domenica 27 dicembre 2009

passato anche il natale

passato anche il natale







e' passato anche Natale ora si aspetta capodanno befana e poi si torna alla solita routine.
hopassato un giorno meraviglioso semplice senza troppi strapazzi no ragazzi non mi sono imbottita di cibo se volevate sapere questo ...sono stata leggera leggera come una piuma .
ho cercato di contenermi con dolci dolcetti panettoni e torroni. sono stata brava?
di regali ho ricevuto una machinetta per il caffe',un bagno schiuma con crema da corpo e poi un accappattoio..bhe chissa' magari ne ricervero' altri, ma questo lo scopriremo un po' piu' in la'..
ho deciso di andare a mangiare da mamma a mezzoggiorno non  mi andava di lasciarli da soli propio quel giorno,mia sorella a preferito la famiglia del suo lui e io non potevo mancare, e cosi' e' stato....all'una eravamo tutti  nella tavola rotonda...^^ abbiamo finito la serata con la cena a casa dei suoi del mio ragazzo...e allle 23:00 di sera eravamo di ritorno verso la nostra casina.
per finire...divano e film di natale^^

22 commenti:

  1. Anche io ho trascorso il Natale in famiglia, poi, dopo pranzo siam partiti.

    RispondiElimina




  2. Benissimo direi ^^ Un abbraccio e buone feste ancora :*

    RispondiElimina
  3. Buona settimana per gli auguri di fine anno ripasso..
    Un bacio Anna.

    RispondiElimina
  4. Be', mi sembra sia andato bene allora, no? Pero' basta "film di Natale", non se ne puo' piu'!
    Tanti cari auguri di buona prosecuzione e per un grande 2010

    RispondiElimina
  5. ciao si respira una bella atmosfera qui!
    e anch'io ho ricevuto una macchina per la moka! molto carina!
    un saluto!

    RispondiElimina
  6. BUON INIZIO SETTIMANA E BUON CONTINUO FESTE DA RuNa*

    RispondiElimina
  7. UnNatale classico.. che più classico non si può!
    Molto bene, sono le certezze di cui abbiamo bisogno, per ritrovare serenità e stabilità.
    Poi, si riprenderà la solita vita, ma adesso godiamoci il momento!
    Un abbraccione stretto stretto!

    RispondiElimina
  8. Proprio tranquilla tranquilla....
    Bene....
    allora, non mi resta che augurarti

    BUON ANNO!!!

    CIAOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  9. Aspettando il Nuovo Anno




    ancora Auguri di Buone Feste
    Marcella

    RispondiElimina
  10. tavola rotonda^^ :)
    io ho passato il mio natale chissa' con chi?:)...un natale splendido...il primo di infiniti spero.
    un abbraccione.

    RispondiElimina
  11. che dolciii*__*
    auguri anche se in ritardo:P:P

    RispondiElimina
  12. è iniziato il countdown....
    Sei pronta?

    RispondiElimina
  13. Nell'attesa un abbraccio stretto...Anna

    RispondiElimina
  14. A volte le cose semplici sono quelle che danno maggior gioie.Brava che hai resistito ai dolci.In questo periodo sono veramente tante le tentazioni e non è facile resistere.
    Il mio augurio è per un 2010 con tante belle novità e solo sorrisi.
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  15. Grazie della visita, bello anche qui...io sono già tornata a una semi normalità, visto che lavoro mezza giornata!! Buone feste.

    RispondiElimina
  16. Ciao dolcissima Anna, siamo già in attesa del nuovo anno... ormai manca così poco!

    RispondiElimina
  17. torna, ho appena postato!
    Noi stiamo a casa, il cane è terrorizzato dai botti non posso lasciarlo solo.
    Mi dispiace tu debba lasciarlo in macchina, state attenti se anche lui dovesse traumatizzarsi per i botti poi non lo recuperi più. E' solo un consiglio, spero davvero che non succeda.

    RispondiElimina
  18. Tanto alla fine quello che conta è la compagnia!!:))) se è buona quella si può essere in qualsiasi posto a fare qualsiasi cosa:)
    E poi mi è sembrato giusto fare un po' con i tuoi.. un po' con i suoi.. così non avete scontentato nessuno!!
    Un bacione Annina!! sono contenta tu sia stata bene e abbia passato un sereno Natale!!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!