Anna, spero tu posso ritrovare la serenità e superare questi momenti bui... un bacio...

    RispondiElimina
  33. il silenzio è andato via con il rumore del mare*
     -Runa-

    RispondiElimina
  34. il silenzio è andato via con il rumore del mare*
     -Runa-

    RispondiElimina
  35. Sono sicura che la tua luce è un Angelo che stà sempre vicino a te..... vicino alla tua anima...... e se senti il sorriso delle farfalle, se riesci a coglierne i pensieri, non puoi non sentire il tuo Angelo lì..... vicino a te!!! Continua a parlargli e potrai ancora sentire il suo appoggio..... basta crederci..........

    RispondiElimina
  36. Sono sicura che la tua luce è un Angelo che stà sempre vicino a te..... vicino alla tua anima...... e se senti il sorriso delle farfalle, se riesci a coglierne i pensieri, non puoi non sentire il tuo Angelo lì..... vicino a te!!! Continua a parlargli e potrai ancora sentire il suo appoggio..... basta crederci..........

    RispondiElimina
  37. Fai bene a parlarle Annina, perche' lei è sicuramente accanto a te e ti ascolta. E ti risponde pure e se starai tranquilla per un momento la sentirai la sua risposta: in un fruscio, in un alito di vento, in un odore...
    Ti voglio bene Annina e ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  38. Fai bene a parlarle Annina, perche' lei è sicuramente accanto a te e ti ascolta. E ti risponde pure e se starai tranquilla per un momento la sentirai la sua risposta: in un fruscio, in un alito di vento, in un odore...
    Ti voglio bene Annina e ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  39. L'importante è che tu abbia un'amica con cui parlare, e soprattutto che tu ti fidi di questa persona. Non partire già pensando che non sarà la stessa cosa... chi può dirlo?
    Ti abbraccio forte forte
    Giusy

    RispondiElimina
  40. L'importante è che tu abbia un'amica con cui parlare, e soprattutto che tu ti fidi di questa persona. Non partire già pensando che non sarà la stessa cosa... chi può dirlo?
    Ti abbraccio forte forte
    Giusy

    RispondiElimina
  41. Annina che succede? mi spiace molto sentirti così giù!
    Ci sono momenti neri, lo so bene, ma tu hai trovato tante volte dentro te la forza per andare avanti e per sorridere ancora...ce la puoi fare anche stavolta. Magari ci vorrà qualche giorno, forse avrai bisogno di sfogarti e poi ricominciare. Un abbraccio forte forte...e se hai bisogno di parlare, ricordati di me.

    RispondiElimina
  42. Annina che succede? mi spiace molto sentirti così giù!
    Ci sono momenti neri, lo so bene, ma tu hai trovato tante volte dentro te la forza per andare avanti e per sorridere ancora...ce la puoi fare anche stavolta. Magari ci vorrà qualche giorno, forse avrai bisogno di sfogarti e poi ricominciare. Un abbraccio forte forte...e se hai bisogno di parlare, ricordati di me.

    RispondiElimina
  43. Mi dispiace sapere che sei triste, spero passi presto!
    ti mando un forte abbraccio

    RispondiElimina
  44. Mi dispiace sapere che sei triste, spero passi presto!
    ti mando un forte abbraccio

    RispondiElimina
  45. Mi dispiace per la tua tristezza. Spero di rileggerti presto.
    Un abbraccio.

    "L'eleganza del riccio" è davvero molto bello.

    RispondiElimina
  46. Mi dispiace per la tua tristezza. Spero di rileggerti presto.
    Un abbraccio.

    "L'eleganza del riccio" è davvero molto bello.

    RispondiElimina
  47. Non ci sarà piu nessuna voce, non verrà scambiata una sola parola, dal preciso momento che ci alzeremo domattina. Quando lo faremo di nuovo, sarà soltanto per affrontare argomenti consacrati.

    RispondiElimina
  48. Non ci sarà piu nessuna voce, non verrà scambiata una sola parola, dal preciso momento che ci alzeremo domattina. Quando lo faremo di nuovo, sarà soltanto per affrontare argomenti consacrati.

    RispondiElimina
  49. quindi sei gobba..(tifi Juve.)...
    peccato...siamo nemici calcistici...vabbè..ieri abbiamo vinto tutti e due...
    buona domenica, un bacione...

    RispondiElimina
  50. quindi sei gobba..(tifi Juve.)...
    peccato...siamo nemici calcistici...vabbè..ieri abbiamo vinto tutti e due...
    buona domenica, un bacione...

    RispondiElimina
  51. ... ciao anninabella buona domenica .... ti abbraccio forte ... niente e nessuno può sostituire quella persona ... ma tu continua a parlarle e la sentirai vicino... dentro la tua anima abbracciata... 

    RispondiElimina
  52. PRELEVA UNO DI QUESTI BANNER
    E REGALA QUESTA MIMOSA AD OGNI " DONNA "
    [ clicca sulla mia cartolina ]

    Buona Domenica da Runa*

    RispondiElimina
  53. PRELEVA UNO DI QUESTI BANNER
    E REGALA QUESTA MIMOSA AD OGNI " DONNA "
    [ clicca sulla mia cartolina ]

    Buona Domenica da Runa*

    RispondiElimina
  54. ciao farfalla...coraggio...dopo ogni tunnel c'è la luce...

    RispondiElimina
  55. ciao farfalla...coraggio...dopo ogni tunnel c'è la luce...

    RispondiElimina
  56. come ti capisco!! prima di prendere questa casa sai quanti cantieri ho visitato? milioni...! Ho notato che le fanno tutte piccolette ormai e soprattutto con cucina soggiorno insieme, per costruire più appartamenti in un palazzo. questo è stato l'unico costruttore della zona che costruisce la cucina separata dal salotto... ho preso il sottotetto perchè costava meno, era abbastanza grande (135 mq totali) e mi son assicurata che fosse costruita a regola d'arte, xfortuna è molto scrupoloso con le norme e tutto il resto, ha messo il tappeto acustico sotto il pavimento, isolamento termico fuori e dentro,ecc ecc...
    i piani normali costavano 130 (c'era una stanza in più), mentre con la mia me la son cavata con 95, massima cifra che i miei piu io e giulio potevamo spendere, visto che i suoceri nn ne vogliono sapere nè di aiutare, nè di interessarsi a noi.
    Cmq anche piccoletta l' importante è averla una casa, giusto? e soprattutto con la persona che si ama... un bacio :)
    ti auguro buona domenica :)

    RispondiElimina
  57. come ti capisco!! prima di prendere questa casa sai quanti cantieri ho visitato? milioni...! Ho notato che le fanno tutte piccolette ormai e soprattutto con cucina soggiorno insieme, per costruire più appartamenti in un palazzo. questo è stato l'unico costruttore della zona che costruisce la cucina separata dal salotto... ho preso il sottotetto perchè costava meno, era abbastanza grande (135 mq totali) e mi son assicurata che fosse costruita a regola d'arte, xfortuna è molto scrupoloso con le norme e tutto il resto, ha messo il tappeto acustico sotto il pavimento, isolamento termico fuori e dentro,ecc ecc...
    i piani normali costavano 130 (c'era una stanza in più), mentre con la mia me la son cavata con 95, massima cifra che i miei piu io e giulio potevamo spendere, visto che i suoceri nn ne vogliono sapere nè di aiutare, nè di interessarsi a noi.
    Cmq anche piccoletta l' importante è averla una casa, giusto? e soprattutto con la persona che si ama... un bacio :)
    ti auguro buona domenica :)

    RispondiElimina
  58. buona domenica  , prendi pure il test  tranquilla, io mi sono divertita molto a farlo. è un modo semplice  per  farsi conoscere.
    Buon divertimento kiss

    RispondiElimina
  59. buona domenica  , prendi pure il test  tranquilla, io mi sono divertita molto a farlo. è un modo semplice  per  farsi conoscere.
    Buon divertimento kiss

    RispondiElimina
  60. Io sono sicura che la tua Luce è sempre dentro di te. Magari ogni tanto si "appanna" ma c'è. Non dimenticarlo. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  61. Io sono sicura che la tua Luce è sempre dentro di te. Magari ogni tanto si "appanna" ma c'è. Non dimenticarlo. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  62. Quello che ho capito è che tutto passa....tutto scorre.
    Devi farti forza, come me ne faccio io. A volte si è veramente tristi...ma senza tristezza non puoi gustare la felicità.

    RispondiElimina
  63. Quello che ho capito è che tutto passa....tutto scorre.
    Devi farti forza, come me ne faccio io. A volte si è veramente tristi...ma senza tristezza non puoi gustare la felicità.

    RispondiElimina
  64. Quando si hanno dei momenti nui l'unica cosa da fare secondo me è quella che fai tu: parlarne, anche solo con una solla persona ma lasciare fluire le parole. Un pò del dolore e della tristezza passa e quel che non fanno le tue parole e le orecchie della tua amica, lo farà il tempo. Ma mai tnersi tutto dentro. Fà ingrassare......un abbraccio

    RispondiElimina
  65. Quando si hanno dei momenti nui l'unica cosa da fare secondo me è quella che fai tu: parlarne, anche solo con una solla persona ma lasciare fluire le parole. Un pò del dolore e della tristezza passa e quel che non fanno le tue parole e le orecchie della tua amica, lo farà il tempo. Ma mai tnersi tutto dentro. Fà ingrassare......un abbraccio

    RispondiElimina
  66. ehi annina.....qui fra me e te siamo un pò tristucce eh? ti mando un abbraccione grande grande di cuore,baci

    RispondiElimina
  67. ehi annina.....qui fra me e te siamo un pò tristucce eh? ti mando un abbraccione grande grande di cuore,baci

    RispondiElimina
  68. Ora aspetto di poter vedere il film. Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  69. Ora aspetto di poter vedere il film. Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  70. le farfalle mi fanno pensare a te :)

    spero tu ti sia rilassata un po' un abbraccione.

    RispondiElimina
  71. le farfalle mi fanno pensare a te :)

    spero tu ti sia rilassata un po' un abbraccione.

    RispondiElimina
  72.   DOMANI è L'8 MARZO.
    Ti auguro di trascorrerlo serenamente.
    Un bacio.

                                     

    RispondiElimina
  73.   DOMANI è L'8 MARZO.
    Ti auguro di trascorrerlo serenamente.
    Un bacio.

                                     

    RispondiElimina
  74. è brutto essere così tristi, la perdita di qualcuno di caro è mostruosa. io, da qua, ti sono vicina. un bacio.

    p.s. magari shopping! non ce l'ho ancora fatta tra una cosa e l'altra...

    RispondiElimina
  75. è brutto essere così tristi, la perdita di qualcuno di caro è mostruosa. io, da qua, ti sono vicina. un bacio.

    p.s. magari shopping! non ce l'ho ancora fatta tra una cosa e l'altra...

    RispondiElimina
  76. Donna…immensamente donna.

    Immensamente donna,
    magica magia del creato
    di un Dio ispirato che
    dopo averti modellata ti
    ha affidata all’estro dei poeti e pittori.
    Da sempre immortalata e da sempr
    custode di bellezze infinite.
    Guardarti,scrutarti, leggerti dentro,
    il vero spazio per conquistarti.
    Attraverso i tuoi occhi,il tuo sguardo
    e la tua espressione sfogliare la
    tua preziosa anima, facile da
    mortificare, umiliare e distruggere.
    Donna, sempre più bella col passar
    degli anni.
    Bellissima dentro.
    Fantastico guardarti , ammirarti,
    immaginarti ed abbracciarti nel volto
    tracciato da rughe che verranno,
    sempre dolci dell’esperienza,del sudore
    della vita e della maternità.
    Poter spalancare i tuoi pensieri e
    deporli nella conchiglia della stima,
    dell’amore e ammirazione.
    …magica magia del creato…
    ( fuori tema )
    (cliccare sulla immagine o tastierina e aprire il file)








    RispondiElimina
  77. Donna…immensamente donna.

    Immensamente donna,
    magica magia del creato
    di un Dio ispirato che
    dopo averti modellata ti
    ha affidata all’estro dei poeti e pittori.
    Da sempre immortalata e da sempr
    custode di bellezze infinite.
    Guardarti,scrutarti, leggerti dentro,
    il vero spazio per conquistarti.
    Attraverso i tuoi occhi,il tuo sguardo
    e la tua espressione sfogliare la
    tua preziosa anima, facile da
    mortificare, umiliare e distruggere.
    Donna, sempre più bella col passar
    degli anni.
    Bellissima dentro.
    Fantastico guardarti , ammirarti,
    immaginarti ed abbracciarti nel volto
    tracciato da rughe che verranno,
    sempre dolci dell’esperienza,del sudore
    della vita e della maternità.
    Poter spalancare i tuoi pensieri e
    deporli nella conchiglia della stima,
    dell’amore e ammirazione.
    …magica magia del creato…
    ( fuori tema )
    (cliccare sulla immagine o tastierina e aprire il file)








    RispondiElimina
  78. forza Sorellina,
    una rinascita inizia sempre con una sofferenza,
    sii sicura e serena del Tuo domani,
    un abbraccio e tanta Forza Positiva,
    Sister

    RispondiElimina
  79. forza Sorellina,
    una rinascita inizia sempre con una sofferenza,
    sii sicura e serena del Tuo domani,
    un abbraccio e tanta Forza Positiva,
    Sister

    RispondiElimina
  80. Ciao Anna...... sono Marco, in giro fra i blog cercavo amici, ne leggo i post
    leggo i tuoi.......dall'ultimo percepisco una certa solitudine mista ad una malinconica rassegnazione........ al post successivo comprendo....... adesso sento il dolore per qualcosa di estraneo a me....sento il tuo dolore.....tutto questo mi sgomenta l'unica cosa che penso adesso è quella di abbracciarti forte stretta, ma farlo alle farfalle è crudele quanto non abbracciarle mai....spezzare le ali per affetto è egoismo è male......delicatamente ti avvolgo nel calore dell'anima, ma non servirà,forse, a molto....ora sono io a volere un mio abbraccio a chiudere
    pc e a fermare il giro che facevo....prendere per un po' la tua vuota assenza con me e starmene da solo con lei è l'unica cosa da fare.
    Ciao.. a presto..
    Marco Ricci

    RispondiElimina
  81. Ciao Anna...... sono Marco, in giro fra i blog cercavo amici, ne leggo i post
    leggo i tuoi.......dall'ultimo percepisco una certa solitudine mista ad una malinconica rassegnazione........ al post successivo comprendo....... adesso sento il dolore per qualcosa di estraneo a me....sento il tuo dolore.....tutto questo mi sgomenta l'unica cosa che penso adesso è quella di abbracciarti forte stretta, ma farlo alle farfalle è crudele quanto non abbracciarle mai....spezzare le ali per affetto è egoismo è male......delicatamente ti avvolgo nel calore dell'anima, ma non servirà,forse, a molto....ora sono io a volere un mio abbraccio a chiudere
    pc e a fermare il giro che facevo....prendere per un po' la tua vuota assenza con me e starmene da solo con lei è l'unica cosa da fare.
    Ciao.. a presto..
    Marco Ricci

    RispondiElimina
  82. ...non ci conosciamo...ma ti sono vicina...con il cuore...
    un abbraccio sincero...e complimenti er il blog...è stupendo...

    RispondiElimina
  83. ...non ci conosciamo...ma ti sono vicina...con il cuore...
    un abbraccio sincero...e complimenti er il blog...è stupendo...

    RispondiElimina
  84. Buo fine settimana
    Un abbraccio "Grande"
    Tony

    RispondiElimina
  85. Buo fine settimana
    Un abbraccio "Grande"
    Tony

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!