domenica 28 febbraio 2010

grazie per il premio eve

grazie per il premio evequesto premio mi e' stato regalato da eve75  la ringrazio tantissimo .Ci conosciamo da cosi poco ma nostante tutto hai pensato a me e' stato davvero un pensiero dolcissimo
ora in teoria questo premio lo dovrei  consegnare a tre persone mmmm vediamo..... ho gia' in mente qualche nome credo propio che questo premio lo consegnero' a tre miei nuovi amici di splinder che in questo nuovo anno mi hanno colpito il cuoricino...
eccoci pronti ...rulli di tamburooo taratatatata'...^_^

laila82
polvere di luna
marilicia


ok ho scritto qui sopra  i nomi dei tre prescelti,siete felici? ora' scrivero' le
 10 cose che mi rendono felice....


1- mi piace stare con il mio cane, portarlo a passeggio coccolarlo farlo partecipe della mia vita

2- adoro guardare il cielo sopratutto le sere d'estate ammirare le stelle e trovare in mezzo a tutte quella piu' luminosa e bella.

3 e poi amo la mia famiglia il mio uomo senza di loro forse non sarei niente o forse sarei sempre la stessa ma con diversi valori

4 - mi piace scrivere su splinder non cambierei partito nemmeno sotto tortura ^^

5- m rende super felice guardare le farfalle di tutti i colori basta che NON siano spiccicate su un quadr0

6- mi rende felice la musica

7- mi piace leggere e scrivere

8: mi rende felice conoscere gente nuova

9:mi piace viaggiare in macchina io e il mio cane

10: mi rende felice sapere che in splinder esistono persone
meravigliose.


grazie a eve75


33 commenti:

  1. Sei grande e dolcissima e per te, oltre che augurarti una settimana pienissima di soddisfazioni e fare tutte le cose che ti piacciono, ti faccio iniziare con il punto n° 5. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. complimenti!!!!...e buonissima domenica...(finiti i primi tempi..ovvio..)

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna ^^
    grazie dei complimenti al mio blog..
    non solo abbiamo lo stesso nome e segno
    ma a tutt'e due piacciono le farfalle
    io una volta ne ho vista una con ancora la crisalide attaccata alle ali sul cesto della frutta a casa mia....
    quando è riuscita a liberarsene l'ho presa per poggiarla dolcemente sulle foglie di una pianta sul balcone in modo che il sole e il vento l'aiutasse a stendere le ali... poi dopo qualche ora ha spiccato il suo primo volo...è stato un momento commovente... era nera e arancio.... da quando ho il blog ho cambiato qualche template e tutti avevano in comune le farfalle...tempo fa ho scritto un racconto inerente alle farfalle e ad alcune mie sensazioni...c'era una tipa che mi accusava di copiare il suo stile di scrittura e sentivo quasi che volesse cacciarmi via da splinder, aveva addirittura creato un'associazione contro di me...ma va bè ormai è acqua passata....
    Ti lascio il link per leggerla
    P.s: non so se lo sai ma sono la sorella di Eve75 (purtroppo ^___^..... scherzo!)

    RispondiElimina
  4. Anninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    tesoro un bacio grandissimo e un grazie infinitoooooooooooooooooooo!!!!

    Mi commuovi tantissimo, sei una persona veramente unica, dolcissima, simpaticissima e soprattutto vera! Sei uno dei regali più belli che mi ha fatto splinder!

    TI VOGLIO BENEEEEE!!!!!!

    P.S. Mi sento in imbarazzoooooo 

    RispondiElimina
  5. Che sorpresa Annina, sono lusingata, commossa e felice.
    Non so cos'altro dire.. è stata una piacevole improvvisata.
    Ti ringrazio per aver pensato a me e ti ringrazio con affetto.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi. Quando si ricevono premi di questa natura vuol dire che sono assolutamente meritati:-)

    RispondiElimina
  7. ciao
    grazie per il tuo passaggio.
    ti lascio un saluto e Marj

    RispondiElimina
  8. ma grazie Annina!!!!! Neanch'io rinuncio a splinder, come farei senza persone come te? Un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
  9.  E' così che ti immagginavo semplice, dolce...

    RispondiElimina
  10. sei di una dolcezza infinita...
    mi hai strappato un sorriso...:)...in una sera in cui non ci speravo più...

    un abbraccio...

    RispondiElimina
  11. Ho ricevuto anch'io un premio uguale a questo :) ne sono felicissima! E' un bel pensiero! *_*

    Dolce notte Anna, un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. ciao, buon inizio settimana
    con A Tony

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il bellissimo premio
    E le cose che ami tu sono splendide.
    Buon inizio settimana cara Annina

    RispondiElimina
  14. che belloooo....pure io voglio fare la lista delle dieci cose più belle!!!

    RispondiElimina
  15. Per te Anna ...un sorriso :)...

    RispondiElimina
  16. Wauuuu complimenti
    Confermo l'ultimpo punto:
    ...in splinder esistono persone meravigliose...come te^_^
    Sereno inizio di settimana cara

    RispondiElimina
  17. te lo meriti! brava! un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Vediamo... Ti quoto per i punti 1 (anche se ho una gatta), 3, 4, 6, 7, 8 e 10! Un bacione1

    RispondiElimina
  19. BRAVA,
    ora ti conosco un pò di più,
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  20. Bello! Complimenti!
    Le cose semplici che ci offre la natura sono sempre le più belle ed emozionanti.

    RispondiElimina
  21. Un sorriso un abbraccio dal mio cuore
    e l'augurio che la tua settimana sia
    serena e felice

    RispondiElimina
  22. La mia buonanotte per te con un dolce abbraccio.
    Ciao.

    RispondiElimina
  23. Capirai a me fra un pò a splinder mi danno la medaglia di cittadino onorario eheh

    un sorriso

    RispondiElimina
  24. Tesorina miaaaa.... Buona giornata?
    Ce lo prendiamo un caffettino????

    Bacio

    RispondiElimina
  25.  ... buongiorno anninabella... ... sono tornata...

    RispondiElimina
  26. buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!! Si sta affacciando il sole!!!
    Come mi piace la descrizione di te!! Un bacione

    RispondiElimina
  27. Dalle tue risposte emerge un ritratto dolcissimo di te, Anna!

            

    RispondiElimina
  28. Davvero un premio meritatissimo, complimenti annina.
    Baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  29. Mi ha fatto piacere sapere qualcosa in più su di te.

    RispondiElimina
  30. ciao sono venuta a trovarti e subito ho avuto modo di conoscerti un po'...avremo modo di conoscerci anchemeglio, spero!
    Buona giornata:

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!