mercoledì 9 gennaio 2008

buona sera!
molte persone si aspettano da me, molte cose, io nn aspetto niente da nessuno!
c'e' chi dice che io abbia fatto dei grandi passi, quando mi vedo ancora ferma li'..come se aspettassi quel treno che da anni deve arrivare!
sto facendo un po' di mente pulita dentro me per rendermi conto davvero dove voglio arrivare ,quanta strada mi aspetti!
io credo che ognuno di noi ha un obbiettivo, chi arrivi prima.. e chi oltre!
chissa' la vita dove mi portera'..forse piu' in la' di dove vorrei!
vorrei poter saperlo...purtroppo sto qui ferma e nessuno se ne accorge, ho forselo so solo io dove voglio arrivare!
ognuno di noi sa' la sua drada il suo percorso ..io nn lo so ancora!
vorrei molte cose, ma tutte assieme mi rendo conto nn si puo' avere, come chiedere a qualcuno di farle per noi...e' impossibile!


1 commento:

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!