domenica 27 gennaio 2008

buongiorno blog!
domenica...qui il cielo e' blu come il mare e la temparatura si e' alzata di molto..fa caldo!!
speriamo arrivi in fretta la primavera, perche' il freddo nn mi piace, divento pigra e nn mi va di uscire!
invece il caldo mi piace....!
oggi me ne staro' a casa tranquilla, visto che saro' da sola, il mio ragazzo nn mi verra' a trovare e quindi niente seratina da dvd a casa in compagnia.., vorra' dire che rimarro' un po' di piu' cn te...nn ti dispiace vero??? credo propio di no^_^!
n ho niente da raccontarti di bello, visto che e' stata una settimana d quelle da solite cose solite facce solite giornate..un remix insomma dello stessso rullino!
quando odio vedere le stesse cose...solite facce e tutto il resto...come del resto odio vedere un film due volte...ve lo mai detto?
sai perche' odio vedere un film due volte, perche' alla fine sai gia' come andra' a finire, e quando lo vedi la prima volta..nn sai cosa succedera'...!
e' la stessa cosa per la vita anche se cn varie variazioni, cioe' voglio dire...se fai le stesse cose alla fine nn hai sorprese!
e questo nn mi piace propio!

0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!