venerdì 12 febbraio 2010

voglia di porte aperte


voglia di porte aperte

ho poco tempo per scrivere questo post quindi scrivero' piu' veloce possibile e se salto qualche lettera portate pazienza.
qui c'e' un bellissimo sole e propio perche' ho voglia di vederlo piu' da vicino esco e vado a fare una sana passeggiata io il mio cane e la mia amica...ho voglia di scaricare un po' di tensioni che ci sono state questa settimana ho bisogno di vedere il sole e guardarlo per poter farmi dare un po' di carica per la settimana prossima.
ho voglia di porte aperte dentro al mio cuore ...

per chi passa di qua auguro un bellissimo week end...scusate la  velocita' nel scriverlo ma ho davvero poco tempo per infilarmi una tuta mettere il guinzaglio al cagnolino e mettermi in cammino verso la casa della mia amica.

DOMANDA DEL GIORNO: una passeggiata scarica lo stress?

36 commenti:

  1. Buon fine settimana e buon S.Valentino Anna..

    RispondiElimina

  2. Si, e se non scarica lo stress scarica le forze, dopo.
    Un bacione e sù con il morale

    RispondiElimina



  3. Secondo me sì ^^
    Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io direi di si. Dovremmo farle piu' spesso nel tempo libero... io compresa, a volte sono troppo pigra per uscire all'aria aperta e camminare... ma so che aiuta parecchio a scaricare la tensione, ti rilassa in un certo senso.
    Se abitassi in campagna sicuramente camminerei di piu', proprio come facevo quando ero piu' piccola.

    Buon weekend Anna, un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ma certo che sì!!!! Una passeggiata è una di quello cose, PICCOLE E SEMPLICI, che donano una grande FELICITA'!!!!
    Uno splendido week end anche a te e che sia pieno di sole

    RispondiElimina



  6. mi scuso per la  lunga assenza dovuta a motivi di lavoro ..
    grazie per non avermi dimenticata .
    giulia*

    RispondiElimina
  7. Non so in che zona abiti e se ci sono campagne silenziose vicino a casa tua, ma la cosa che più mi aiuta quando sono teso, è andare su una collina, trovare un posto dove potermi sedere ed ascoltare in silenzio quello che mi circonda.Ogni pensiero vola via !Buon fine settimana. 

    RispondiElimina
  8. Assolutamente si! Una bella passeggiata scarica lo stress, io la faccio sempre e lo associo a comprare anche qualcosa che mi piace
    Buon week end a te!
    Bacione
    Cris

    RispondiElimina
  9. certo che lo scarica..
    anzi..aggiungo poi..che se ci si compra un regalino personale ci rallegra tutto il giorno!!
    buon fine settimana da Runa*

    RispondiElimina
  10. Una bella passeggiata, in un bel posto lontano dal traffico, certo che scarica lo stress.
    Buon San Valentino Annina.

    RispondiElimina
  11. Certo che sì, bisognerebbe farlo più spesso. Felice week end
    Un bacio

    RispondiElimina
  12. certo che rilassa tantissimo carissima.....anzi appena puoi fanne ancora....io vedo l ora di poter fare le mie passeggiate in bici qui nei dintorni della nostra bella campagna dove vivo......ti lascio un abbraccio grande e un bacione

    RispondiElimina
  13. Certo rilassa molto soprattutto se si è baciati dal calore di un bel sole ed un buona compagnia!! Buon San Valentino anche a te

    RispondiElimina
  14. una passeggiata può fare miracoli...:)

    buon week end a te...

    RispondiElimina
  15. ...la passeggiata senza dubbio è salutare, ma non sempre scarica lo stress..a volte si e a volte addirittura contribuisce a farlo crescere...perchè durante la passeggiata si pensa, si pensa e si pensa anche troppo...

    ...guarda il sole e prova a parlargli come si fa con la luna e chissà mai che ti risponda col suo sorriso raggiante:-)

    RispondiElimina
  16. Fino a ieri anche qui c'era un bel sole.... adesso piove, mannaggia!
    Rovina anche la domenica di carnevale ai bimbi, le sfilate, i carri....
    Buon San Valentino cara Annina.... e Buon Amore!

    RispondiElimina
  17. Si, una passeggiata può aiutare a scaricare, decisamente!
    Buona Domenica e buon S. Valentino se hai l'opportunità di festeggiarlo!!!

    RispondiElimina

  18. ..a te che sei innamorata dell'Amore*

    RispondiElimina
  19. si, camminare allenta la mente e i pensieri prendono un soffice, utile, senso di leggerezza....ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  20. Buon San Valentino a te cara Annina...
    ma soprattutto buona giornata!

    Cari saluti
    Cris

    RispondiElimina
  21. Puoi dirlo forte una camminata scarica lo stress, fa un sacco bene. In più col tuo cane, in più sei in ottima compagnia!!! Buon San Valentino (p.s. dovremmo festeggiare san valentino ogni gg non trovi?) un baciotto

    RispondiElimina
  22. Annina bella eccomi! Con un occhio aperto e uno no.. ma ci sono... Ho fatto baldoria ieri sera e mi sono ritirata alle 5...
    Ho appena postato, ma non garntisco sul post... non sono al massimo delle mie facolta mentali...ahahahahah

    Tesora innanzitutto volevo dirti ... Buon San Valentino a te e al tuo amour ...
    E poi...cavolo se scarica passeggiare, almeno io lo faccio sempre... passeggio sulla spiaggia, mi godo il mondo intorno a me e cerco di riprendere la mia serenità per la manina e di stringerla forte, in modo che col cavolo che mi riprende la paranoia...

    Un abbraccissimo

    RispondiElimina
  23. ...poco fa h aggiunto al mio post:

    San Valentino, giornata dell'amore.
    nonnapaola non ci sei più, ma so che
    ci guardi da lassù...
    posto qui da me la tua più bella poesia d'amore...
    quell'amore che avrai senz'altro ritrovato in Cielo,
    mia adorata Divina...

    SE VUOI
    .
    .
    Se vuoi possiamo fare una magìa...
    tu diventi una stella grande
    io una piccolina...di quelle che brillano tanto.
    Lassù possiamo stare vicini,
    nessuno ascolta ciò che ci diciamo
    nessuno vede...
    non abbiamo occhi, nè mani,
    non importa se ci mancheranno le carezze,
    non importa se non avremo sguardi
    di quelli dolci con i quali sorridevi...
    non importa se il nostro sarà un amore
    fatto solo di luce.
    Forse sarà migliore...
    forse lascerà una scia ...solo quella vedranno...
    e qualcuno dirà:
    "Ma guarda quelle stelle!
    Pare si tengano per mano"
    .
    nonnapaola

    RispondiElimina
  24. La passeggiata aiuta a scaricare lo stress eccome, specie se è in mezzo alla natura ;-)))) magari  al mare sul bagnasciuga mano per mano col tuo amore. Un kiss Ele

    RispondiElimina
  25. una passeggiata fa bene alla salute e lascia libero il cervello di pensare:)

    RispondiElimina
  26. Si che lo scarica,
    ma anche fare shopping, fa bene. :)
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  27. si  bello  scarica lo stres una bella passeggiata, almeno  da te  c'è il sole  da noi piove , non ne  posso più dell'inverno   VOGLIO LA PRIMAVERA  UFFA!!!
    KISS BUONA DOMENICA

    RispondiElimina
  28.  si si scarica lo stress e ti fa stare meglio!   Buon fine giornata considerando l'ora .

    RispondiElimina
  29. Ciao Anna, non mi crederai o forse si, la cosa che più faccio volentieri in una giornata è quella di fare una passeggiata con Lady, la mia bastardina dolcissima in mezzo ai prati e correre............e poi buttarmi in terra e farmi leccare da quella lingua morbidona che hanno i cani........Si camminare fà bene al fisico ci si scarica e ci si rilassa! Spero abbia trascorso un ottima passeggiata................Amo farle da sola perchè sono una solitaria ma è bello pure in buona compagnia! Un bacione............

    RispondiElimina
  30. Risposta: sicuramente sì, peccato io abbia sempre poco tempo per poterle fare

    RispondiElimina
  31. Buona settimana Annina...
    smackkkkkkkkkkk
    Cris

    RispondiElimina
  32. Grazie x il tuo complimento, se il mio posto ti ha divertita o fatta sorridere ne sono lieta. Per rispondere alla tua  domanda: assolutamente sì, camminare risveglia la fantasia, ti porta lontano dai cupi pensieri, se lo fai per oltre un'ora senti i muscoli che lavorano dandoti una carica di piacere. Io e la mia cagnolina maciniamo chilomentri a piedi felici entrambe di esistere.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!