lunedì 8 febbraio 2010

che sfiga

che sfigachi di voi sa che io sono un appassionata di film?
si propio cosi'....e propio l'altro giorno mi spedisco in videoteca per prenderne uno...prima mi guardo tutte la visione dei trailer delle ultime novita' poi scelgo...ma nel mentre che sto per ritirare il film  m si incastra la tessera sulla macchinetta. nooooooooooooooo......mi e' venuto un nervoso...fatto sta che dopo un oretta sapevo che il negozio della videoteca avrebbe riaperto quindi ho detto tornero' e quel film sara' mio...solo mio.
e cosi' e' stato torno dopo un ora e felice come una pasqua entro in videoteca ma mentre apro la porta d ingresso vedo una bella scritta in grande...."il negozio rimarra' chiuso per tutta la giornata di venerdi"'...!!! noooooooo come e' possibile?? e la mia tessera? e il mio film?
avevo una gran voglia di verdermi un film in dvd e poi quella sera pioveva a dirotto ero stanca era la serata giiusta e la mia tessera doveva stare tutta la notte in questa stupida macchinetta da noleggio.arggggggg...
il giorno seguente  mi sono consolata ho lasciato perdere la mia tessera perche' dopo tutto quel nervoso non ne avevo piu' voglia e sono andata a prendermi un bellissimo libro il titolo e' " bianca come il latte rossa come il sangue" lo consiglio davvero e' meraviglioso..
finale di tutta la storia oggi pomeriggio vado a riprendermi la mia card e tornero' a leggermi il mio nuovo libro.

DOMANDA DEL GIORNO: quanta sfiga avete nella vita??


49 commenti:

  1. Bè la sfiga va e viene. Fa parte della vita.

    Un salutone

    RispondiElimina
  2. Dai, in una giornata qualcosa di positivo sarà pur capitato, no?

    ciaooooooo

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahah, annina mi hai fatto ridere...
    Ma che film era?

    Uhm... la sfiga dici... beh se penso che sono ormai alla fine del mio percorso di studi, che ho una famiglia che mi ama, un fidanzato che è un tesoro, la salute c'è... beh allora mi sento di dirti che non ne ho...
    Però... se proprio ho voglia di lamentarmi... guardo indietro e penso a tutti i casini che mi hanno impedito di laurearmi in tempo e allora eccoti quintali di sfiga... ma alla fine come hai scritto nel post precedente... chi la dura la vince e quindi...
    " Cara sfiga sai che ti dico? Se ci incontriamo cambia strada perchè ti riduco a brandelli, ti distruggo io!!! Azz"
    Ipse dixit

    Un bacione bella

    RispondiElimina
  4. Beh non sempre è così ci sarà pure un periodo positivo cmq mi hai fatto
    sorridere un bacione..

    Buona settimana

    RispondiElimina
  5. La tessera della videoteca io qualche anno fa l'ho infilata nel bancomat. e questo la dice lunga sulla mia sfiga (e soprattutto su quanto sono sveglia).
    che film era comunque? anche io sono appassionata di film....

    p.s. davvero ci assomigliamo? che bello, è la prima volta che trovo qualcuno che mi assomiglia e che non mi sia parente. :)

    RispondiElimina
  6. Non credo nella sfiga, per cui penso di non averne.
    Ci sono momenti no, momenti in cui tutto va storto...ma non penso si tratti di sfiga. E neppure si sfortuna.
    Mi spiace per la tua tessera, sei riuscita a recuperarla poi? di quel libro ho sentito parlare, prima o poi lo leggerò. Bacioni

    RispondiElimina
  7. Mi tocco quelle che non ho, incrocio le dita ,faccio scongiuri ... prima di dire che : non ho avuto grandi sfighe in vita mia.
    Vuoi vedere che, adesso che l'ho detto, tutto mi si rivolterà contro?'!?? 

    RispondiElimina
  8. Io un bel pò!!!
    A volte riesco ad avere pazienza, nonostante tutto; a volte però, quando è troppa, mi inkazzo di brutto!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Risposta: abbastanza - molta, ma penso positivo imbrogliano la mia mente e quindi... nessuna sfiga!

    RispondiElimina
  10. molta molta.è tutto il mio ottimismo non cè la fà a battere la sfiga...

    RispondiElimina
  11. Quanta?
    O tesoro.... vieni a leggere il mio post di sabato, e lo scoprirai...........
    altroché tessera  e film!!!
    'notte!

    RispondiElimina


  12. tanta ma in amore sono fortunatissima e mi basta,
    ti lascio una foto per un sorriso,
    buona giornata

    RispondiElimina
  13. ti lascio un pensiero che mi ha fatta pensare a te :)
    http://img392.imageshack.us/img392/6908/faffaps4.gif
    te lo lascio cosi' perche' bianco su bianco non si vede :(
    abbraccione

    RispondiElimina
  14. Anninaaaaaaaaaaa
    Buon martedi tesorucciaaaaaaaaaaa

    P.S. Post nuovo... prepara il pancino perchè stavolta si magna...

    SMACKKKKKK !!!

    RispondiElimina
  15. tanta tesoro, ma penso che chi è nato in paesi poverissimi ne abbia molta più di noi e allora tiro avanti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  16.  ... belle le storie che finiscono bene ... lunga vita ai libri! ... chi è l'autore? ...  ... ciao anninabella...

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna, non credo nella sfiga, penso che ogni cosa succeda perchè deve succedere! Il fatto del film che volevi vedere ma ti è rimasta la scheda intrappolata, si ti sei arrabbiata ma hai comunque trovato il lato positivo, hai comperato e letto un bel libro, ti è piaciuto, quindi hai trascorso un bel momento con te stessa! Girare pagina velocemente è il modo per non arrabbiarsi e non perdersi in lamentele, o signor quanto sono sfigato/a........No non credo nella sfiga, non mi ritengo sfigata mi ritengo fortunata che sò destreggiarmi senza arrabbiarmi tanto! Un abbraccio forte............

    RispondiElimina
  18. Boh, non mi interrogo più se le cose negative che capitano siano da attribuire alla sfiga. Preferisco pensare che quelle poco cose positve, sono avvenute  perchè sono state brava ad indirizzarle nel senso giusto.
    E ciò accresce l'autostima. Serve sai!
    Buona notte. Sogna cose carine, mni raccomando.

    RispondiElimina
  19. Non credo alla sfiga.... come nel tuo caso.... pensi di essere stata sfigata perchè ti si è incastrata la tessera e poi scopri che è stata la tua fortuna perchè ti sei appassionata nella lettura di un bel libro!!!!
    Nella vita dipende sempre da che punto si guardano le cose

    RispondiElimina
  20. Quanta non lo so, ma spesso mi capitano le giornate "no"...e lo capisco quasi subito quando non e' giornata e bisogna lasciar perdere perche' sono una serie di coincidenze che avvengono una dopo l'altra. Una rottura direi :(

    Ciao Annina, buona giornata :***

    RispondiElimina
  21. E tu quanto tempo hai per starmi a sentire????
    Buona lettura e.......non prendertela è andata bene ugualmente no?Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Ciao Anninaaaa... un bacione... SMACKKKK !!!

    RispondiElimina



  23. Mmmmh le mie troppe

    Un caro saluto

    RispondiElimina
  24. se mi dai un paio di gg srotolo il mio calendario delle sfighe..e ti faccio sapere :-)

    RispondiElimina
  25. Ti dico solo che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimoooooo:DDDDD
    Buona giornata Annina:))))

    RispondiElimina
  26.  Alla domanda rispondo semplicemente: nessuna. Sono un ragazzo molto fortunato... e non sono per niente perseguitato dalla sfortuna.
    Sul libro non posso dire niente perché non l'ho mai letto ed infine domandone: ma che film volevi vedere? :-)
    P.S. Cara Anna, sono Chopy (il marito di Sorgentediluce), entrato con il nuovo avatar del blog condiviso con Valter...
    Un saluto calorosissimo. Ti ho ritrovata perché giravo per gli amici di inifnitisogni che da tanto tempo non andavo  a trovare... E mi sei saltata all'occhio tu. Non ho perso tempo e... mi sono tuffato.

    RispondiElimina
  27. La mia vita, si chiama sfiga xD

    RispondiElimina
  28. Che domandina! io ho sfiga in tutto...faccio prima a dire in cosa sono fortunata....trovo sempre parcheggio!!
    anche a me ogni tanto piace vedermi un bel film....però devo dire che un libro...è molto molto meglio!
    Buon giovedì e buona lettura

    RispondiElimina
  29. Ciao Annina bella, sono rientrata a casina da poco e sono veramente stanca... mò dopo aver aggiornato mi metto a cazzeggiare e a girare per i blog così mi rilasso un pochetto... E ovviamente inizio da te :))

    Buona giorn... ma de che??? Buona serata semmai :D

    RispondiElimina
  30. Un raggio di soe per augurarti buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  31. stiamo organizzando una sfilata per carnevale e ho  pocchissimo tempo in questi giorni. Mi scuso e ti lascio un salutino al volo
    Lilla

    RispondiElimina
  32. eheheheh abbastanza grazie!! Poi ci sono giornate che arrivano tutte insieme!
    Un bacino e buona serata
    Cris

    RispondiElimina
  33.  Sul blog Infiniti sogni sei già amica mia, mentre su Chopy lo faccio appena mi loggherò...
    Bello il gatto che ti ha messo "Ilblogdicris", sono sicuro che andrebbe d'accordo con la mia gatta... =^_^=

    RispondiElimina
  34. ciao carissima praticamente io e la sfiga andiamo mano nella mano.....però dai cerco di tirare avanti al meglio......grazie per essere passata oggi ti lascio un grande abbraccio e un bacione.buona serata

    RispondiElimina
  35. I giorni no capitano spesso ma io cerco di superarli continuando a restare ottimista... aiuta tantissimo!!!

    Questi girasoli sono per te :) un bacio e una serena notte
    Annamaria

    RispondiElimina
  36. Sei stata brava ,Complimenti per il tuo ottimismo.
    Io sfiga non mi sono accorta! :)


    ♥ vany

    RispondiElimina
  37. Buongiorno anninaaaa !!!! :)))))
    Oggi sono a casa niente facoltà... e quindi sono passata per augurarti una magnifica giornata e soprattutto per dirti....che...
    Sei una stellina speciale della mia vita e che sono felicissima di aver conosciuto una peprsona vera come te!!!!

    P.S. Grazie per il dolcissimo commento

    RispondiElimina
  38. dipende...nell'ultimo periodo - ossia da un anno a questa parte - mi sento di avere addosso tutta la sfiga del mondo!!! il libro me lo cerco ora su bol...mi ispira non poco il titolo....

    RispondiElimina
  39.  Quale migliore canzone che della Donna cannone per augurarti un buon San Valentino e un bel fine settimana?

    RispondiElimina
  40. Quoto il n. 50 :)


                      

    RispondiElimina
  41. quoto il n°51...
    buon inizio di settimana...

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!