mercoledì 9 dicembre 2009

e' natale






e






Marco Mengoni X-Factor


Cosa mi aspetto da te
cosa ti aspetti da me
Cosa sarà ora di noi
cosa faremo domani
Potremmo dirci, bugie tranquillamente
oppure andare per mano per sempre
Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
dove non si cade mai
lasciami lo spazio e il tempo
e cerca di capirmi dentro
dimmi ogni momento
che ci sei
che ci sei
Cosa mi aspetto da te
cosa ti aspetti da me
Adesso che siamo qui nudi
sul tetto del mondo(del mondo)
Potremmo dirci bugie,tranquillamente
oppure andare per mano per sempre
Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
dove non si cade mai
lasciami lo spazio e il tempo
e cerca di capirmi dentro
dimmi ogni momento
che ci sei
che ci sei
che ci sei
E non fermati a questo attimo
che non ritornerà
e dimmi che ogni momento per noi
sarà fantastico
Fammi respirare ancora
e portami
Dove Si vola
Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
dove non si cade mai
lasciami lo spazio e il tempo
e cerca di capirmi dentro
dimmi di ogni momento
che ci sei
che ci sei
cosa ti sspetti da me
cosa mi aspetto da te





ps: AVREI PREFERITO AVESSE VINTO GIULIANO  MA QUESA CANZONE E' MERAVIGLIOSA E LUI UN GRAN  CANTANTE..

34 commenti:

  1. Non ho visto X-Factor ,molto bello il testo (ed anche il ragazzo.). :)


    Ciao Anna

    RispondiElimina
  2. Una rosa per augurarti buon pomeriggio.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Non seguo X-Factor.
    La canzone che è in sottofondo nel tuo blog è bellissima.
    Cercherò di recuperare:-)

    RispondiElimina
  4. Ho seguito poco -Factor ma anche a me piaceva molto Giuliano!
    Ma Elisa è un'altra cosa......
    Ti abbraccio e ti auguro una bella serata.

    RispondiElimina
  5.  Ritsos

    Grandi stanze di vecchie case avite di provincia
    piene di fischi di navi lontane, piene
    di spenti rintocchi di campane e di battiti profondi
    d’orologi antichissimi. Nessuno abita piú qui dentro
    eccetto le ombre, e un violino appeso al muro,
    e le banconote fuori corso sparse sulle poltrone
    e sul letto largo con la coperta gialla. Di notte
    scende la luna, passa davanti agli specchi esanimi
    e coi gesti piú lenti rassetta dietro i vetri
    i fischi d’addio delle navi affondate.





    RispondiElimina
  6. whaaaaaaaaaaa mamma mia che bello!!! *__* e che voce! Sono troppo felice che abbia vinto Marco e credo che quest'anno per la prima volta guarderò sanremo solo per vedere la sua esibizione ;-) bacionissimi!!!

    RispondiElimina
  7. Evvai ha vinto!!

                                
                     Un bacio :) vany

    RispondiElimina
  8. Tutti i ragazzi che hanno partecipato erano unici nella loro particolarità...Condivido: Una bella canzone e un magnifico testo
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. ..anche a me Giuliano Piaceva molto come Voce..particolare..
    ma Marco è davvero ingamba..
    ha un qualcosa di particolare ..e che mi ricorda x certi versi ( ed acuti ) Alex Baroni
    e la canzone..si..mi piace..non mi dispiace affatto!!

    io stò bene..presa da alcuni lavoretti redazionali..e qualche piccolo concorso a cui tengo partecipare..
    speriamo di trovare un bel pacchetto sotto l'albero!!!

    Buon pomeriggio*

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    sono un alieno... non ho visto nulla di x-factor...
    comunque sia, un grosso saluto!

    ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  11. un salutino veloce a te annina e una buona serata!

    ciao da Isabel

    RispondiElimina
  12. Non seguo...


    Un sorriso serale, ormai posso commentare la sera solo da casa...

    Sto bene grazie, spero anche Te...

    RispondiElimina
  13. Stupenda la song e stupendo lui....anche se nel mio cuore c'è quest'uomo e questa canzone........

    RispondiElimina
  14. davvero... bella canzone

    un abrbaccio

    RispondiElimina
  15.  Sereno e dolce fine settimana....Anna..


    RispondiElimina
  16. si, parole molto belle e importanti.

    buon weekend !

    RispondiElimina
  17. Lui mi piace molto, è bravissimo e molto versatile; onestamente la canzone è carina ma la trovo un po' banale.
    Baci e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  18. Buon fine settimana, mia cara.
    Un abbraccio.

    dal Web. blog.libero.it

    RispondiElimina
  19. non ho seguito x factor ma ti lascio un abbraccione grande cara annina!tanti baci!

    RispondiElimina
  20. Un fine settimana stupendo, per una bella persona. E che tutti i tuoi desideri si possano avverare.
    Con simpatia.

    RispondiElimina
  21. Io sono stra-felice che abbia vinto lui e mi avrebbe fatto piacere anche veder vincere Giuliano. Penso che siano entrambi 2 talenti da tenere sotto controllo.

    RispondiElimina
  22. Non posso dire nulla perché non so chi sia e non conosco il programma, ma come sempre.... se son rose fioriranno!

    RispondiElimina


  23. Per scamparmi ti persi in tanto scempio
    Ma eri già di là mentre inseguivo
    L’orma della tua fuga rotto filo
    Nel disperato cuore dell’incendio:

    O inabitato ignoto unico asilo
    Acqua della mia sete arido fiume
    Cieco silenzio che mi tenne vivo
    Ombra dell’ombra e nido senza piume

    (gg)



     
    Tornata a casa da poco
    ho 500.000 cose da fare
    e non riesco a seguire il blog
     
    Ti chiedo scusa
    con tutto il cuore
     

     

    RispondiElimina


  24. Buon Inizio Settimana da Runa*
     
     

    RispondiElimina
  25.  Buona giornata cucciola..un bacione..Anna..

    RispondiElimina
  26. Ciao dolce.. Scusa la mia assenza, ma tra influenza e varie abbiamo passato di tutto.. E i miei due uomini malatucci a casa non mi hanno dato tregua un solo attimo, per un solo respiro..;-) Adesso va meglio. Un pò in ritardo, un pò molto, ma di cuore.. Tanti auguri di buon compleanno!!! Auguri per tutto quello che desideri.. Auguri per tutto quello che vivi.. Auguri per ogni tuo sorriso, ma anche per le tue lacrime, spero sempre e solo di felicità.. Auguri per ogni tua gioia ed ogni dolore.. Auguri per ogni tuo sussurro ed ogni tuo respiro...
    Un bacio
    Denise

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!