venerdì 5 febbraio 2010

chi dura la vince


tristezza_1ogni giorno della  vita scopri cose nuove a volte fanno bene altre fanno male.
quando pensi che qualcosa era perfetto unico ti accorgi invece che era solo falsita' ci rimani male soffri in silenzio e stavolta non fai partire la miccia che e' dentro te.
io ho chiuso ...mi sono impegnata e ho sperato ma ora basta divento una vera menfreghista anche io.
.....ma stavolta provo a fare finta di niente. ci provo ....pensavo fosse qualcosa di diverso che avessi fatto centro nella sua anima invece no.
bhe per me le promesse e le parole dette hanno bisogno di fatti cosa che non c'e' stato...faro' finta di niente ...resto impalata e osservo...poi giudichero' i stessa e se voglio metto una ics sopra.
e' cosi0 facile piu' di quanto tu possa immaginare.
si divento acida...mi hai fatto diventare tu cosi'..

ps: non e' rivolto al mio ammoreee.

oggi non scrivo nessuna domanda pero'  volevo ringraziare tutti gli amici che mi spediscono messaggi con  immagini di  farfalle .. grazie ancora.

26 commenti:

  1. BUON FINE SETTIMANA.
    UN ABBRACCIO E ...SORRIDI!

    RispondiElimina
  2. meno male che l'hai precisato,credevo fosse per il tuo amore...
    un bacio e un saluto piccola

    RispondiElimina
  3. Annina, pur'io pensavo che ci fosse maretta col tuo ammorrre... meno male!!
    Per il resto chi la dura la vince SEMPRE !!! Ogni tanto serve mettere i puntini sulle i eccheccacchio!

    Buon fine settimana tesora, relaxati... baciottoni...

    RispondiElimina
  4. Già il fatto che lo sfogo non sia rivolto al tuo amore è una gran cosa!! :)  per il resto valuta tu Annina.. e se davvero metterci una croce sopra è la cosa più giusta per te fallo.. e senza rimpianti!! alcune persone non ne meritano..
    un bacioneeeeeeeeeee!!!!!
    no aspèèèèèè mi stavo dimenticando!! tempo fa annotai queste parole in uno dei miei quadernetti, dove scrivo un po' di tutto quello che mi passa per la testa.. queste le presi dal web.. e rileggendole poco fa.. mi sei venuta in mente te;-))))

    “Sono qui per stupirmi”, afferma un verso di Goethe... Bisogna essere ciechi o estremamente aridi se, alla vista di una farfalla, non si prova gioia, fanciullesco incanto, un brivido dello stupore goethiano...

    La farfalla, infatti, è qualcosa di particolare, non è un animale come gli altri, in fondo non è propriamente un animale ma solamente l’ultima, più elevata, festosa e vitalmente importante essenza di un animale... La farfalla non vive per cibarsi e invecchiare, vive solamente per amare, e per questo è avvolta in un abito mirabile... Tale significato della farfalla è stato avvertito in tutti i tempi e da tutti i popoli...

    È un emblema sia dell’effimero, sia di ciò che dura in eterno... È un simbolo dell’anima...

    Con queste parole ti auguro Buon Week End Annina bella!! qui siam sotto la neve!! ciaooooooooooooooooooooo baciuzzzz!!!*****

    RispondiElimina
  5. Leggo tanta delusione nelle tue parole, però voglio darti un consiglio...... non farti inacidire mai da nessuno ma continua a coltivare il bello che c'è in te...... magari mettendo una X su chi non ti merita!!!!
    Bellissimo l'angelo che hai postato!
    Ti lascio il mio sorriso  per augurarti buon week end!!

    RispondiElimina
  6. Sereno fine settimana baciAnna..

    RispondiElimina
  7. Purtroppo nei rapporti tra le persone, falsità e malfidenza sono sempre in agguato ... me ne sto accorgendo bene anche io ultimamente!!! Il guaio è che nonostante mi sforzi sempre di non rimanerci male, non riesco a restare fredda di fronte a un "voltagabbana" di una persona a cui tenevo.
    Un bacionissimo Ele

    RispondiElimina
  8. questo post avrei tranquillamente potuto scriverlo io sai? la delusione mi ha letteralmente spezzato il cuore e non so se la supererò mai. e sono diventata una persona che non avrei mai voluto nè immaginato di diventare.

    RispondiElimina
  9. Buon fine settimana e un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Mi ero preoccupata per quanto avevi scritto - ma poi la frase che specificava è stata davvero lineratoria come... un battito leggero di ali di farfalla...

    RispondiElimina
  11. Nella vita purtroppo si deve essere anche cosi'....quando ci vuole ci vuole...Un abbraccione one one

    RispondiElimina
  12. Oh Annina io sto facendo tante di quelle" potature" in sto periodo che la metà basta:DDD
    Ti abbraccio forte forte, ho sempre voglia di scrivere un post su queste benedette potature, ma anche se c'è qualcuno che mi ha ferito e parlo d'amicizia, il mio senso civico mi dice di non farlo ( son troppo buona!!! ) resta lì nel cassetto finchè non guardo con occhi più distaccati la situazione:)
    Sono troppo istintiva.....

    Ed ecco una bella farfalla per te.....questa è unica ed originale, l'ho fatta io:)



    spero ti piaccia, buon weekend:)))

    RispondiElimina
  13. Tesoro, fai finta di niente come i fiori nella  tempesta, alza il capo e guarda oltre, vola con il profumo della tua bellezza, sulle ali della libertà*
    Buona domenica

    RispondiElimina
  14. nessuna domanda..ma una risposta voglio dartela ugualmente
    nella vita ci sono persone che servono a piu di quanto credi..
    chi per farti capire cosa è l'amore..chi per farti scoprire cosa è l'orgoglio..e chi per farti uscire da dentro..nel perofondo..quel pizzico di cattiveria chiamiamola cosi..che ti fà di certo maturare e capire..che nella vita purtroppo lo sguardo deve posarsi anche altrove*
    un bacio...
    Buona Domenica da Runa*

    RispondiElimina
  15. Buona domenica e un grosso bacio.

    RispondiElimina
  16. Un altro pensiero per te.

                                         

    RispondiElimina
  17. purtroppo tutti ci deludono prima o poi:(

    RispondiElimina
  18. Anche io ho detto spesso "voglio diventare menefreghista" ma quando non lo sei di carattere ecco si torna a ridiventare sensibile, anche se con le esperienze fatte si capisce che per tante cose non ne vale la pena di prendersela...
    una cosa e' giustissima, le parole devono essere seguite da fatti altrimenti restano solo parole nell'aria...
    Ti auguro un buon inizio di settimana cara Annina
    Cris

    RispondiElimina
  19. Purtroppo le delusioni capitano spesso, Il punto è che nessuno è perfetto, tutti sbagliano e ci deludono. Ma da queste esperienze usciamo fortificati...almeno questo è il lato positivo...
    Un saluto

    RispondiElimina
  20. Succede purtroppo, succede molto spesso...........
    le delusioni sono all'ordine del giorno, e allora si impara a proteggersi.
    Buonanotte dolce annina, non credo che tu sia diventata acida, sei solo un po' amareggiata...

    RispondiElimina
  21. Ho postato la mia farfallina:)))))

    Buon inizio di settimana!!!!:***

    RispondiElimina
  22. E' quasi sempre cosi... tranne in rari casi, quando ci capitano cose positive o che non ci aspettavamo. Non stupirti delle promesse infrante, ma diventando acida rischieresti di fare il suo stesso gioco... dovresti diventarlo ogni tanto, quando serve, quando qualcuno se lo merita... essere troppo buoni provoca anche questo...

    Buon inizio settimana Anna, un bacione!

    RispondiElimina
  23. Ed eccoci qui... un'altra settimana e si riparte...



    Buon lunedi dolce annina

    RispondiElimina
  24. Non ho mai messo tante X nella mia vita, ma avrei dovuto farlo in qualche occasione in più.Come dici tu, però, se non sei acido di carattere, non ci riesci.Un sorriso

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!