venerdì 19 marzo 2010

farfalle e note d'amore





nella vita oltre che al coraggio ci vuole anche un pizzico di ottimismo e sopratutto..dare tanto amore.
e' si dopo questa frase che a voi risultera' anche un po' banale come  il prossimo post che sto per scrivere...c'e' qualcosa che mi mancava, forse perche' il mio piccolo cervelletto era in panne tra debiti e tasche bucate etc...
mi ero dimenticata del mio dolce amore che mi trovo ogni sera a casa che mi aspetta . In quesi ultimi mesi mi ero scordata delle sue dolcissime attenzioni .....sono fondamentali importanti nelle mie odiosissime crisi e che come stasera saro' pronta per farmi coccolare nelle sue braccia.
e' si...perche' e' cosi'...a volte mi dimentico, mi scordo che a casa c'e' lui ,la mia forza vitale la mia felicita'.
devo ringraziarlo perche' so perfettamente che stare con me non e' per niente facile che sono una disordinata che cucino da schifo e che quando stendo i panni non sono ordinata quanto lui che non uso l aspirapolvere negli angoli che quando cucino il pesce lascio aperte le porte della camera e la sala e che  per finire la piu' importante di tutti .....non li dimostro l'amore che provo, come  lui fa con me.
mi distraggo e' vero ...a pensare troppo.

 



lo ringrazio per tenermi tra le sue braccia a asciugarmi le larcime e di chiudermi forte e stretta nel suo cuore .
da domani voglio ricominciare a amarlo come facevo prima..mi ero un pochino persa ma ora ho capito...scusami amore.

69 commenti:

  1. hai ragione cara... a volte dimentichiamo quanto ci amano in silenzio... e quanto sono capaci di sopportarci nonostante i nostri capricci....e quando sono adorabili da tenerci dentro le loro braccia... e noi voliamo con la mente altrove....sono daccordo con te ....un abbraccio

    RispondiElimina
  2. hai ragione cara... a volte dimentichiamo quanto ci amano in silenzio... e quanto sono capaci di sopportarci nonostante i nostri capricci....e quando sono adorabili da tenerci dentro le loro braccia... e noi voliamo con la mente altrove....sono daccordo con te ....un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Annina mia, non siamo delle macchine perfette... capita ogni tanto che l'ingranaggio s'inceppi, ma quando ci si ama sul serio, si riesce a superare qualsiasi difficoltà!Abbraccialo forte stasera e digli quanto lo ami!!!!P.S. Occhio a non farmi diventare zia eh... non vi abbracciate troppo troppo...

    RispondiElimina
  4. Annina mia, non siamo delle macchine perfette... capita ogni tanto che l'ingranaggio s'inceppi, ma quando ci si ama sul serio, si riesce a superare qualsiasi difficoltà!Abbraccialo forte stasera e digli quanto lo ami!!!!P.S. Occhio a non farmi diventare zia eh... non vi abbracciate troppo troppo...

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, ho letto il tuo post, per la prima volta con la musica, si mi sono arrivate dei soldini come dici tu e ho fatto sistemare le casse del pc............Ahhhhhh......l'Amore senza di lui non si vive bene, si vive proprio di solitudini.........A volte si è prese da stupidate ma anche da problemi e è facile perdere il nostro centro vitale, lui ti ama molto quindi ti perdonerà e capirà. Amare è comprensione e accettazione degli altri, retorica forse ma è così........Bellissima questa musica come sottofondo, il pianoforte vero........Nemmeno io sono una brava casalinga, odio questo ruolo ma ogni cosa che faccio cerco di farla bene, poi ognuno di noi ha delle doti e tu ti esprimi sicuramente attraverso esse!!! Gettati nelle sue braccia, magari potessi farlo io.............un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, ho letto il tuo post, per la prima volta con la musica, si mi sono arrivate dei soldini come dici tu e ho fatto sistemare le casse del pc............Ahhhhhh......l'Amore senza di lui non si vive bene, si vive proprio di solitudini.........A volte si è prese da stupidate ma anche da problemi e è facile perdere il nostro centro vitale, lui ti ama molto quindi ti perdonerà e capirà. Amare è comprensione e accettazione degli altri, retorica forse ma è così........Bellissima questa musica come sottofondo, il pianoforte vero........Nemmeno io sono una brava casalinga, odio questo ruolo ma ogni cosa che faccio cerco di farla bene, poi ognuno di noi ha delle doti e tu ti esprimi sicuramente attraverso esse!!! Gettati nelle sue braccia, magari potessi farlo io.............un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna che farfalla distratta!!Non trascurare il tuo amore, stringilo forte, non è da tutti riuscire a star dietro ai voli rapidi di una farfalla ^^Un bacio  

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna che farfalla distratta!!Non trascurare il tuo amore, stringilo forte, non è da tutti riuscire a star dietro ai voli rapidi di una farfalla ^^Un bacio  

    RispondiElimina
  9. anche a me capita.......grazie per avermelo ricordato.....Buon weekend cara, pieno di coccole e abbracci!!!

    RispondiElimina
  10. anche a me capita.......grazie per avermelo ricordato.....Buon weekend cara, pieno di coccole e abbracci!!!

    RispondiElimina
  11. ogni cosa ha il suo tempo.. ogni persona.. ha i suoi tempi.. - bello svegliarsi :o)

    RispondiElimina
  12. ciao dolce annina.......goditi alla grande il tuo amore che è la cosa più importante e bella che hai........ti lascio un felice fine settimana insieme al tuo lui.e un abbraccio sincero da me dolce farfallina.....

    RispondiElimina
  13. ciao dolce annina.......goditi alla grande il tuo amore che è la cosa più importante e bella che hai........ti lascio un felice fine settimana insieme al tuo lui.e un abbraccio sincero da me dolce farfallina.....

    RispondiElimina
  14. ...con pensieri bagnati di solo Sole*-Runa-

    RispondiElimina
  15. ...con pensieri bagnati di solo Sole*-Runa-

    RispondiElimina
  16. è questo quello che conta, che ti dicevo? ;)))

    RispondiElimina
  17. è questo quello che conta, che ti dicevo? ;)))

    RispondiElimina
  18. Ciao annina, mi ha fatto bene leggere il tuo post, hai ragione ci vuole coraggio per far delle scelte, e ci vuole coraggio per amare, è vero, mi ci ritrovo...a volte siamo talmente presi dai pensieri che ci si dimentica di non essere soli...e amare è sempre il primo passo...

    RispondiElimina
  19. E' bellissimo quello che hai scritto. L'amore è fantastico e magico.Un bacio

    RispondiElimina
  20. E' bellissimo quello che hai scritto. L'amore è fantastico e magico.Un bacio

    RispondiElimina
  21. L'amore ha una forza che nemmeno le parole hanno.Basterà abbracciarlo, anche senza parlare, per dirgli tutto il tuo amore e lui lo capirà, senza esitazione.Ti auguro una splendida Domenica, in compagnia del tuo amore.P.S. Quando si vuol bene ad una persona, anche un piatto di pasta in bianco va bene:l'importante è dividerlo!

    RispondiElimina
  22. L'amore ha una forza che nemmeno le parole hanno.Basterà abbracciarlo, anche senza parlare, per dirgli tutto il tuo amore e lui lo capirà, senza esitazione.Ti auguro una splendida Domenica, in compagnia del tuo amore.P.S. Quando si vuol bene ad una persona, anche un piatto di pasta in bianco va bene:l'importante è dividerlo!

    RispondiElimina
  23. Ciao Annina, non importa se non sei una perfetta donna di casa: non conta.Importa invece che  non trascuri il tuo uomo, che non fai inaridire l'amore,che gli dimostri la felicità di vivergli accanto.  e....sorridi, niente lacrime,,,agli uomini alla lunga..stancano.Un bacio e felice primavera.                          

    RispondiElimina
  24. Ciao Annina, non importa se non sei una perfetta donna di casa: non conta.Importa invece che  non trascuri il tuo uomo, che non fai inaridire l'amore,che gli dimostri la felicità di vivergli accanto.  e....sorridi, niente lacrime,,,agli uomini alla lunga..stancano.Un bacio e felice primavera.                          

    RispondiElimina
  25. Ciao, mi piace leggerti, ti ho linkata :)

    RispondiElimina
  26. dev'essere bellissimo vivere con la persona che si ama, in questo post l'hai dimostrato... spero tanto venga presto questo giorno anche per me. baci,buon inizio primavera!

    RispondiElimina
  27. dev'essere bellissimo vivere con la persona che si ama, in questo post l'hai dimostrato... spero tanto venga presto questo giorno anche per me. baci,buon inizio primavera!

    RispondiElimina
  28. ciaooo cara,che belle parole nel tuo post!!!!!un grosso baciogiulia*

    RispondiElimina
  29. ciaooo cara,che belle parole nel tuo post!!!!!un grosso baciogiulia*

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Annina, anche qui e' nuvoloso ma se respiri l'aria ti accorgi che c'e' qualcosa di diverso...dai che arriva questa primavera!Buona domenica con la tua dolce meta'..bacioni

    RispondiElimina
  31. Felice primavera... un bacio

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Annina, anche qui e' nuvoloso ma se respiri l'aria ti accorgi che c'e' qualcosa di diverso...dai che arriva questa primavera!Buona domenica con la tua dolce meta'..bacioni

    RispondiElimina
  33. Felice primavera... un bacio

    RispondiElimina
  34. E' già buono che tu lo riconosca e che ti ricordi di ricordartene, in molto non lo fanno e perdono molto. RIcordare che l'amore è come un giradino che va curato giornalmente è già un buon segno, Buona domenica,.

    RispondiElimina
  35. E' già buono che tu lo riconosca e che ti ricordi di ricordartene, in molto non lo fanno e perdono molto. RIcordare che l'amore è come un giradino che va curato giornalmente è già un buon segno, Buona domenica,.

    RispondiElimina
  36. Che bel post, cara Anna E' bello che tu riconosca e torni accorgerti del valore del tuo compagno e delle sue attenzioni Peroò non darti troppo la croce addosso: ognuno ha le proprie mancanze, e nei momenti delle difficoltà tutti diventiamo più nervosi, suscettibili, e ci accorgiamo di meno di chi abbiamo vicino e vorrebbe appoggiarci e aiutarci.Ricordatevi sempre della vostra umanità, nel bene e nel male.

    RispondiElimina
  37. Che bel post, cara Anna E' bello che tu riconosca e torni accorgerti del valore del tuo compagno e delle sue attenzioni Peroò non darti troppo la croce addosso: ognuno ha le proprie mancanze, e nei momenti delle difficoltà tutti diventiamo più nervosi, suscettibili, e ci accorgiamo di meno di chi abbiamo vicino e vorrebbe appoggiarci e aiutarci.Ricordatevi sempre della vostra umanità, nel bene e nel male.

    RispondiElimina
  38. si certo!!! la corsa è la prima cosa per dimagrire, poi se devi perdere solo qualche chiletto, lo perdi anche subito correndo e mangiando leggero. io ho perso 26 kg con sola dieta e cyclette (mi vergognavo di andare a correre XD), senza operazione nè pillole nè altre cose. forza, prova e vedrai! un bacio!!

    RispondiElimina
  39. è bellissimo che ti sia ricreduta in tempo,non dobbiamo vergognarci dei nostri sentimenti ed alla persona che ci sta vicino fa piacere che glielo dimostriamo.devi recuperre il tempo perso.....buona domenica

    RispondiElimina
  40. è bellissimo che ti sia ricreduta in tempo,non dobbiamo vergognarci dei nostri sentimenti ed alla persona che ci sta vicino fa piacere che glielo dimostriamo.devi recuperre il tempo perso.....buona domenica

    RispondiElimina
  41. buona domenica anche da parte mia :)

    RispondiElimina
  42. buona domenica anche da parte mia :)

    RispondiElimina
  43. Ciao! Come stai?

    Sono tornta....e qui incrociamo le dita....Speriamo che riesco ad essere presente!Grazie per quello che mi hai scritto *_*Sai entrare nel tuo blog rimango incantata è veramente bellissimo! Complimenti cara!Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  44. Ciao! Come stai?

    Sono tornta....e qui incrociamo le dita....Speriamo che riesco ad essere presente!Grazie per quello che mi hai scritto *_*Sai entrare nel tuo blog rimango incantata è veramente bellissimo! Complimenti cara!Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  45. Come sei dolce Annina ^_^Capita a tutti un momento di "smarrimento", ci dimentichiamo le cose e le persone importanti che ci stanno intorno e che ci amano... bisogna accorgersene in tempo :) come hai fatto tu... brava!Buona domenica Cara, un bacioneee

    RispondiElimina
  46. Come sei dolce Annina ^_^Capita a tutti un momento di "smarrimento", ci dimentichiamo le cose e le persone importanti che ci stanno intorno e che ci amano... bisogna accorgersene in tempo :) come hai fatto tu... brava!Buona domenica Cara, un bacioneee

    RispondiElimina
  47. bellissimo ciò che hai scritto!!ti abbraccio forte : )bacibuon inizio di settimana

    RispondiElimina
  48. bellissimo ciò che hai scritto!!ti abbraccio forte : )bacibuon inizio di settimana

    RispondiElimina
  49. *__* grazie tantissimo per quello che mi hai scritto! Si noi stiamo bene, grazie!  Ho solamente la testa come un pallone xè cerco di trovare un compagno per far accoppiare matilda ^__^ tra pò incomincio a fare delle chiamate...e speriamo bene! Tu come stai? Mi fa veramente paicere sentirti!

    RispondiElimina
  50. in questa atmosfera magica di questo tuo blog entro in punta di piedi,leggendo le tue belle cose che non posso che confermare

    RispondiElimina
  51. in questa atmosfera magica di questo tuo blog entro in punta di piedi,leggendo le tue belle cose che non posso che confermare

    RispondiElimina
  52. Ciao Anna ^^appena puoi passa dal mio blogc'è qualcosa per te!Baci baci

    RispondiElimina
  53. Ciao Anna ^^appena puoi passa dal mio blogc'è qualcosa per te!Baci baci

    RispondiElimina
  54. ... un bacione annina... e un abbraccio tutto arruffato... disordinato .... 

    RispondiElimina
  55. ... un bacione annina... e un abbraccio tutto arruffato... disordinato .... 

    RispondiElimina
  56. Hai fatto bene a scrivere questo post Anna, ti fa onore.Siamo sempre lì a lamentarci di quante cose ci manchino o di come sia difficile arrivare a fine mese. Sono realtà anche quelle e facciamo bene a parlarne. Ma questo amore di ragazzo che ti trovi accanto è una fortuna immensa e dovrai custodirla con mille premure.Un abbraccio forte, ti voglio bene.

    RispondiElimina
  57. Hai fatto bene a scrivere questo post Anna, ti fa onore.Siamo sempre lì a lamentarci di quante cose ci manchino o di come sia difficile arrivare a fine mese. Sono realtà anche quelle e facciamo bene a parlarne. Ma questo amore di ragazzo che ti trovi accanto è una fortuna immensa e dovrai custodirla con mille premure.Un abbraccio forte, ti voglio bene.

    RispondiElimina
  58. a volte ci si perde un pochino per  strada...l'importante è non perdere di vista cosa davvero conta...un abbraccio grande...

    RispondiElimina
  59. a volte ci si perde un pochino per  strada...l'importante è non perdere di vista cosa davvero conta...un abbraccio grande...

    RispondiElimina
  60. Ciao Annina mia, buona settimana

    RispondiElimina
  61. Ciao Annina mia, buona settimana

    RispondiElimina
  62. AAAAA...... l'Amore, la chiave della felicità :)))

    RispondiElimina
  63. AAAAA...... l'Amore, la chiave della felicità :)))

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!