giovedì 1 novembre 2007

buona sera blog!
stasera dovevo uscire invece sono a casa perche' al mio ragazzo, gli e' uscito pure il raffredore!!
ho un nervosooo che nn vi dico, e' una settimana che sono a casa la sera, mi sembro una vecchia decrepita.... ma che sfigaaaa!
speriamo sabato nn ci siano altri inceppi, perche' altrimenti sclero ma di brutto sta volta!
ma che cavolo ma tutte a me capitano!
sono la sola che succedono tutte queste sfighe!
ho fatto la mia teoria credo di si!
sono stanca morta di questa situazione!!
ma che schifo ma che schifoooo
bastaaaaaaaaaa

1 commento:

  1. Povera annina, eri proprio nera quando hai scritto questo post. E avevi ragione. Spero che almeno il week end sarà fantastico. Baci per te!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!