mercoledì 16 dicembre 2009

doni



trascurarsi



bhe ammetto di essere un po' latitante in questi mesi mi scuso con tutti i miei commentatori amici.
spero si accettano le mie sentite scuse,....ho fatto un po' di shopping in questi giorni ho addobbato il mio bellissimo albero di natale, il presepe non l'ho fatto perche' ho cambiato la disposizione del mio abete e non ci stava cosi' e' rimasto nel mio scatolone in sgabuzzino.
i regali devo ancora comprarli, non e' che navighi nell'oro neppure quest anno quindi pochi ma buoni e sopratutto utili, avevo pensato alcuni di farli con le mie manine del tipo...lavorarli con il decoupage..e metterli in qualche pacco natalizio con dei dolci, sembra carino no?



X TUTTI: e voi i regali di natale li avete gia' comprati?

52 commenti:

  1. Con le parole e il video di Lucia Di Iulio ( Beldanubioblu) c'è il mio augurio...
    Auguri per un Natale speciale pieno d'allegria ricco d'ogni ben di Dio vorrei, che la vostra vita ora e sempre sia una magica poesia.


    RispondiElimina
  2. sìsì sono d'accordo con te, carine le cose fatte a mano, l'ho fatto anch'io...

    RispondiElimina

  3. No, niente regali, solo auguri verbali.
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Purtroppo niente regali!Le mie finanze me lo impediscono.In realtà uno l'ho fatto, anzi me lo sono fatto, per festeggiare l'ultimo esame sostenuto e superato abbastanza bene.Ora mi aspettano i due più duri, ma se li supero faccio la festa col botto così grosso che lo sentirai da lassù!
    Un sorriso.

    P.S. molto carina la tua idea per i regali...io lo apprezzerei moltissimo!

    RispondiElimina
  5. Io ho cercato di comprarli facendomi spazio nella " folla domenicale" ma......è dura!!! troppa gente lo farò in un giorno feriale e all'ultimo ( tanto per cambiare) pochi soldi e mutuo nuovo da pagare mi obliggano a puntare su carte telefoniche a fratello e parenti stretti ( a lui fa sempre piacere) e i regali più belli saranno tuttii per il mio nipotino, in fondo il natale è dei bimbi:)
    Ti auguro già da adesso buone feste piene di gioia e serenità
    Un bacio
    Ps: adoro anche io il decoupage.....ma hai nostato quando costa il materiale per creare??? Almeno qua a genova è carissimo, soprattutto la pittura e le carte apposite!!!!

    RispondiElimina
  6. I regaliiiiii ahiii che dolorrrrrr cara Annina mia!! tasto dolente dolentissimo!!
    Domenica mi ero preparata psicologicamente per iniziare la mia corsa al regalo!! con tanto di elmetto alla mano!! per proteggermi dalla calca!! ma poi mi è arrivata a casa mia cugina col bimbetto!! e non sono più riuscita a spiccicarmi da lui!!:)))) in sti giorni son stata presa da altro..!!(eccerto!!ogni scusa è buona pur di rimandare!!)... insomma un disaster!!
    Comunque trovo che la tua idea sia molto molto carina!!:))))
    Un bacione!! e sono contenta di averti ritrovata!!son stata via parecchio..ma adesso son qui!!:))))
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  7. Spero che dopo aver comprato i regali, avrai un po' più di tempo per noi amici :)

    RispondiElimina
  8. dicono che basta il pensiero....altrimenti che natale all'insegna del consumismo sarebbe....e' bello ricevere un regalo che sai essere fatto dalla persona a cui vuoi bene e che ti vuole bene .un abbraccio sincero

    RispondiElimina
  9.  

    BUON POMERIGGIO CARISSIMA.
    SCUSATA CERTAMENTE.
    BRAVISSIMA CON IL DECOUPAGE MI PIACEREBBE AVERE UN BOX CON IL DISEGNO DELLA MIA AMATA GATTA CHE PUOI VEDERE NEI MIEI POST 
    BUON NATALE E UN BUON INIZIO ANNO NUOVO.

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    credo che basti il pensiero. Poi, meglio qualcosa di utile che cianfrusaglie varie. io sono goloso: i dolci sono ben accetti, sempre!!!

    ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  11. noi a casa di mamma avevamo deciso  di  spendere  non più di  10 euro  x ciascuno...non è andata  proprio così  cmq  abbiamo  speso  relativamente poco  rispeto agli altri  anni...l'importante  che  anche  se  semplici  regali  , ci sia  la  salute  e il rispetto reciproco..kiss

    RispondiElimina
  12. che bello sei innamorata anche tu :))

    RispondiElimina
  13. Mi mancano quelli per i parenti ^^
    la parte più difficile insomma hihihiihih
    tutto bene?
    buon giovedì

    RispondiElimina
  14. Se fatta con il cuore qualsiasi cosa va bene.
    Io regali non ne faccio....penso che il Natale sia sopra ogni cosa la festa dei bambini....gli adulti al limite si possono scambiare dei...pensierini.
    Un'abbraccio e buona serata

    RispondiElimina

  15. davvero una buona idea il decoupage...
    buonanotte

    RispondiElimina
  16. bentornata!!!
    si..qualke pacchetto è già sotto l'albero..ma preferisco farne anche qualcuno a ridosso dei gg natalizi..chissà..per l'atmosfera!!


    Buona Notte da Runa

    RispondiElimina



  17. Dolcissimi pensieri del cuore sì ^^
    Un abbraccissimo!

    RispondiElimina
  18. Brava, mi sembra un'ottima idea per i tuoi regali E poi i regali preparati grazie al nostro tempo, piuttosto che ai nostri soldi, sono ancora più preziosi

    No, figurati, io sono uno di quelli che arriva sempre agli ultimissimi giorni

    RispondiElimina
  19. P.S.: contento di averti ritrovata

    RispondiElimina
  20. io li ho comprati ieri!
    che stress!!!!
    baci

    RispondiElimina
  21. Come un fiocco di neve, possa questo periodo adagiarsi sulla vostra vita, sciogliersi tra i vostri desideri, rinfrescare il vostro futuro, idratare il vostro amore. "aspettando Natale"
    un abbraccio LILLA

    RispondiElimina
  22. I regali fatti con le porprio manine mi piacciono, ma io sono pigra e manco mi ci metto...allora ho abolito i regali: solo papà, mamma e fratello :P

    RispondiElimina
  23. Sono a metà strada, qualcuno l'ho preso. L'idea dei regali fatti a mano mi è sempre piaciuta molto e tutti gli anni mi riprometto di farlo poi mi manca sempre il tempo!

    RispondiElimina
  24. Sereno fine settimana
    ricambio il bacino

    RispondiElimina
  25. nemmeno uno.... sigh!
    dovrò cominciare, che dici?
    forse è ora... sì, credo proprio che sia ora che mi muova.
    bella la tua idea, io sono una verza con le mani, abilità zero, ma se tu lo sai fare direi che è azzeccatissimo!
    bacione!

    RispondiElimina
  26. ciao carissima bentornata......bella davvero l idea dei tuoi regali anche a me piacciono tanto le cosine fatte a mano ma ho sempre così poco tempo e così vado sempre sul già preparato.io li ho già presi pochi ma sentiti veramente.un abbraccio e buona serata
    rget
    glitter-graphics.com

    RispondiElimina
  27. uno spruzzo di neve sulle tue dita
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  28.  Molto carina quest'idea brava cucciola..
    Contenta che tu abbia riaperto la libertà è sacra ed esternarla ti farà
    solo bene...
    Buon week end innevato bacioni..Anna..

    RispondiElimina
  29. innanzi tutto vivila tua realtà...noi siamo qui anche se nn vieni a commentare.
    Sono felice che ti stai lasciando coinvolgere dall'atmosfera natalizia^_^
    Bellissima l'idea dei ragali...condivido ma ti devi sbrigare :
    E' GIà NATALE.
    ...un mega bacio

    RispondiElimina
  30. Ciaoooo!!!!
    Eccomi sono torntanta! Appena posso vengo subito qui a salurti...solo che ora sono a lavoro e nn posso stare molto....Scusa se  mando questo commento uguale per tutti i miei lettori, mah ho pochissimo tempo...un abbraccio augurandovi una buon  finestettimana! Baci

    RispondiElimina
  31. A me non interessa ricevere regali, mi piace fare piccoli pensieri di cose che acquisto al mercato e vedere le facce dei miei cari felici.
    Bacio Cara,non disperarti Natale passa in fretta e i regalini chissenefrega tanto amore per tutti.


            :) vany

    RispondiElimina
  32. Annina wééé!!
    Credevi mica di averla scampata nè!!
    Mi è rimasta ancora da lanciare una palla di neve!! :D
    e c'è scritto sopra il tuo nome!! ehheheh

    Eccola che arrivaaaaaaaaaaaaaa!!



    Oneeeeeee
    Twooooooooo
    Threeeeeeeeeeeeeee

    Spiummmmmmmmmmmmmmmmmmm!!

    Ti ho presa???? hihihih

    Un bacione!! notte bella!!

    RispondiElimina
  33. Dimenticavo!!
    Aggiornamento regali ad oggi...... 00000000000000000 !!!!!!
    ZZZZZeerrrrooooo!!!!!! disperassiòn!!  X__X

    RispondiElimina
  34. niente natale quest'anno,
    niente albero ne presepe,
    troppo stanca e apatica,
    magari l'anno prossimo, vedremo,
    un abbraccio al te e al tuo mondo

    RispondiElimina
  35. ciao grazie mille x la visita e x il commento :D i pacchi nella foto sn davvero invitanti!Io ho già preso regali x tutti ankio ho fatto solo pensierini ma utili :D

    RispondiElimina
  36. Ho fatto quasi tutti i regali, diciamo i più necessari.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  37. io domani preparo i dolci:)
    invece i regali li ho già fatti tutti:D

    RispondiElimina
  38. siiiiiiiiiiiiii finito!!!!
    cia e buone feste!
    smak!

    RispondiElimina
  39. I doni fatti a mano scaldano sempre il cuore^^
    Cmq io sono tornata intanto:)Un abbraccio e lieto Natale^^
    Baci,Godiva:)

    RispondiElimina
  40. Buon inizio settimana cara Anna:)))))
    Finito tutto di fare i regali????
    Io quasi!!! ce la posso fare:)))))))
    La neve è quasi andata via del tutto qua n città, ma sembra che debba fare un 'altra spolveratina:))))))
    Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina

  41. Buon Inizio Settimana e Buone Feste
    -Runa-

    RispondiElimina
  42. buone feste cara annina! si i regali li ho finiti, ora devo consegnarli eheheheh, impresa altrettanto difficile!!!!! spero davvero che questo Natale ti possa portare tanta serenità e tutto ciò che più attendi, che qualcuno ti faccia sorridere, che sentirai il calore delle persone che ti vogliono bene! perchè il natale è questo e non tutto ciò che ci vogliono far credere!un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
  43. non parliamo di regali.... che è meglio!

    RispondiElimina
  44. Buona serata un abbraccioAnna..

    RispondiElimina
  45. Ciao anna, come stai?Grazie per quello che mi hai scritto, sei sempre gentile!
    Mamma mia che freddo che fa oggi....Ti abbraccio forte e ti auguro di trascorrere un bel Natale!

    Auguriiiii!!!!!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!