mercoledì 12 dicembre 2007

buona sera blog, e' una vita che nn si si vede, vero?
scusa sono stata molto indaffarata in questi giorni, forse l'arrivo delle feste oppure nn lo so, ma vedo che nn riesco a fermarvi un attimo...!
l'albero di natale e' stato fatto, lo fatto cn dei fiochetti rossi molto carini...vedessi e' carino, carino!!
poi grande novita'...ho messo l'autoradio sulla macchina....evvai!!!, cosi' ora posso ascoltarmi tutte l mie canzoni...che mi fanno battere il cuore ogni volta che le sento, ognuna un emozione diversa, strana , indescrevibile!!
e' si ..oramai siamo alla fine di questo anno...e' passato in fretta senza rendermene conto, ho fatto dei grandi passi, alcuni sofferti, ma solo io posso sapere ,di quando grandi sono stati!!!
buona notte blog....

0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!