giovedì 15 ottobre 2009




handszk5




stavo buttando la spazzattura quando il mio vicino si avvicina e mi disse che sua moglie da qualche giorno e' venuta a sapere della sua grave malattia.
io non volevo crederci non avrei immaginato che una donna cosi' bella giovane con due figli bellissimi poteva essre malata.
non ho chiesto molte informazioni al riguardo ho cercato di stare un po' per conto mio non volevo essere invadente sono cose cosi' delicate.
ora riguardando un po' la mia vita e la mia famiglia mi rendo conto di quanto sono fortunata.
e non dovrei cosi'  lamentarmi...ma vivere ogni giorno con serenita' e gioia...perche' dio per ora mi sta dando la fortuna della salute e devo tenere stretta questa mia vita, perche' molt persone non hanno questa fortuna.


.
ps:  ho smesso di fumare da un mese...e sono felice
di averlo fatto

46 commenti:







  1. Purtroppo no, un grande dono la Vita..un abbraccio ^^

    RispondiElimina
  2. Si Anna bisogna essere felice di quello che abbiamo specie se c'è la salute, un plauso per le sigarette. io c'è l'ho fatta molti anni fa ..

    RispondiElimina
  3. A volte davvero basta guardarsi intorno per capire quanto siamo fortunati....
    Dolce notte da quassù...

    Spicecomments.com - Good Night Comments

    RispondiElimina




  4. ripasso per commentarti ,per ora un abbraccio ed un saluto:-*bacioni

    RispondiElimina
  5. SEI SPECIALE, CON IL CUORE GRANDE, l'ho pensato la rpima volta che ti ho conosciuta...
    ti stringo al cuore piccola annina coccolosa..
    buon week end

    RispondiElimina
  6. ..si deve avere un coraggio oltre la vita per sopportare il dolore della consapevolezza dell'esser una persona malata..
    ..si deve scoprire di riuscire ad esser forte prima che un numero su di una cartella sai..
    altrimenti non se ne esce..

    brava..non fumare..che di certo non ne hai bisogno*

    un abbraccio carissima*

    ..da Runa

    RispondiElimina
  7. E' vero che alcune volte non ci accorgiamo che la cosa più importante è la salute e ce la prendiamo per le stronzate...

    un bacio e complimenti per aver smesso di fumare (a proposito di salute!)

    RispondiElimina
  8. Guardare un pò chi sta peggio di noi può aiutarci ad apprezzare quello che abbiamo.
    Vivi Anna!
    Sono felice che hai smesso di fumare:sei grande^_^

    RispondiElimina
  9. siamo fortunati davvero ad avere la salute.
    son mazzate quando si hanno problemi.

    un abbraccio di buon weekend

    RispondiElimina
  10. sono contenta tu abbia smesso di fumare:):)
    cmq è vero alcune volte diamo per scontato cose ,felicità,averi che altri sognano solamente...ma purtroppo questo è un atteggiamento che si trova nell'indole umana...
    un bacio cara:*
    bellissimo questo blog :D

    RispondiElimina
  11. Fatto benissimo a smettere!Fumare è orrendo.Io non l'ho mai fatto e mai lo farò.Un bacione,Godiva^^

    RispondiElimina
  12. Che dirti se non che sei sta bravissima a smettere di fumare..sai che ci sto' pensando seriamente anch'io??
    Scusa il mio poco passare..ma il tempo in questo periodo mi è  avverso...
    Ti abbraccio forte
    Biby

    RispondiElimina
  13. Purtroppo ci dimentichiamo di godere delle piccole cose quotidiane...io per prima!
    Complimenti per aver smesso di fumare

    RispondiElimina
  14. E brava hai davvero fatto bene a smettere...
    A volte bisognerebbe guardarsi intorno per poter godere di ciò
    che abbiamo e sorridere un pò di più..
    Buon fine settimana cucciola...
    un bacione..
    Anna..

    RispondiElimina



  15. ciao Anna ,tutti noi abbiamo fortune di cui non ci rendiamo conto ,ma aprendo gli occhi e guardandoci intorno vediamo l'immensità della vita e di quanto sia bella...non dobbiamo sciuparla ma godercela:-*bacioni cara:-*e felice weekend:-*

    RispondiElimina

  16. ..e Buon Fine Settimana
    -RuNa-

    RispondiElimina
  17. Complimenti per il traguardo, il primo mese è il più complicato, ma passato quello le cose migliorano.Mi spiace tanto per la tua vicina...

    RispondiElimina
  18.  

    BUONASERA CARISSIMA.
    SONO ORGOGLIOSA DI TE.
    DOBBIAMO RENDERCI CONTO DELLA FORTUNA CHE POSSEDIAMO.
    KISS
    PS.BRAVA A SMETTERE DI FUMARE  

    RispondiElimina
  19. Ecco, brava, pensare così è una cosa positiva. Spesso non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati, solo quando sentiamo delle disgrazie altrui allora ci fermiamo a riflettere.
    Buona domenica annina.
    tua isabel♥

    RispondiElimina
  20. ..restando a guardare la Pioggia..e quel che scriverà per Me
    -Runa-

    RispondiElimina
  21. Ciao,
    la vita è certamente il dono più prezioso. Solo che non sempre sappiamo godercelo, sino a quando non ci fermiamo e non ci rendiamo conto che attorno a noi è pieno di gente che sta peggio: allora capiamo quanto siamo fortunati.
    Ma dovremmo capirlo ogni volta che al mattino apriamo gli occhi!

    buon percorso!

    ciao

    RispondiElimina
  22. Brava! Bisogna vivere ogni momento come se fosse l'ultimo..
    Sei nei miei pensieri, Annina..
    Un abbraccio affettuoso,
    Denise

    RispondiElimina
  23. Ti lascio un sorriso e che sia per tutta la settimana.Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. Buona Serata carissima
    e Buona Settimana Iniziata

    RispondiElimina
  25. poche parole, ma con due perle di saggezza, ciao

    RispondiElimina

  26. scusatemi se sono poco presnte, ma ho grossi problemi con la linea Adsl. Speriamo che si risolva presto e che alla fine non dipende del mio PC. Un caro saluto e buon proseguimento della settimana. Baco baci Lilla

    RispondiElimina
  27. passo per lasciarti il mio buon pomeriggio !

    RispondiElimina
  28. Felice notte Annina.
    Bacino bacino.

    RispondiElimina
  29. ciao tesorino,son felice per te.
    buona serata e un abbraccio
    giulia

    RispondiElimina
  30. Lascio una dolce carezza  complimentandomi con te brava hai fatto bene a smettere di fumare!!!!!!!!!!!
    baciotto
    Letizia  

    RispondiElimina
  31. brava, essere consapevoli che la vita è fragile è un bene grande,
    io ho smesso di fumare da ben 23 anni!!!
    e ne fumavo tante, quasi 2 pacchetti al giorno,
    a distanza di così tanti anni mi dico ancora brava!

    RispondiElimina
  32. ciao hai ragione, quando stiamo bene viviamo e pensiamo come se fossimo immortali, mentre bastano pochi secondi a cambiarti i peggiola vita. Ho appena visto il film "Sette Anime" inizia con una frase che ti rimane impressa:" Dio ci a messo 7 giorni a fare il mondo, io ci ho messo 7 secondi a distruggere il mio"Un abbraccioTony

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!