domenica 24 gennaio 2010










Gelsmin incazzata _





vi  racconto questa.
l'altro giorno passeggio con la mia amica per il centro del paese quando all'improvviso spunta una persona che conosciamo entrambe si ferma e di li' c'e'la classica frase...
-ragazzeeee da quanto tempoooo!!!.  
e noi si ciao ciao!! e mentre parliamo del piu' o il meno( anche se non ne avevamo voglia) questa tipa comincia a fare i complimenti con la vocina da oca alla mia amica comincia a dirle  quanto e' dimagrita diventata bella simpatica etc etc per mezzora.
ora io mi chiedo anche stupidamente
ma questa scimpanze' da dove e' spuntata?ma chi la vuole....cioe' volio dire m un po' di educazione no, si lo so non ha fatto nulla di male.
ma qui devo dirlo se c e' una cosa che mi da' fastidio e' quando vengono a fare i complimenti alle tue amiche e tu stai li' come un pesce lesso pigli e tutto e non si ricordano che ci sei anche tu.che esisti ...
bhe insomma e' andata a finire che dopo mezzora si e' ricordata che c'ero pure io
ah buongiorno bellezza, grazie per avermi notata....


DOMANDA DEL GIORNO: vi e' mai successo di essere stati messi da parte in questo modo?

45 commenti:

  1. Posso dirti che mi sara' successo milioni di volte. Le persone non si accorgono sempre di te, ma non perche' non sei un tipo interessante, ma proprio perche' non ci fanno caso... e questo e' quello che fa piu' male esaminando la situazione.
    Capito' spesso di uscire con amiche, che portavano a suo volta altre amiche che non conoscevo e molte volte mi sono sentita messa da parte, perche' tra di loro c'era un rapporto d'intimita' e intesa che con me logicamente non avevano... ed e' abbastanza fastidioso.
    Devi cercare semplicemente di passarci sopra e di non prendertela troppo... non ne vale la pena lo sai. Sono cose che vanno e vengono e se avrai fortuna non la incontrerai per molto, molto tempo!

    Buona domenica, un bacio.

    RispondiElimina
  2. si è concordo pienamente...se la mia amica è dimegrita ed io no -.- bhè almeno dimmi qualche stronzata...del tipo:" sei bella come sempre" -.- -.- se no fuck -.-!!!!

    RispondiElimina
  3. Si mi è successo.La maggior parte delle volte non ci faccio caso, ma se un po' mi rode perché mi sento messo da parte, allora mi infilo nel discorso e ne sparo qualcuna delle mie;-)

    RispondiElimina
  4. Ma sinceramente, non ho memoria di un episodio simile, ma figurati sarà successo sicuramente! E che in genere se mi snobbano io rispondo "ti snobbo anche io" e me ne batto l'anima come dicono i genovesi!
    Per la serie che chi non mi apprezza non mi merita :D!!!
    E comunque sta gente lo fa apposta ad assumere certi atteggiamenti, in genere, quando di fondo c'è tanta invidia che scava, scava...Quindi la prossima volta rendigli pan per focaccia e vedrai che ti darà meno fastidio!

    Un abbraccione annina
    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  5. sicuramente si,
    succede a tutti, maschi o femmine, belli o brutti,
    dai, smettila di fare il broncio,
    la prossima volta sarà la tua amica a stare ad ascoltare,
    una carezza,
    ps.sono nati 6 splendidi cuccioli,
    magari passerò a lasciarti una loro foto,
    bacio,
    cesy

    RispondiElimina
  6. Succede più spesso di quanto possa capitare. Paggio è quando tutta l'attenzione e i complimenti si fanno al piccolo nato - dimenticando il fratellino o la sorellina più grande. Questo caso direi sia ancora peggiore, gli adulti posso farsene una ragione, ma i bambini no. So quanto siano fastidiosi questi comportamenti e, personalmente, cerco sempre di evitarli.

    RispondiElimina
  7. Mh, essere messa da parte in una situazione analoga no, però in generale mi è capitato non so neanche quante volte di rimanere fuori da una conversazione... Ed ho imparato che le opzioni sono due. 1- cerco di deviare il discorso 2- me ne vado XD Star lì ad ascoltare silenziosamente proprio no, non ci riesco...
    Bè, in ogni caso spero che non ti ricapiti più (:

    Grazie per esser passata da me!

    RispondiElimina
  8. ai voglia se mi è successo!

    Buon lunedì...

    RispondiElimina
  9. Dolce Amica
    ci sono...ti leggo...e sei nei miei pensieri.
    Fregatene di queste tipe che fanno complimenti alle tue amiche. Sono false e nn lasciarti innevosire! Evidentemente tu sei così bella che fai invidia ..per questo fanno finta di nn vederti.
    Ti abbraccio forte
    Teresa

    RispondiElimina
  10. francamente non me ne importa molto.
    In ogni caso potevi salutare e lasciarli lì a chiacchierare amabilmente ...

    un sorriso x te
    di buon lunedi

    RispondiElimina
  11. Si parecchie volte ma a me non importa tanto, anzi le faccio eco così si stufa prima.
    Non prendertela per queste cose, non hanno vera importanza.
    Ti auguro un buon inizio settimana.
    Ciao.

    RispondiElimina
  12. Hai ragione è questione di educazione.....sì mi è successo e sai che ho fatto....sorridendo mi sono allontanata a guardare una vetrina!
    Un sorriso e buona settimana

    RispondiElimina
  13. Ciao Annina, sai quella "conoscente", a mancato di sensibilità e tatto, e ovviamente tu ci sei rimasta male. La prossima volta, mettiti nel discorso magari alza la qualità dello stesso vedrai che ti noterà eccome!!! Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  14. Sai Annina ho visto la nota sotto al tuo profilo e no che non sei rigida, pure io non dò mai numeri vari, a parte che nessuno me lo chiede ma fai bene ad essere comunque prudente e si intravede una bella determinazione in quelle parole!

    RispondiElimina
  15. Credo sia successo a tutti almeno una volta.
    Hai ragione: non è corretto e soprattutto non è educato.
    Ma, a quanto pare, a volte le persone mancano di tatto e di sensibilità.
    La ruota gira e prima o poi toccherà anche a questa persona di sentirsi come ha fatto sentire te.

    RispondiElimina
  16. molto probabilmente sì, ma per fortuna l'ho rimosso.
    ricordati che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

    ciao cara annina
    baci
    isabel

    RispondiElimina
  17. Ti auguro una settimana piena di luce e sorrisi e arcobaleno e angolini di cielo dove riposare! Buona settimana
    LILLA

    RispondiElimina
  18. Be', in certe occasione e' anche auspicabile Ad esempio quando davanti ad un cliente questo continua a rivolgersi con domande spinose ai colleghi piuttosto che a te
    Dai, dai, certo non fa piacere, ma di solito i motivi che ci sono dietro sono del tutto logici: magari quella persona era "piu' amica" dell'altra, o semplicemente il discorso si e' indirizzato verso di lei
    Ma poi che ti importa, mica dovevi far colpo su di lei, no?

    RispondiElimina
  19. Non ti crucciare per queste cose che sono fastidiose ma tante volte dettate dall'invidia. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  20. capita di tutto nella vita :)
    un abbraccione
     

    RispondiElimina
  21. non ti curar di loro ma guarda e passa...

    si mi è successo eccome...

    RispondiElimina
  22.  

    BUON POMERIGGIO CARISSIMA.

    SISI A ME CAPITA SPESSO MA NON CON LE AMICHE 

    MA POCO MI INTERESSA.

    CIAO DA THELMA.

    UN SALUTO DA THELMA E LUISS

    RispondiElimina
  23. Capita... ma io mi allontano facendo finta di niente, guardo le vetrine, e lascio fare.
    Nun te la piglià.... è un  mondo così!
    Buona serata Annina, e buona settimana (dai che è l'ultima di gennaio....!)

    RispondiElimina
  24.  ... ciao annina bella ... sì succedono queste cose , è questione di stupidità , l'invidia mascherata da indifferenza , non starci male più di tanto che non ne vale la pena ...non darle soddisfazione ...  ... un bacio

    RispondiElimina
  25. Concordo e ti dico che ancora più antipatico è quando stai in compagnia la tua amica/o incontra qualcuno e non ti presentano!!! Mica siamo accessori!!!!! Ma un po' di educazione per favore!

    RispondiElimina
  26. Penso che sia capitato a tutti almeno una volta nella vita!! magari non proprio la stessa situazione ma qualcosa di analogo sicuramente!! a me quando capita cerco di far finta di niente con molta nonchalance.. della serie mi metto a guardare le vetrine.. a frugare nella borsa.. ad armeggiare col cellulare.. a cercarmi le doppie punte..  :-D))))))) va beh scherzi a parte cerco di inventarmi qualcosa!!
    comunque sono d'accordo.. è una mancanza di educazione e di rispetto estromettere o non coinvolgere una persona in una conversazione.. sopratuttto quando la si tira per le lunghe...!!!!
    ma purtroppo Annina non tutti ci arrivano!!
    Buona settimana!! bacioni!!

    Piesse


    Dai che se mi diventi brava ti mando alla prova del cuoco!!!! ;-))))

    Io in cucina me la cavicchio.. ma se penso alle donne della mia famiglia che sono tutte delle cuoche eccellenti.. mia mamma in primis...!!! humm a volte mi viene il dubbio di essere stata adottata!! :-D nel corso degli anni ho combinato tanti di quei pasticci.. comprese le padelle incenerite perché me le dimenticavo sul fuoco!! ma va beh alla fine si impara anche sbagliando no?:-D
    l'importante è metterci la buona volontà!! si dice sempre così... :-D))))

    RispondiElimina
  27. Sicuramente capita un po' a tutti ma l'unica cosa da fare è non dargli peso perché in fondo non ne vale la pena.

    Grazie per il commento nel mio blog
    e buona settimana anche a te
    Annamaria

    RispondiElimina
  28. tantissime volte...non prendertela cara ...esistono anche le persone maleducate.
    un bacio
    giulia*

    RispondiElimina
  29.   CERTO cara succede ,succede....
     buonanotte con un *____*

    RispondiElimina
  30. Mi sa che succede a tutte..;-)
    Un bacio, Annina... Non te la prendere..
    Denise

    RispondiElimina
  31. si mi è successo e io sono il classico tipo che interrompe la conversazione e dice...bene...vedo che avete da fare...io quindi andrei e li mollo lì...in certe situazioni sono completamente intollerante e non riesco a nasconderlo.
    Grazie del tuo passaggio da me,buona giornata!

    RispondiElimina
  32. Purtroppo, persone ignoranti e maleducate ce ne sono tante, direi troppe.

    Grazie del tuo passaggio da noi, che ricambio con simpatia.

    Luiss

    Un abbraccio da Thelma & Luiss

    RispondiElimina
  33. non sai quante volte mi sono sentita trasparente! Del tipo che dicevo una cosa (e sì che parlavo anche poco!) e mi coprivano con altre voci, come se non ci fossi neanche ! Che rabbia!

    RispondiElimina
  34. Un salutino serale da sloggata :)
    Scusa l'assenza, è un periodo un pò del cavolo...
    Grazie, perchè passi sempre da me.

    Un abbraccione!
    Lilithien

    RispondiElimina
  35. Ne conosco un sacco di persone così irriverenti e poche rispettose verso il prossimo,ma l'indifferenza è la miglior cosa credimi..
    Un abbraccio grande..Anna..

    RispondiElimina
  36. Ciao,
    come da richiesta ecco il link al Blog.
    Sperando che funzioni.
    Di gente maleducata al mondo ne esiste... e io di solito mi impongo con una bella stretta di mano e presentazione (se non conosco) o un bel "Ciao, da quanto tempo" e un bel sorriso smagliante (se conosco).
    Tanto se è da tanto tempo che non la vedo, questa persona, un motivo ci sarà....
    johan

    P.S.: Mica disturbo se leggo anche io il tuo blog?

    RispondiElimina
  37.  ... ciao bella buon mercoledì !...

    RispondiElimina
  38. Una lacrima di zucchero
    densa di passione
    scivola fra le pieghe carnali
    delle tue parole


    Musa *

    RispondiElimina
  39. Capita a tutti prima o poi ma basta laciarsi scivolare il tutto .... l educazione oggi è molto rara  sembra che esserlo sia un demerito ....  ma la mia mamma mi dice sempre chi ha piu giudizio lo usi .... appunto come hai fatto tu ...
    dolce carezza
    Letizia

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!