domenica 4 novembre 2007

hey blog!
domenica sera ore 21:40, sono distrutta oggi e'stata una giornata pesante ho fatto un sacco di ore, mamma mia nn finiva piu', sono stanca morta ma soddisfatta del mio lavoro!:)
il week end e' stato fantastico, e' si dopo la tempesta arriva sempre il sereno, si si ho passato davvero un bel sabato!
peccato che dovro' aspettare ancora una settimana per l'arrivo del prossimo!
vabbe' dai...
credo che stasera andro' a fare ninnina presto, sono sfinita, in piu' nn ho dormito molto stanotte=_=!! quindi annina fara' la brava e andra' a lettino presto, e domani una bella giornata di risposo mi aspettera'!
che bella sta canzone...l'ultima dei negramaro!!
voglio prendermi un nuovo autoradio..uffy per la mia macchina nn ho mp3, e neppure il cd,!
uffy uffy!!

0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!