sabato 2 febbraio 2008

buona sabato blog!
mi chiederei che ci faccio a quest ora di sabato davanti al pc, e io ti rispondo subito..il mio ragazzo e' dovuto tornare a casa presto stasera, cosi' mi ritrovo davanti a te..caro blog!
secondo te i problemi della vita vanno affrontati subito d'impatto? oppure bisogna lasciare che scorrono e che si risolovono da se!?
questo dubbio credo propio mi perseguitera' ancora per molto!
vorrei che fosse cosi' semplice, che la mia vita di sana pianta andrebbe al meglio ma purtroppo tutto quello che faccio me lo devo sudare!
certo, e' normale... ognuno di noi ha i propi problemi..ma i miei sembrano catastrofi.!!!
chissa' quanti ancora ne dovro' superare .....a volte vorrei tornare una tenera adolescente menefreghista...ma purtroppo indietro nn si puo' tornare!

0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!