giovedì 7 gennaio 2010

farsi notare

farsi notare



ok il tempo delle mele e' passato quello che passeggi per le vie del centro che quando passi ti fischiano perche' hai le gambe come quella di una libellula, ora si sa anche l'eta passa e io sono ossessionata che mi escano le rughe che mi escono i rotolini sui fianchi, inomma qualcuno di voi ha capito.
cioe' voglio dire in fondo non restiamo giovani e carine in eterno e per il nostro uomo saremo sempre la ragazza da copertina piu' bella che ci sia? mah..i miei dubbi avanzano e crescono....oh mamma non mi dite che avete pensato anche voi alla liposuzione!!!per questo nooo non ci tengo ...
in fondo le nostre nonne sono invecchiate senza nessun intervento.
in ogni caso ragazzi...... io una puntatina al reparto cosmetici anti rughe glielo dato l'altro giorno.
e voi?

buon pomeriggio a chi passa di qua.


40 commenti:

  1. :) carinissimo questo post....ma dai che le vere donne non si rifanno niente ed i veri uomini le amano cosi' come sono...ti credevo ventenne :)))))non lo sono nemmeno io e ne sono contenta.un abbraccione

    RispondiElimina
  2. ma  non dire così..infondo anche  i nostri uomini dovrebbe  guardarsi allo speccio allora.. non sono mica gabriel garko che non invecchia mai, anzi, lui  diventa  sempre più bello ah ah a, basta  invecchiare bene  ..kiss angy

    RispondiElimina
  3. no alla liposuzione ma si alla cura della persona....facciamoci piu carine e ci sentiremo meglio

    RispondiElimina
  4. tesoro mio è da mò che frequento il reparto antirughe!
    ma no aghi e no interventi...forse perchè non posso permettermeli!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo sono un soggetto allergico e non posso fare ricorso alla
    cosmetica, devo per forza essere acqua e sapone.
    Alla liposuzione un pensierino ce lo farei, però penso che sia troppo presto..vedremo in appresso.
    Sai annaxs, quando mi sento giù e non mi sento a posto, non mi guardo allo specchio, giro la testa quando sono nei pressi. Io penso di essere l'unica donna al mondo che non porta nella borsetta specchietti, pettini e prodotti da trucco.
    Le rughe...no, non mi fanno paura..credo che un uomo se ama continua ad amare la sua donna anche con qualche rughetta. Penso...
    Un abbraccio e dolce notte.

    RispondiElimina
  6. Scende la sera e il mio cuore non fa che parlarmi di te.
    La luna dal cielo illumina il mio pensiero, esaltando quella briciola infuocata che ho di te nel cuore.
    Nel cielo le stelle si accendono, lasciando nei miei occhi il tuo dolcissimo sapore.
    Mi sento come una foglia scagliata nel vento tra le ombre della sera.
    Dovrei avere paura, sentirmi persa, ma no, non è così, tu sei con me, e mi illumini.
    La notte si avvicina come una ladra, cercando di ricoprire il mio cuore da un manto di riposo, ma non voglio chiudere gli occhi.
    E poi non vorrei più svegliarmi, perché sento che sto già sognando il sogno che ho sempre amato.
    Continua nel silenzio, il vento dei miei pensieri, a vagabondare tra i chiari e gli scuri dei miei desideri.
    Da quando sei entratao qui, l'oscurità non ha mai avuto così tanta luce.
    Sarò la tua poesia...
    ti farò volare oltre il limite dei sogni...
    Sarò la roccia che assorbirà i tuoi dolori e le tue sofferenze...
    Ti farò provare il dolce brivido che ti sfiorerà l'anima...
    Cercherai il mio sguardo fra 1000 volti spenti...
    Griderai il mio nome su nell'infinito mondo dei pensieri...
    Il mio pensiero ti darà forza quando mi cercherai...
    Il mio cuore sarà anche il tuo cuore...
    Mi troverai sempre anche solo col pensiero..
    Io lo capirò e volerò sempre da te...
    Ascolterai parole mai pronunciate prima d'ora...
    Vedrai arcobaleni tinti di sorrisi e dolci pensieri...
    Capirai finalmente cosa vuol dire sprofondare in un sorriso...
    Tutto questo è il futuro...
    Questa è l'eternità

    RispondiElimina
  7. Bello davvero carissima questo post.....abbiamo le stesse idee.....dio io un pò di rotolini li ho ma nn mi lamento dai perchè in fondo al mio amore piaccio tanto così e poi è solo una cosa leggera.preferisco anche io la cura della persona anche perchè ho un amico che fà il chiururgo plastico e sinceramente mi ha detto lascia stare tutti gli interv vari perchè a parte i costi che hanno nn ne vale la pena se poi se nn si mantengono con dovute precauzioni.....e allora che sarà mai un pò di pancetta?io mi faccio 3 salti in piscina e un pò di cremine così tiriamo avanti....un abbraccio grande grande.

    RispondiElimina
  8. decisamente d'accordo con te, un giro in profumeria per tenermi aggiornata mi risolleva spesso il morale:) baci cara, ricambio gli auguri di felice anno nuovo

    RispondiElimina
  9. Io per adesso preferisco provare cose piu' "naturali" per tenermi in forma, dimagrire o curarmi di piu'. Senza liposuzione o cose varie... non mi fido molto a dire il vero. Pero' chissa' che un domani possa cambiare idea ;) gli anni passano per tutti e prima o poi capitera' di vedere qualche difetto su di noi, e' inevitabile. Io preferisco qualcosa di poco bello, di passabile, ma vero e naturale.

    Dolce notte ;) baci

    RispondiElimina
  10. Eccomiii Annina!!!;-)))
    ti dirò.. a me piace prendermi cura del mio corpo.. ma è una cosa che faccio soprattutto per me stessa.. per stare bene io!! poi è ovvio che per quanto si possa fare.. l'età passa per tutti.. e tutti s'invecchia!! anche i nostri uomini!! e se noi possiamo continuare ad amarli nonostante qualche ruga e qualche chilo in più (che poi è risaputo che l'uomo invecchiando diventa pure più rompiballe!!:-D ) direi che anche loro possono continuare ad amare noi!! in fondo l'amore è anche questo.. invecchiare insieme!!:-)))
    non sono tanto a favore della liposuzione.. del botulino e quant'altro.. per il semplice fatto che penso che tanto rimandano solo l'inevitabile!! e poi son cose che non è che le fai una volta e sei apposto!! devi sempre starci dietro..!!
    Invece dare uno sguardo alle cremine antirughe già lo trovo più normale!!!;-))) io per il momento non l'ho ancora fatto!!! ti dirò quando capiterà.. magari ci consiglieremo a vicenda!!!! :-D
    Un bacione farfallina bella!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ma che cosa hanno dovuto sopportare le nostre nonne?
    I padre padrone, adulteri nemmeno nascosti ecc...
    dolce notte
    Tony

    RispondiElimina



  12. ciao Anna son tornata spero che vada bene adesso:-)un bacio

    RispondiElimina
  13. Meglio non farsi mai mettere le  mani addosso a meno che non sia strettamente necessario. Io la penso così...


    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  14. anch'io come Marilicia sono allergica quindi devo stare attenta, niente creme, uso solo Aveno e un filo di trucco. E poi cerco di non ingrassare troppo e di fare ginnastica, ma per me stessa, perchè ne ho bisogno per stare bene con me.
    Oddio, ogni tanto cedo al fascino di qualche crema anticellulite sì, ma poi mi invecchia nel mobiletto del bagno perchè non ho la costanza di massaggiare tutti i giorni. E poi puzzano!!!!!!!!!!!!!! ;)))

    RispondiElimina
  15.  ... ciao annaxs ... mi fa molto piacere che tu sia passata e volentieri passo da te... per me il tempo delle mele è passato da mooolto tempo .... però chirurgia estetica ... botulini e simil proprio non fanno per me ... ho pure pelle sensibile e  quindi niente creme antirughe ma solo creme rigorosamente certificate dal dermatologo .... attenta anche a quelle cosiddette "naturali"... a volte di naturale hanno poco ... sai penso che la bellezza venga dal profondo ... dall'essere unici e inimitabili ... dall'amarci noi stesse per prime ... i rotolini? ... un pò di ginnastica fa miracoli ...  le prime rughette? ... si combattono con l'allegria ... e una mente aperta e curiosa ... ho conosciuto donne anziane e bellissime ... intelligenti e affascinanti ... ho visto donne ridicole con la loro pelle stirata ... perchè la vita vissuta non la puoi nascondere ... puoi però accettarla ed amarla ... ed essere bella proprio per questo ...  un abbraccio ... e sono sicura che sei bella

    RispondiElimina
  16.  uhhhh ... ho visto ora ... sei nata il due dicembre ... come mia figlia ...  ...

    RispondiElimina
  17. per il tuo uomo sei sempre la più bella...
    non ti preoccupare dei rotolini e delle rughe.

    buon 2010 !
    che sia pieno di cose belle.

    RispondiElimina
  18. CON IL CRESCERE SI DIVENTA PIù INTERESSANTI!!!! baciotto e buon anno a presto :-)))) Beba

    RispondiElimina
  19. ahahah ma perché, i vostri uomini rimangono giovani invece? Niente pancia, nemmeno un filo, sempre capelli folti, muscoli tonici... ?
    Comunque un po' di... competizione, se serve come "scusa" per tenersi in forma (che male non fa) ben venga

    RispondiElimina
  20. Invecchiare mi fa un po' paura, però siamo ancora molto giovani, abbiamo tutto il tempo per imparare ad accettare la realtà :-D

    RispondiElimina
  21. ciao piacere mary! certo, amiche!.. dai pensi già alle rughe?? no goditi il tuo bel viso perfetto.queste creme rivinano di + la pelle.quelle si usano over i 30 anni!!... baci

    RispondiElimina
  22.  giusto giusto giustissimo prendersi cura del proprio corpo ma ragazze io ne ho 52 e non c'è un casso da fare tutto scende inesorabilmente . Io non riesco più a starci dietro e allora chissenefrega : sono come sono . Ho i rotolini ( forse dovrei dire oni invece che ini...)  ho le palpebre da bassethound , le tette a cocker e ho anche deciso che non tingo più i capelli  e finalmente mi godo la libertàa  di essere "nature" !!!!! 

    RispondiElimina
  23. Mi hai chiesto un parere e te lo do volentieri!Penso sinceramente che il tuo uomo non si accorgerà mai dei tuoi eventuali cambiamenti e, anche se così non fosse, vi passerebbe sopra senza farteli pesare.Lo dico perchè la persona con cui ho passato parecchi anni, quei cambiamenti li ha avuti, ma per me è sempre stata bella.Ovviamente ne ero innamorato, se così non fosse stato, magari avrei agito diversamente.
    Penso che ogni età ha il suo fascino e, sinceramente, un pò di rotolini sui fianchi non mi dispiaccioo, anzi!Per quello che riguarda le varie creme, o interventi, non posso entrare nel merito in quanto anche se decidessi di usarne, non potrebbero avere un grande effetto....mica sono pozioni magiche!Il fatto di curare il proprio corpo e la propria immagine è, a mio avviso, un segno di femminilità assoluto.Se ti fa piacere comprare delle creme che, a tuo giudizio, ti fanno più bella, fallo, assolutamente fallo.Ne guadagnerà il tuo umore e anche il tuo uomo:quando si è felici si tende a far felici!!!
    Un sorriso piccola,giovane amica. 

    RispondiElimina
  24. Eh è da un po che uso le creme antirughe!
    Un corpo tonico si ottiene con la ginnastica e quindi basta un po di volontà....quella che a me ultimamente manca!.....
    Le rughe sono un fatto normale....il tempo passa non si può rimanere giovani per sempre....e poi gli anni passano anche per il nostro compagno!
    Ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  25. Eccomi qui...io creme antirughe non ne ho mai usate, ma cerco costantemente prodotti cosmetici per pelle capelli, etc...sono molto attenta a marchi e cose del genere.
    Un bacio

    RispondiElimina
  26. per me non è ancora il momento:P devo ancora divenri maggiorenne :p..ma credo siano normali le tue paure:)
    :*

    RispondiElimina
  27. Non penso mai che un giorno a lui non piacerò più.
    Mi fa molto più paura il confronto con me stessa. E' soprattutto a me che spero di poter piacere sempre.
    So che l'età avanza per tutti e che le rughe, bene o male, sono anche il segno lasciato dalle esperienze vissute.
    Speriamo di conservarci al meglio...e poi si vedrà.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  28. Buongiorno cara! :)
    Io, per ora, non ho ancora iniziato a usare creme antirughe, voglio aspettare di arrivare almeno a 30 anni per iniziare ad usarle! Che dirti, non ho paura del tempo che passa... credo che per continuare a piacere a se stesse e al proprio uomo ci sia bisogno solo di curarsi il minimo ogni giorno, senza enormi lavori (alias ritocchi chirurgici).
    E poi il fascino femminile non ha nulla a che vedere con l'assenza di rughe o di un po' di cellulite ed è quello che rende davvero bella una donna e, si sa, spesso il tempo regala fascino! :)
    Comunque, un po' come tutte, anche io sono fissata con la cura del corpo quindi, anche se non utilizzo creme antirughe, uso creme idratanti, maschere, prodotti specifici per corpo e capelli,etc... è giusto prendersi cura di sè, volersi bene!
    Buon sabato :)
    flower.

    RispondiElimina
  29. antirughe?
    il giorno che mi compariranno sul volto sarò orgogliosa di mostrarle!!

    Buon Fine settimana da Runa*

    RispondiElimina
  30. Io non manco mai di andare in profumeria,ogni mese mi compro un profumo.
    Per ora sono attratta dai profumi, li provo tutti.

    RispondiElimina
  31. ho appena lasciato "l'obolo" in profumeria.... non me lo ricordare....!
    però ricordati che anche gli ometti invecchiano assieme a noi... non restano adoni in eterno, anche se loro sono convinti di sì....
    Ciao bella libellula.... stai tranquilla... ne deve passare ancora di tempo prima che tu debba correre ai ripari!

    RispondiElimina
  32. non uso creme,
    ho le rughe del sorriso,
    una carezza

    RispondiElimina

  33. La pelle idrata ha l'aspetto più bello ma non bisogna avere paura delle rughe, mai, e ricorda che ogni età ha il suo fascino!
    Baci.

    RispondiElimina
  34. Tesoro ti prego, non farti friggere il cervello da certi stereotipi che avvelenano e basta noi donne! Io ho trentadue anni, non ho il fisico da modella rifatta, nè il viso da attrice fighetta, e credimi sono felice così. Le donne vere sono quelle che si vedono per strada, non quelle che in televisione fanno sfoggio di una bellezza falsa e ipocrita. Le donne vere sono quelle che hanno i difetti tipici degli esseri umani, stella mia.
    Mi raccomando, non farti ingannare dalle mode, dai media, e da tutte quelle cose lì che servono solo a far star male la gente con se stessa e con gli altri!
    TU SEI BELLA COSì COME SEI. Perchè sei AUTENTICA.
    Non dimenticarlo mai. E' importante amarsi.
    E le cremine anti rughe, per favore, lasciale perdere, che tanto sono solo piene di schifezze che fanno più male che bene. Passa sul Canto di Gaia, ci sono un paio di post che, a questo punto, credo dovresti leggere... sui prodotti di bellezza e sui loro allucinanti ingredienti.

    Per il resto... buon anno in super ritardo! ^^
    Eh sì, è un bel pò che non vengo a trovarti, ultimamente non sono passata da nessuno dei miei contatti.
    Prometto di non farlo più, ogni volta che mi loggherò verrò subito a farti un salutino :)

    Per ora ti lascio un abbraccio! A presto!
    E mi raccomando, eh... ;)

    RispondiElimina
  35. Eh, facile a dirsi! ;-)
    L'unica è sperare che non ci sia poi roba così bella (anche se è un Outlet molto carino) in modo da riuscire a risparmiare un po'! :-D
    Buona domenica,
    un bacio,
    flower.

    RispondiElimina
  36. Comparati la wii fit!!! ( pubblicità occulta)
    Per me niente botox nè lipo!!!! Me la tengo la ciccia che devo fare???
    Sono in carne e me ne vanto)))))

    RispondiElimina
  37. Buon Lunedì anninaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!