mercoledì 2 dicembre 2009

buon compleanno anna





buon compleanno anna

eccomi qui..un anno in piu' per me...e' si oggi e' il giorno del mio compleanno.
un anno in piu' che per me non fa' nessuna differenza mi sento ancora la bambina di 12 mesi fa.
questa sera lo festeggero' con le persone che piu' amo, non mi interessa che regalo ricevero'  l'importante e' che le persone a cui voglio bene siano con me, presenti
Questo post lo dedico a me stessa ....buon compleanno anna


ps: stasera anche voi siete invitati alla mia festa..^_^


32 commenti:

  1. auguriiiiiiiiiiiiiiiiii annina! anche a me non interessa come viene festeggiato il comply, l'importante sia con le persone a cui vogliamo davvero bene! allora sono invitata alla festa? balliamo!!!!!!!!!brindiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!auguri!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. TANTI AUGURI! Tienimi una fetta di torta che arrivo!

    RispondiElimina
  3. Ma tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci baci e tiratine d'orecchie.
    Non sapevo che regalo farti e allora ti ho portato la prima cosa che ho trovato...

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno Annaxs..sono passata ..ma non sapevo..
    Auguroni cara, ho con me delle semplici camelie, te le offro con tutto il bene di cui è capace il mio cuore.
    Un abbraccio.

    Foto dal  Web

    RispondiElimina
  5. Mannaggia....sono arrivata tardi!
    Perdonami ma nn sono stata presente su splinder...è stata mia premura passare da te per ringraziarti di quello che mi scrivi.
    AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    ops?!?!
    Dimenticavo....
    ll mio regalo per te:
    UN UNIVERSO DI FELICITA'
    ...te la meriti
    tvb

    RispondiElimina
  6.  Auguri dolcissima Anna che tutti i tuoi desideri possano avverarsi...
    Un bacione grande grande...


    Buona giornata.....Anna.. 

    RispondiElimina
  7. oddio, sono arrivata tardi!!! Va bene lo stesso se ti auguro ora BUON COMPLEANNO?

    RispondiElimina
  8. Beh... meglio tardi che mai... così dicono...

    Comunque sia,

    AUGURISSIMISSIMI  DI BUON
    COMPLEANNO!!!

    CIAOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  9. Anna, che figuraccia!!!!!!E' che non scrivi post tanto spesso e allora passo da te ogni due o tre giorni.....Mi dispiace non averti fatto gli auguri in tempo.Lo faccio ora, sperando che siano comunque graditi.
    CENTOMILA DI QUESTI GIORNI; PICCOLA ANNA!
    Con affetto, Roberto

    RispondiElimina



  10. Anche se con un pochino di ritardfo..dal cuore. Auguri!

    RispondiElimina
  11. Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ma la torta??? Dov'è la torta??? Io stasera ne ho fatta una golosissima alla faccia della dieta!!!!!! Te la dedico tutta!!! Giuro che te ne lascio una fetta!!! La mollo lì finchè non la vieni a prendere!!!
    Auguri annina con tutto il cuore

    RispondiElimina
  12. anche se con qualche giorno di ritardo ti faccio gli auguri di buon compleanno, ciao

    RispondiElimina
  13. Buon fine settimana tesoro...
    Bacionissimo..Anna..

    RispondiElimina
  14. Spero che quella serata sia stata unica come sei tu. Un abbraccio amica cara!

    RispondiElimina
  15. cara scusa il ritardo...
    ricordavo di dover fare gli auguri...

    spero sereno il tuo fine settimanna
    un abbracio e ancora auguri

    RispondiElimina
  16. Buon pomeriggio di festa... la senti l'aria del Natale?

    RispondiElimina
  17. anche se in ritardo ti auguro serenita' e amore.
    auguri cara^^
    un bacio giulia

    RispondiElimina
  18. La carezza di un raggio di sole... il rumore delle ali di una farfalla... il delicato profumo di un fiore... dentro un pacchetto di sogni per te.
    Ti abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  19. Quasi finito il ponte lungo... ma Natale è oramai alle porte!
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  20. tremendamente in ritardo..ma AUGURI DI CUORE
    che fanno sempre piacere


    Buona Giornata da Runa*

    RispondiElimina


  21. TANTI AUGURI IN RITARDO ANNINA, è da un pò che non entro in splinder...con affetto, un bacio

    RispondiElimina
  22. Ciao... ancora in preda ai festeggiamenti???

    A presto! Ciao

    RispondiElimina
  23. Tantissimi auguri di buon compleanno cara Annina.
    Che sia un compleanno meraviglioso.

    un grande abbraccio Isabel

    RispondiElimina
  24. Scusa ho sbagliato.....ho parlato al presente invece il compleanno era una settimana fa, ho troppe cose per la testa...

    Spero che tu abbia trascorso un bellissimo compleanno!

    Isabel

    RispondiElimina



  25. Sì lo so,sono in gravissimo ritardo,perdonami.....

    RispondiElimina
  26. eccoci....me li perdo tutti questi compleanni "on line"perche' ho il brutto vizio di non guardare le date.....scusami e che dire....magari adesso la differenza di quei 12 mesi la senti di piu' :)
    tantissimi auguri ed un abbraccio

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!