mercoledì 30 dicembre 2009

arriva anche capodanno



arriva anche capodanno

ok arriva anche capodanno...quest anno e' stato un po' incasinato come passarlo con chi, come...bhe qualcuno di voi lo sa io ho un cagnolone e ovunque vada me lo porto dietro, sopratutto ora che convivo.
e propio per questo motivo che l'ultimo dell anno non sapevamo come fare....due nostri amici si sono offerti di fare una mangiata a casa loro, noi all 'inizio avevamo rinunciato preferivamo stare a casa piuttosto che lasciare il nostro pulciotto da solo con i botti fuori.( lui n'e' terrorizzato).
ma poi alla fine abbiamo deciso di andarci, portarlo con noi e lasciarlo in macchina...se rimane a casa da solo con tutti quei botti mi moriva il cane, quindi lui stara' meglio li'...anche perche' ogni mezzora vado a fargli fare un bel giretto.
purtroppo questi due miei amici non amano molto gli animali altrimenti lo avrei portato vicino a me sotto il tavolo tutta la sera..ma purtroppo va' cosi'.
so' gia' che non vedro' l'ora che arrivi mezzanotte per potermene andare a gambe levate...:((




51 commenti:

  1. Sì ANCHE I 2 CANI DI MIA ZIA SN TERRORIZZATI....POVERINI

    RispondiElimina
  2. magari cerca di stargli vicino se sparano anche lì fuori. Sul serio, se si spaventa e non vede nessuno potrebbe anche farsi male e sono sicura che tu non lo voglia, anche perchè poi finiresti per odiare i tuoi amici. Un abbraccio a te e al cagnone

    RispondiElimina
  3. in macchina da solo?
    e se poi sparano anche lì vicino?
    mah.... speriamo bene!
    Auguri a voi e al pelosetto! (ma 'sti amici... un po' di cuore... no?)

    RispondiElimina
  4. Sì, certo tu lo conosci meglio e sai cosa è bene per lui....
    Scusami, non era mia intenzione fare l'impicciona....
    Auguri di nuovo a te e a tutti quelli che ti vogliono bene, Pulciotto compreso!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Per fortuna a casa mia non fanno molti botti...almeno fino a quest'anno è stato così!
    BUON 2010!

    RispondiElimina
  6. Quando avevo il cane in casa, chi invitava me sapeva che c'era anche lui, altrimenti niente invito!!!!!
    Ti auguro comunque uno splendido S Silvestro e che sia l'inizio di un anno speciale , per tutti e tre.Baciottoli.

    RispondiElimina
  7. Ma non era meglio se ve lo facevate a casa? Povero cagnone, in auto al freddo! E i botti??? Se ne ha paura in casa figuriamoci in auto! O e' in una zona isolata? E venire i vostri amici da voi???

    Be', immagino abbiate gia' valutato queste opzioni...

    Auguroni allora, a te, al tuo compagno, ma soprattutto al pulciotto!!

    RispondiElimina
  8. il mio pulciotto e' piu' abituato a stare in macchina che a casa.
    lui li' si sente sicuro..vi ssicuro ragazzi.
    io amo i cani e sopratutto il mio non lo farei soffrire per niente al mondo.
    credetemi

    RispondiElimina
  9. felicità È il profumo del caffè al mattino
    quando ti svegli,
    è il buongiorno detto a gran voce,
    è la melodia di una dolce canzone
    è piangere davanti a un tramonto,
    è il sorriso di un bambino,
    è allo squillo del telefonino
    un'abbraccio genuino
    la voglia che fa capolino..
    un desiderio esaudito anche se piccolino
    la presenza birichina di un'amica che ti stringe la manina..
    è un'abbraccio genuino per augurare un buon 2010

    RispondiElimina
  10. buon nuovo anno cara..
    un abbraccio
    giulia

    RispondiElimina
  11.  

    ti auguro un anno che esaudisca, 
    ogni piccolo desiderio che porti  nel cuore. 
    Ricco solo di pace, serenità, e amore!
    Augurissimi !!!!!!!!!
    Buon 2010 !!
    Yasmine73

    RispondiElimina
  12. Il Nuovo Anno Scalpita
    come il piu irruento dei Venti inizia a graffiarti le Finestre

    Tu non Temere di Aprirle
    e di far entrare quel fresco ed indomato circuito di sensazioni

    Potrà spazzare Via solo cio' che in Ombra
    si è posato sui Tuoi Muri Bianchi

    AUGURI DI BUON ANNO DA Runa*

    RispondiElimina
  13. Hai ragione....e poi troppi non piacciono nemmeno a me
    Buon anno un abbraccione

    RispondiElimina
  14. Io li detesto, fosse per me li abolirei..tutti!

       

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. grazie del passaggio un 2010 a te pieno disoddisfazioni che tocchino i punti cardini della vita amore lavoro salute e gioia.

    RispondiElimina
  16. Qui è qualche giorno che sparano.. anche se più che botti sembrano cannonate!! ma per fortuna sembra che la mia cucciolotta non ne sia spaventata più di tanto.. io stasera sarò a festeggiare da amici.. ma i miei rimangono qui a casa con altri parenti, quindi lei comunque non sarà sola:)))
    Un bacione Annina bella!!
    Ti faccio Tantissimissimi Auguri per un anno nuovo ricco di tante bellissime cose che possano regalarti gioia e serenità!!

    RispondiElimina
  17. Felice Anno nuovo
    ma sopratutto Buona Vita
    un abbraccio
    c.A.Tony

    RispondiElimina
  18. Ho trovato questa.. e non potevo non portartela!! :D


    Di nuovo tantissimi auguri!!

    RispondiElimina
  19. I poveri pelosi....quando sentono i botti...ne sono terrorizzati...il cane della mia mamma...tremava e correva a nascondersi in dispensa.
    Secondo me lasciarlo nell'auto non è un'idea brillante...metti che sparano lì vicino...chiedi se puoi portarlo su in casa...se sono amici....non diranno di no...vedrai!
    Un bacio e Buon Anno

    RispondiElimina

  20. Perdonami...ma rimanere a casa a festeggiare davvero con chi si ama?
    Tu, lui e il cucciolo? I botti li sentirà anche in auto, tanto vale che lo lasci nel suo ambiente, al calducio in casa sua.
    Auguroni anche a lui!

    RispondiElimina
  21. Schopenhauer un giorno ha scritto: "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare". Oggi desidero regalarti un libro di 365 pagine bianche, su cui  potrai scrivere la tua storia, un libro dove i pensieri si trasformeranno in parole colorate di splendide emozioni e… di un po’ di follia. Scrivilo a caso e la tua fiaba come per incanto si trasformerà in una fantastica realtà.
    Buon Anno… con un po’ di follia, Antonio

    RispondiElimina
  22. i botti spaventano molto i cani.....spero che la mia kim nn prenda paura perchè penso che i miei vicini li faranno :-(

    RispondiElimina
  23. Auguro un Anno Nuovo scoppiettante di belle sorprese e ricco
    di serenità, gioia, salute e benessere...

    RispondiElimina
  24. Auguri teneri teneri, , per un nuovo anno ancora piccino

                
    Che ti porti tutto quello che il tuo cuore desidera...
    ...In fondo, dipende anche da noi "scegliere tra bebé e babà e tra relax e rolex" (G. Vanella)

    RispondiElimina
  25. Augurissimi per uno splendido 2010..bacioni..Anna..
    Aggiungi glitter alle tue foto

    RispondiElimina
  26. ciao carissima sono il lui di noi due un augurio sincero di buon anno questo post parla di cani il mio ieri sera mentre noi facevamo festa aveva la lingua di fuori e tremava dalla paura dei botti è impossibile e grande e grosso e un tuono un temporale o i botti lo fanno essere un cane paurosissimo che alle volte penso prima o poi li prende un infarto. spero che a te la serata sia andata bene e cosi speriamo che l'anno nuovo ti regali gioia e serenità.

    RispondiElimina
  27. Un saluto e un grazie.
    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  28. Allora... com'è andata?
    Tutto bene?
    Buon Anno!

    RispondiElimina

  29. Buona Prima Domenica del Nuovo Anno
    -Runa-

    RispondiElimina
  30. Cara Annina,

    ho letto il tuo post, e mi sento molto i sintonia con te.
    Data l'età, non ho più animali in casa (avevamo molti gatti con mia moglie Silvana, pace all'anima sua), ma nutro ancora dei randagini del condominio.
    E mi ricordo quanto mia moglie si incavolava, per i botti, che spaventavano gli animaletti, poverini.

    A monte; io e thelma (sorgente) ti ringraziamo per il tuo commento al nostro blog. 

    Luiss

    RispondiElimina
  31. Auguro di vivere questa prima domenica dell'anno fra sorrisi e coccole.
    Ciao Annaxs.

    RispondiElimina
  32. E' andato tutto bene?....spero tanto di sì!
    Un bacio

    RispondiElimina
  33. Ricambio volentieri la visita :)
    Anche la mia gatta li ha presi male i botti, purtroppo... ma sono sicura che i cani ne soffrono di piu'!

    A presto, bacioni. Buona serata!

    RispondiElimina
  34. Ma che bello qui.
    Purtroppo, tutti gli animali, hanno paura dei botti.
    Chssà, poveretto. :(

    RispondiElimina
  35. Ehiiiiii!!!!!
    Nevica anche qui da me, proprio come nel tuo blog....
    E pare che sarà una settimana all'insegna della neve.... povera Befana... povera me!
    Ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. auguri  cara  , anch'io  ho  un  cagnolone , un labrador  bianco, lui sia  fulmini che  spari diventa  piccolo piccolo dalla paura , poveri cari. Bè  ormai è passato tutto .. buon anno a te  e al cucciolone  .kiss

    RispondiElimina
  37. Buona settimana di inizio anno..BacioniAnna.

    RispondiElimina
  38. Felice anno nuovo
    Un bacione
    Tony

    RispondiElimina



  39. Spero sia andato tutto bene, anche io ho un cagnolone e so cosa significhi per questo l'ho lasciato al calduccio in casa con i nonni ^^

    RispondiElimina
  40. Un sorriso, Annax...

     


    Segui sempre la stella...

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!