lunedì 7 gennaio 2008

buona sera!
lunedi'...ho appena finito di leggere il mio libro "io e marley" e' un libro davvero bello, commovente che cn le sue parole ti fa imparare qualcosa!
e' anche le feste sono finite..a dire la verita ' a me nn me ne puo' fregar de meno..tanto a me nn cambia niente, se nn aver almeno ,visto qualche giorno di piu' la mia dolce meta'..ma per il resto sono giorni come gli altri!

stasera pensavo e ripensavo...la mia mente e' offuscata da mille cose..alcune senza aver raggiunto il mio tale obbiettivo altre gia' scontate che oramai nn fanno piu' parte della mia vita!
alcuni passaggi ancora li'...senza essere arrivati dove vorrei, da dove forse la mia testa starebbe bene!!
la potrei anche chiamare la isola che nn c'e'...!
peccato che sia molto lontana!!
ma tanto tanto!!

0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!