domenica 31 gennaio 2010

ispirazione negata







ispirazione negata




stamattina mi sono letta millequattrocento blog nel giro di un ora...praticamente conosco i nick di tutti  gli utenti di splinder ora non mi dite che sono una bella ficcanaso( oppure anche si)....l'ho fatto perche' ero in vena d'ispirazione post scrittura...^^ detto tutto cio' credo di aver capito una cosa ...la parola piu' usata nei blogghini e' ""avatar "siii avete capito bene il film che tanto si parla in questi giorni .
praticamente da quanto se n e' parlato per qualcuno di voi puo' aver fatto venire la nausea per altri solo la voglia di andarlo  vedere. io personalmente a quest punto lascio passare il tempo di bello o non bello fatto bene e male e aspetto e poi me lo prendo in dvd cosi' vi dico alla fine di tutto se mi e' piaciuto oppure no. Adesso come adesso non lo guarderei perche' tutta questa pubblicita' mi sembra esagerata..e' il mio punto di vista...mah

domanda del giorno: avatar il film dell'anno, barzeletta o realta? O,O

44 commenti:

  1. Accidenti è vero! Anche io l'ho menzionato!!! Io ovviamente resto sulle mie posizioni, d'altra parte non amo i colossal e non amo i film troppo fantasiosi...che lo vedo a fare? :)
    comunque tu fai bene ad aspettare: quando se ne parla troppo di qualcosa ti crei, involontariamente, grosse aspettative. e poi è sempre una mezza delusione!

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto buona domenica annina... SMACKKKKK !!!!

    Ma il genere non è completamente nelle mie corde anche se ho adorato il Signore degli anelli e Apocalypto, però le troppe chiacchiere non mi attirano! Per andarlo a vedere un film deve esserci qualcosa nella presentazione che mi attira e di Avatar, mi attira molto poco... Sicuramente non andrò al cinema a vederlo, ma in dvd un'occhio ce lo butterò.

    Ciauuuu

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho ancora visto!!!
    Ma il 3D mi ha detto che fa venire mal di testa!!!!!:DDDD

    Buona Domenica Annina miaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. ...ho visto Avatar e lo trovo creativamente molto interessante...

    ...perchè io sono qui...sono qui per godere spazi abitati dai sogni...gli anni miei passano veloci e sono più affacciato al passato che al futuro,perchè il tempo corre veloce e ne ho paura...
    ...qui mi dimentico degli anni e mi sento ragazzino, adolescente, giovane e con tanto entusiasmo addosso:-)

    ( eccoti spiegato il mio blog).

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, io ho visto dei pezzettini in tv..........Spielberg mi piace, anche se spesso è eccessivo, odio troppa pubblicità ai film........Staremo a vedere, io aspetterò che arrivi in tv..........o forse lo noleggio, vedrò!
    Non amo nemmeno molto i volti fantasiosi creati per i protagonisti, no!
    Buona serata e buon inizio settimana.............al fredddoooooooo.......brrrrrrr.........almeno da me fà un freddo tremendo!...........................

    RispondiElimina
  6. Anna ti liko pure io, mi piaci!.....Grazie di averlo fatto!

    RispondiElimina
  7. non sei mai di mezzo ^^
    a me non ispira come film sinceramente....un abbraccione di buona serata

    RispondiElimina
  8. Mah ... a sentire chi ha visto Avatar, pare che sia un capolavoro :-) Non credo però di andarlo a vedere al cinema, aspetterò che esca in DVD!
    Bacini e baciotti Ele

    RispondiElimina
  9. Ho visto la rappresentazione a cinema e non è proprio il genere di film che prediligo.
    Credo che aspetterò che passi il boom e poi lo acquisterò in DVD.
    Un abbraccio e buona notte, Annina.

    RispondiElimina
  10. Ecco Baronerosso ha ragione - "creativamente molto interessante".
    La storia lascia alquanto a desiderare e anche il contenuto che vorrebbe trasmettere.... Non voglio rovinarti tutto, rifai la domanda quando lo hai visto in DVD. Film dell'anno - medio

    RispondiElimina
  11.  ... non lo sò, non l'ho visto, prima o poi lo guardeò, con calma ... buon giorno annina, finalmete febbraio che ci accompagna alla primavera... con calma anche lui ...

    RispondiElimina
  12. non ci tengo a vederlo, francamente non mi interessa, ma dovrò andarci per costrizione portando baby branz.

    buona settimana

    RispondiElimina
  13. Io non ci sono andato perchè 2 ore e 46 di film non le reggo proprio!

    Un salutone

    RispondiElimina
  14. Buon inizio settimana Annina... besos tanti tanti...

    P.S. Sto facendo pausina caffè... lo faccio pure per te? :-))

    RispondiElimina
  15. ... non l'ho visto... non mi esprimo!

    Buona settimana!

    RispondiElimina
  16. Iosif Brodskij


    Non sono uscito di senno, ma sono stanco dell’estate.
    Cerchi nel cassettone una camicia, e il giorno è perso.
    Venga l’inverno e copra tutto, presto,
    le città e le genti e, innanzitutto, il verde.
    Io dormirò vestito, sfoglierò libri in prestito,
    finché non se ne andrà per la sua strada l’anno,
    quel che resta,
    come il cane che sfugge al cieco e che traversa
    lungo le strisce pedonali. È libertà
    se scordi il patronimico del capo,
    se è dolce la tua bocca più della chalvà
    di Shiraz e se, col cervello strizzato
    come il corno di un capro,
    dall’occhio azzurro nessuna stilla scenderà.

    RispondiElimina
  17. so solo che Cameron ha fatto solo due film ed è miliardario...
    Non l'ho visto perchè il 3d sono sicura che mi dia il mal di testa, ma lo vedrò a casa.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  18. era da un po' che non passavo... qui è tutto nuovo!
    bello bellissimo!ti mando un  coffy e un bacio ciao!

    RispondiElimina
  19. non l'ho visto sorry!
    bella canzone!!!

    RispondiElimina
  20. So che sta facendo incassi da record.
    Io posso dire di non esserne incuriosita, anche se tutti coloro che l'hanno visto mi hanno detto che è bellissimo.
    Baci

    RispondiElimina
  21. Muahaha!  Io non l'ho nemmeno degnato di una citazione. Mi sembra una baggianata colossale, mi chiedo come faccia ad essere così popolare...
    C'è da ammettere, però, che io non l'ho visto!

    RispondiElimina
  22. Da un po' di tempo tutti vogliono andarlo a vedere al cinema, io credo lo facciano piu' per il 3D che per la storia in se'...e' solo la novita'.
    Io comunque non l'ho ancora visto e non so se lo vedro'... il genere non e' il mio, quindi figurati...

    Un bacione, buon inizio settimana ^_^

    RispondiElimina
  23.  non l' ho vistto mi riprometto di vederlo ma mi pesano quasi 3 ore ferma...

    RispondiElimina
  24. Un film da guardare! bello sì!!! le tre ore volano in frettta!
    Ciao e buon inizio mese

    RispondiElimina
  25. Non so ancora cosa pensare di “Avatar”… Al momento non l’ho ancora visto. Sono un po’ scettica… Un bacione!

    RispondiElimina
  26. Non è il mio genere preferito, avevo deciso a priori che non sarei andata a vederlo ma forza di sentire gente entusiasta ci sto' facendo un pensierino...

    RispondiElimina
  27. dario l'ha scaricato e l'ha visto con mara, io mi sono rifiutata,
    vorrei vederlo al cinema, poi ti dirò,
    un abbraccio

    RispondiElimina
  28. Io Avatar me lo sono vista per ben due volte sia in versione normale che in 3D e ci ho fatto anche un post! assolutissimamente a favore!! inizialmente anche io avevo dei pregiudizi e non pochi.. non ero neanche convinta di andarlo a vedere.. ma grazie a Dio non sono una che dai pregiudizi si lascia influenzare e condizionare.. le cose mi piace provarle sulla mia pelle! a me non me ne frega né degli incassi né di tutto il resto.. io giudico un film in quanto tale.. e per quello che da a me... c'è gente che i miliardi li guadagna anche senza fare un emerito cacchio.. e ne abbiamo di esempi! Cameron è un grande regista... ha fatto solo due film.. beh come si suol dire meglio pochi ma buoni! e considerando i risultati..... sono guardacaso i due film che si contendono il primato degli incassi..
    e comunque lui darà parte degli incassi di questo film per la popolazione di Haiti.. 
    in ogni caso è naturale che Avatar abbia fatto tanto clamore.. rappresenta un nuovo modo di fare film.. rimarrà comunque nella storia.. che piaccia o meno..!!
    Scusa Annina se mi sono dilungata, ho leggiucchiato i commenti e mi sono permessa di dare una risposta un po' generale.. per quello

    RispondiElimina
  29. che è il mio parere.. avendo visto il film..
    un bacio.. buona serata!!

    Ops!! mi era partito il commento!

    RispondiElimina
  30. Un'ultima cosina poi non rompo più le palle!! :D
    Vedere un film del genere in DVD??... hummmm.. a sto punto mi sa che è meglio non vederlo proprio! scusate eh.. sempre mio modestissimo parere!! :)
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!

    RispondiElimina
  31. Non l'ho visto e non credo che lo vedrò:Tutto ciò che molto pubblicizzato, finisce per essere bello a prescindere.Oltretutto non amo molto il genere!!!Poi, tre ore su una sedia?Ma siamo matti???Andare al cinema deve essere un piacere, mica una tortura!Buona settimana e un baciottolo.

    RispondiElimina
  32. Mah! Io la penso come te...se ne parla tanto ma ognuno poi ha i suoi gusti...io che amo tanto Verdone, dalla presentazione di questo film chissa' che pensavo di trovare, invece mi ha annoiato...
    Credo che la prossima volta anche io prendero' un dvd, almeno lo vedo sdraiata sul divano...
    Buona settimana cara Annina!
    Bacioni
    Cris

    RispondiElimina
  33. Anche se sono il primo a sostenere che un bel film è bello indipendentemente dagli effetti speciali, ad Avatar il 3D aggiunge effettivamente qualcosa, quindi vederlo in DVD non sarà la stessa cosa che vederlo in un cinema 3D

    RispondiElimina
  34. ciao carissima sono il lui di noi due nemmeno io ho visto avatar e come te non nego che mi guardo sempre bene dalla troppa pubblicità comunque sia lo aspetterò anche io in dvd o magari lo andrò  vedere questa estate nei vari cinema all'aperto dela mia zona . un abbraccio e una dolce notte

    RispondiElimina
  35. Buonanotte Annina, ti auguro sogni dolcissimi:)))

    RispondiElimina
  36. Dolce e serena notte.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  37. è un film da vedere, dicono che sia spettacolare. A volte anch'io mi diverto a sfogliare blog, perchè si ha la possibilità di leggere banalità ma anche cose interessanti o divertenti. Dolce notte...

    RispondiElimina
  38. ebbene si--è toccato anche a me vederlo..ero restia nel farlo perchè restere chiusa in un cinema per 3 ore..e con occhialini alla Arisa non è ke era il massimo dei miei desideri in questo freddo inverno..però..
    ebben si devo dire che è realtà!
    un film spettacolare..unico..emozionante
    per nulla noioso..
    ti rende partecipe del film dall'inizio alla fine..
    avvincente..dolce
    battagliero
    e con la solita morale che l'essere umano dove ditrugge non resta  mai contento..
    davvero davvero bello!!
    e non m'è venuto il mal di testa da 3D..mio pensiero :-)

    RispondiElimina
  39. Un abbraccio veloce ma sincero....e poi mi piace un sacco la musica del tuo mondo

    RispondiElimina
  40. Io di Avatar proprio non ho parlato. Anche se lo andrò a vedere: un amico ha lavorato agli effetti ed è candidato a un premio collaterale degli Oscar. Non sarebbe carino aspettarlo in DVD.
    Poi esiste un certo tipo di film che in dvd perde, e Avatar rientra nella categoria, 3D a parte.
    Per il DVD ti consiglio... Che so... Muccino? :D:D:D

    RispondiElimina
  41. A me sinceramente sto film non è piaciuto manco un po^^ forse sarò l unica al mondo  a pensarla così xD trama scontata, noioso.... insomma, poi non è proprio il mio genere....

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!