lunedì 26 novembre 2007

e' stata una settimana davvero stressante, una di quelle settimane che volano corrono senza avere fatto niente per me stessa!
stasera mi sono rilassata, finalmente ci voleva un po' di tempo senza dover fare mille cose, almeno mi ricarico per domani!
che iniziera' una nuova settimana...spero meno stressante di questa!

quanti dubbi mi assalgono nella testa, quante volte vorrei poter dire cosa sto pensando senza essere presa in analisi da qualcuno, forse qui e' il posto giusto ho forse anche no...!
vi siete mai chiesti perche' a volte vorremo dire tante cose e poi quando vorremmo dirle nn abbiamo il coraggio di farlo, per semplice paura ho solo perche' magari qualche minuto dopo, magari pensiamo che ci potremmo pentire!
nn chiedetemi perche'lo sto scrivendo, so so' solo che le parole mi scivolano cosi' velocemente che nn ho neppure il tempo per poter leggere quanto e cosa ho scritto!
sembrera' strano? no e' pura realta'...

0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!