domenica 10 gennaio 2010




un giorno a casa






bhe mi e' successo pure questa.. ieri giornata libera mi alzo stomaco sotto sopra, naso chiuso e gola in fiamme.
accidenti...aver aspettato tutta la settimana per la mia giornatina e invece sono dovuta rimenere a casa chiusa nelle mie 4 mura, con il mio amoruccio il cane e  il terzo incomodo che sarebbe la maledetta televisione.
cosi'  propio ieri con la scusa che poi non e'...ho guardato quasi 11 ore di televisione!...vi rendete conto?
quando sono andata a dormire oltre che avere le narici rosse dal mio potente raffreddore avevo anche le orecchie in fiamme.
ragazziiiii raccontate..... ma voi quanta televisione riuscite a guardare nel'arco di una giornata:???

ps: una cosa e' certa il mio raffreddore se ne sta andando...evviva, la terapia ha funzionato.

buon pomeriggio a chi passa di qua.

36 commenti:

  1. heheheh qua sfondi una porta aperta!!!!
    Innanzitutto buon anno!!!!!! Visto lo squarauss, mi son fatta una scorpacciata di tv!!!!! L'amata televisione!! Io ho il brutto vizio di lasciarla sempre accesa, anche adesso è accesa, mentre sto scrivendo in diretta sul tuo blog, è unvizio che dovrei proprio togliermi:(
    Quindi la risposta è semplice, penso di aver battuto indirettamente ogni record!!!;))
    A parte gli scherzi, preferisco un buon dvd ai programmi orridi che fanno ultimamente, comunque qualche giorno fa mi son rivista alla tele con enorme piacere " c'è posta per te" un film stupendo:)
    Buona Domenica Annina!!!!

    RispondiElimina
  2. Non guardo molta televisone.
    Riprenditi presto.

    RispondiElimina
  3. Cara non parliamo di raffreddore..io sono quattro anni che  non mi raffreddo ma  mi si gonfiano le tonsille  e da qui mi viene l'otite, conclusione?! quindici giorni di penicelline , non sò se sai  quanto fanno male,  eil mio dottore  mi fà mettere  dentro l'igniezione  anche  un 'altra fiala x sciogliere i muchi... ok lo ametto  non amo le siringhe , ma  chi le ama?!  non faccio altro che  prendere antinfiammatori  e mangiare  tanti agrumi x evitare  che anche  quest'anno le faccia...incrocio le dite...cmq questo è il mese più duro  x raffreddarsi , sò quante noioso stare  a casa davanti alla tv ma  prendila  come una  vacanza e coccola  il tuo cane..kiss

    RispondiElimina


  4. Di solito guardo pochissima televisione, solo ciò che mi interesssa ma se sono ammalata non c'è  altro rimedio per sentirsi meno soli diciamo, anche se il più delle volte se sto male mi addormento pure guardandola

    Guarisci presto!

    RispondiElimina
  5. Poca, guardo veramente poca televisione.
    Magari l'accendo..cosi tanto per sentire una voce. Preferisco leggere o ascoltare musica.
    Spero ti sia passato il raffreddore
    Ciao cara, buona notte, sogna cose belle.

    RispondiElimina

  6. Giancarlo Pontiggia

    Perché proprio a noi
    questo impervio destino:
    cieli che spiovono,
    rime che franano
    sopra un fangoso mattino?

    Per me che sognavo
    una parola sola
    (una ferma corazza, una beata viola)
    solo polvere e frammenti, disanellati
    ori.

    Non è per voi questo tempo
    o troppo quieti, o mesti
    nomi: al gelo che si annuncia
    scricchiano anche le foglie,

    ghiacciano i cuori.

    RispondiElimina
  7. Salute e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  8. Poche settimane fa e' capitato anche a me, proprio prima delle vacanze di natale, stavo malissimo...erano due anni che non prendevo un influenza così forte O.O
    Comunque! Io posso dire che ormai la tv non la guardo praticamente piu', tranne il telegiornale e qualche film alla sera (di quelli buoni). Troppa spazzatura, a cominciare dai reality! Mi diletto a vedere film e serie tv davanti al pc, anche perche' ormai il tempo e' quello che e' lavorando...

    Buon inizio settimana :*

    RispondiElimina
  9. Mi spiace Anna.
    Tra freddo, pioggia e umidità questi son mali di stagione.
    Spero tu guarisca presto. Un bacione

    PS= chissà quanto sei buffa col nasino tutto rosso!

    RispondiElimina
  10. O povera...! Anche tu?
    C'è un sacco di gente conciata come te... per forza! Tra un po' ci crescono i funghi in casa!
    TV? Pochissima. Al massimo un film la sera se ne vale la pena...
    Curati, mi raccomando!
    Bacione... a distanza, però.
    Ciao ciao.

    RispondiElimina
  11. e io ho appena postato!!!
    Mi dispiace per il tuo raffreddore ma la tv no, instupidisce troppo!!! Preferisco instupidirmi davanti al pc. Io guardo "Cento vetrine" e poi stop. Registro Dr House, Grande Fratello e qualche fiction in genere rai, e poi dvd. Bè in effetti anch'io il mio bel tempo ce lo passo... :(((

    RispondiElimina
  12. spero stai meglio..cmq io non guardo proprio la tv! xk non trovo mai nulla di interessante, e anche se vorrei avvolte nn ho il tempo.. e quando sto male, guardo film ad intent,,tutti sdolcinati.. o scelgo tra gossip girl o the o.c!
    cmq, il fatto è prorpio questo, che no so cosa voglio fare!!! beh che bellooooooooooooooooooooooooooo.. sn in confusioneee!

    RispondiElimina
  13. Cosa vuoi sono mali di stagione!...ora va meglio no?....quando si sta male che altro vuoi fare!.....televisione...io la accendo come arrivo in casa...più che altro per compagnia......ci butto un'occhio ogni tanto!....
    Buona settimana e riguradati!

    RispondiElimina
  14. Accidenti! Mi spiace per la tua giornatina... almeno avevi il conforto del cane!!
    Televisione?? Dipende dai programmi... dalla programmazione di SKY.. ma non molta direi....
    Auguri!

    RispondiElimina
  15. se in televisione facessero qualcosa che mi interessasse ne passerei davanti alla tv anche 24 di ore, con l'influenza intendiamo!
    Vai via inverno infame! Vogliamo l'estate e il sole caldo! :)

    RispondiElimina
  16. La sera, in genere sto al Pc e la Tv mi fa... da sottofondo :) :)

    RispondiElimina
  17. accidenti....per fortuna sei guarita....io se mi ci metto la guardo anche un giorno intero con intervalli brevi poi pero' mi sento un po' troppo "rimbecillita"
    un abraccione e buona settimana

    RispondiElimina
  18. Buona giornata come procede il raffreddore?

    RispondiElimina
  19. Prima di tutto AUGURI per una pronta guarigione! ;-)
    Cavoli, 11 ore di TV... non riuscirei mai, in ogni caso! A parte che quando sono a casa ne approfitto per leggere libri e/o riviste varie ma comunque la TV non la guardo quasi mai... solitamenta a ora di pranzo e a cena ma guardo i TG. La sera guardo pca TV, solo se c'è qualcosa di interessante e durante tutto il resto della giornata o non sono a casa o studio o faccio altro :D il venerdì sera mi guardo dei DVD.. :D

    RispondiElimina
  20. Annina!!! Dobbiamo rinforzarci un po'!!!!!! Io me ne andrei alle terme, relax e un dieta ad hoc:))))))

    RispondiElimina
  21. Carissima Annina,

    un pò di pazienza, e verrà pure la bella stagione.

    La televisione: beh, già prima non la guardavo molto; ora, con questi blog, con tutti gli amici da contattare, la guardo ancora meno: telegiornali, partite del Milan, forum, zelig e qualche raro bel film.

    Grazie per essere passata col tuo cane dal nosro blog dei gatti. 
    Un acro saluto 

    Luiss

    un abbraccio da Thelma & Luiss

    RispondiElimina
  22. Mi dispiace che stai poco bene, vedrai che passerà presto.
    per quanto riguarda la tele diciamo che non la guardo tantissimo ma ce l'ho sempre accesa per farmi compagnia, anche se a volte mi piace molto ascoltare il silenzio della mia casa.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Piccola amica!!!!!Come stai????Spero meglio, ma riguardati è di nuovo in arrivo neve!!!!
    La televisione?La guardo, come tutti, niente di eccessivo, ma la sera è il mio sonnifero preferito, anche grazie ai programmi che fanno!!!
    Un augurio di pronta guarigione e un baciottolo.

    RispondiElimina
  24. Ciaooo, innanzitutto grazie per essere passata dal mio blog e per i complimenti , sei carinissima!
    Pensi di aver battuto ogni record? Beh credo che difficilmente qualcuno potrà mai battere la mia mammina, che quando è in casa tiene sempre perennemente la tv accesa, anche se è in un'altra stanza!
    Io non scherzo mica eh ... se non ho nulla da fare sono capacissima di rimbambirmi anche io :DD!!!
    In genere quando sto male faccio una full immertion di dvd.... mi guardo tutti i miei film preferiti, da "C'era una volta l'America" a "Dirty dancing"!
    Saluti e riprenditi presto
    Kisses

    RispondiElimina
  25. Ciao bella, non c'e niente di meglio che una giornatina casalinga per guarire dai malanni di stagione ( poi una volta tanto è rilassante starsene stravaccate sul divano con moroso e animali e guardare la tv )
    Bacionissimi Ele

    RispondiElimina
  26. buon pomeriggio Annina... va meglio?

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!