mercoledì 13 gennaio 2010

che voglia di staccare


che voglia di staccare





eh si ogni tanto anche a me piace viaggiare con la fantasia perche' per ora posso fare solo questo...cioe' voglio dire m piacerebbe staccare un po' sono stressata fino alla capoccia...avrei voglia di starmene su un amaca a prendere il sole magari in un posto isolato fuori da questa maledetta confusione.
mi basta un piccolo cestino da picnic io il mio amoruccio e il mio cagnolone e magari avere davanti a noi un bellissimo panorama..sai come quello che si vedono nei film...
si lo so ...non ditemelo annina svegliaaaa ,stai solo sognando.. 
mi piacerebbe ma nn si puo', non solo perche' tutto quello che ho scritto e' solo pura allucinazione ma anche perche' per andare in vacanza ci vogliono i soldi e annina in questo periodo per chi non lo sapesse e' al verde piu' completo.ahhhh la vitaaa arriveranno giorni piu' ricchi anche per me.Speriamo !

ps: a voi piace viaggiare con la fantasia?

buon mercoledi' a chi passa tra le mie righe..

29 commenti:

  1. Non e' sbagliato sognare Annina, anzi... =) e' una delle cose piu' belle che ci sia... ed e' un processo che non ha limiti, di nessun genere e per nessuno di noi.
    Certo, quando poi scendiamo nella realta', tutto ci appare piu' grigio e cupo... vorremmo sempre qualcosa di piu' di quello che gia' abbiamo... ma credo che prendersi una pausa di qualche giorno dalla solita routine per stare con le persone che ami in posti che magari non hai mai visto, non e' una cosa cosi impossibile, inizia a progettare ;)

    Un bacione, buona serata.

    RispondiElimina
  2. Tu che dici, a me piace viaggiare con la fantasia?????
    Sogna Anna!Fallo spesso.Sognare rende più vivi e poi, se sogni tanto prima o poi qualcuno dei sogni si avvererà!!Un sorriso.

    RispondiElimina
  3. io leggendo ho girato tutto il mondo,
    incontrato gente meravigliosa e vissuto avventure fantastiche!!!
    un abbraccio di cuore,
    cesy

    RispondiElimina
  4. viaggiare con la fantasia??
    è la cosa che amo fare in assoluto, è un passatempo, un hobby, ma avvolte diventa anche una distrazione, che mi fa stare meglio..!!
    il tuo bel sogneto credo in fondo sia il sogno di ognuno di noi.. è la cosa + bella è rilassante in assoluto!
    grazie del tuo commento.. un bacio

    RispondiElimina
  5. beh... non costa nulla e puoi andare dove vuoi!
    Peò preferisco viaggiare di persona!

    ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  6. Se mi piace viaggiare con la fantasia?
    Mhmm direi che di fantasia lavoro forse troppo, perchè con la fantasia ho girato il mondo, fatto sei al superenalotto, avuto già dei bimbi fantastici, vissuto in un mondo senza schifezze varie... etc..etc...
    C'è solo un piccolo particolare: provo a trasferirmi in quel mondo lì ma non ci riesco cazzarola... eh no... Però non demordo, continuo a chiudere gli occhi e a sognare! Chissà che se presi per lo sfiancamento i miei sogni si scoccino e uno di questi giorni mi accontentino :DD!!!

    Buona giornata
    Kisses

    RispondiElimina
  7. Io ogni tanto viaggio nella realtà. In pratica ho quasi sempre la testa per aria.

    RispondiElimina
  8. e perchè smettere di sognare? Non costa nulla e poi il sogno è sempre!!

    RispondiElimina
  9. Sognare, sperare... sono tutte cose che nella vita non ci è negato fare. Quindi, perchè smettere? Ogni sera, prima di addormentarmi, la mia mente viaggia ovunque.. ed è bellissimo.
    Un abbraccio,
    flower.

    RispondiElimina
  10. Tutti i giorni viaggio di fantasia e sogno almeno quelli nessuno ce li può
    impedire...Ti auguro tanti giorni ricchi di serenità....

    Buona giornata...Anna..

    RispondiElimina
  11. Viaggio molto con la fantasia e chi frequenta il mio blog l'ha capito, viaggio tanto che riesco addirittura a valicare i limiti ed entrare in un'altra dimensione..insomma ..sono una visionaria.
    Ma è così bello che  sto cercando di affinare la tecnica che mi consenta di traferirmi sempre più in alto.
    E' un bene riuscire a sognare annaxs, l'importante è essere lucidi per capire quando la vita vera ti offre qualcosa di positivo.
    BVuon pomeriggio.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Mi piace viaggiare con la fantasia,
    ma mi faccio del male da sola.

    RispondiElimina
  13.  ... a me piace tantissimo viaggiare, con la fantasia e nella realtà... ho molta, forse troppa immaginazione, ma senza sogni non sarei io ...  

    RispondiElimina
  14. si cara se ti piace prendi pure il tst e divertiti...poi passo per leggere  le tue  risp ..kiss

    RispondiElimina
  15. Eh, non solo mi piace viaggiare con la fantasia ma... vorrei "andare a vivere in vacanza" :)

    RispondiElimina
  16. Come no? È un viaggio unico!
    E meno male che c'è la fantasia a tenerci su il morale...!
    buon week end Annina, cominciamo a goderci questo, va'...

    RispondiElimina
  17. sapessi come viaggio anch'io con la fantasia...altrimenti chi resiste piu' in questa vita...un abbraccione

    RispondiElimina
  18. Ciao Annina ^_^
    Si si, scritta io :)

    RispondiElimina
  19. Buona serata....felice fine settimana e un
    abbraccio
    Lilla

    RispondiElimina



  20. Mi piace tantissimo viaggiare con la fantasia..forse anche troppo eheh.
    Un caro saluto e buon fine settimana ^^

    RispondiElimina
  21. Buon weekend annaxs e mi raccomando...fai sogni belli e coccolosi.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  22. Buon fine settimana un abbraccio Anna..

    RispondiElimina
  23. Buon Fine Settimana

    anche se non riesci più a dormire
    perchè non ci credi che è la fine
    anche se non puoi ricominciare
    hai girato il mondo dentro a un cuore intero

    [ Elisa ]

    RispondiElimina
  24. ciao Annina,
    buona serata,
    un abbraccio,
    cesy

    RispondiElimina
  25. ti regalo un sorriso
    così mi adotti nel tuo cuore

    RispondiElimina
  26. In fondo è solo un piccolo e delicato sogno il tuo,  che spero  si possa realizzare al più presto per te*
    Non permettere cmq a nessuno di spegnere i tuoi sogni
    Buon fine settimana all'insegna del buon umore*

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!