giovedì 21 gennaio 2010


nookacookoo




sono ritardataria da quando sono nata....non riesco almeno una volta di arrivare giusto in tempo a nessun appuntamento.
Accipicchia e si che ci provo..stamattina mi sono alzata di un ora prima pur di arrivare alla soglia della porta all'ora ics....niente da fare.
ho gia' pensato che da domani metto il mio orologio a cucu' con le lancette di un ora in meno e vediamo se poi sgarro...eh che cavolo .
non e' possibile...puo' starci un dieci minuti di ritardo ma quando comincia a essere mezzora inizio con il nervoso.grrrrr



DOMANDA DEL GIORNO: ritardatari o precisi?


30 commenti:

  1. Io sono sempre stata fin troppo puntuale, anzi... di solito sono sempre pronta mezz'ora prima :) E purtroppo ho sempre avuto quasi tutte amiche ritardatarie, alcune perdevano ore davanti allo specchio, altre invece gli veniva proprio di natura, si perdevano dietro ad ogni minima cosa.
    Quella di mettere l'ora un po' prima e' un ottimo metodo, puoi provare ;)

    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Ritardataria! Mai per colpa mia!
    Bellissimo il tuo blog - speciale 

    RispondiElimina
  3. io arrivo trafelata all'ultimo minuto ma.. PUNTUALE..CIAO

    RispondiElimina
  4. puntuale....:)
    un abbraccio simpatica ritardataria :)

    RispondiElimina
  5.  Sono sempre l'ultima in ogni cosa.. nonostante il mio impegno per rispettare gli orari non ce la faccio, è più forte di me. Forse mi sopravvaluto e penso di essere più scattante quando invece sono un bradipo.. o forse talmente cose rimandate da fare tutte insieme... non so.. forse solo pigrizia :)

    RispondiElimina
  6. tu pensa  che  a lavoro mi chiamano miss novantesimo minuto...sempre  ultima  ...solo xchè  quando mi sveglio ( anche  se in anticipo) mi piae  stare nel letto al calduccio a pensare..pensando pensando riprendo sonno.
    Ora  ho messo 10 minuti avanti a tutti gli orologi di casa ai cell e in macchina  addirittura  15 minuti... sono un disastro...kiss

    RispondiElimina
  7.  ... in linea generale dipende da quanto mi interessa quello che devo fare ...  però anche dal periodo ... in questo periodo sono un pò svogliata e tendo ad essere ritardataria ... ma sicuramente se devo partire per qualche viaggetto sono puntuale!!! ... ... buon uic...

    RispondiElimina
  8. No io sono preciso, quasi maniacale in quel senso...

    un sorriso

    RispondiElimina
  9. ecco io invece sono l opposto. sono sempre in anticipo alla grande.....nn mi piace arrivare tardi o far aspettare gli altri se devo and a un appuntamento.piuttosto anche se arrivo prima aspetto io......un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  10. quasi ritardatario sempre all'ultimo secondo
    un abbraccio
    Tony

    RispondiElimina
  11. Precisissima, mai accaduto in vita mia di arrivare in ritardo. Lo ritengo una mancanza di rispetto.
    Buon weekend.

    RispondiElimina
  12. mi impegno per essere precisa ... ma devo imbrigliare la ritardataria che è in me ...

    ma ciaoooooo omonima ben trovata

    :)))

    RispondiElimina
  13. ma che bel posto,buon fine settimana bella!!

    RispondiElimina
  14. Buona serata annina, anzitutto un abbraccio!

    Beh io sono molto puntuale e precisa: non mi è mai capitato di arrivare tardi a un appuntamento per colpa mia. Non ho mai perso l'autobus quando andavo a scuola, mai perso un treno o un aereo...

    Insomma una precisina un pò rompina ecco cosa sono :-) !!!

    Kisses

    RispondiElimina
  15. Precisa... precisissima!
    Già un ritardo di 5 minuti mi mette di malumore e l'ansia addosso!

    RispondiElimina



  16. Eheheh, io di norma precisa :) Un caro saluto ^^

    RispondiElimina
  17. Ritardataria al'lappello!!! Si era capito eh!!! ^_^
    E pensa che io odio chi mi fa aspettare ed è in ritardo!!!Son fatta proprio strana eh!!!;))))

    Buon weekend cara Annina:****

    RispondiElimina
  18. ASSOLUTAMENTE LA PRECISIONE!! MI STRESSEREBBE TROPPO PENSARE DI ESSER IN RITARDO!!
    Buon Fine Settimana da Runa*

    RispondiElimina
  19. ehm... si sussurra che la puntualità non sia esattamente nelle mie corde ma sono certamente solo malignità!

    RispondiElimina
  20. Nessuno dei due!!!!Assolutamente sempre in anticipo!!!!
    Odio aspettare anche solo 5 minuti e mi immedesimo negli altri, per cui.....
    Un sorriso e un baciottolo amica mia.Buon we.

    RispondiElimina
  21. In genere pure io arrivo sempre all'ultimo secondo, anche se mi preparo un'ora prima ahahahah

    Un bacione tesoro e buon week end

    RispondiElimina
  22. Sono ritardataria anch'io,
    da un po' di tempo entro molto meno nel blog.
     Ti ringrazio del passaggio,  buon fine settimana

    RispondiElimina
  23. Sono puntuale, sempre stata così.
    Non mi piacciono i ritardatari, lo ammetto. Mi sembra che manchino di rispetto verso coloro che li stanno aspettando.
    Buon week end annina.

    RispondiElimina
  24. decisamente  ritardataria!!!

    RispondiElimina
  25. Ho il ritardo nel DNA ma cerco di vincermi... E' una battaglia continua :)

    RispondiElimina
  26. Oh no! io se devo uscire presto mi alzo addirittura prima!....odio essere in ritardo!!
    bacione grande e buona domenica!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!