lunedì 15 ottobre 2007

stasera ho voglia di stare a casa , starmene un po' da sola, cn i miei pensieri, senza vedere nessuno se nn io e il mio pc!
ogni tanto bisogna anche stare da soli, ascoltarsi!
mi sono sempre chiesta come fa' tutta quella gente ad avere una vita frenetica senza neppure un piccolo spazio per se stessi..e' assurdo oppure lo e' solo per me !
una volta a stare sola avevo paura ora sto bene cn me stessa a volte uscirei senza nessuno, senza sentire nessuna voce ma sola cn me stessa !
oggi sono stata al parko, ilsole era bellissimo luminoso sembrava quasi che aspettasse me, sono stata li' seduta per quasi mezzora , sono stata benissimo!
sto tornando quella di una volta , lo sento!!
sta apparendo finalmente dentro me quello che mi mancava..la luce!!

1 commento:

  1. Fai bene a startene un pò sola ogni tanto. Io credo sia inutile condurre una vita che non si basi anche sulla nostra interiorità.
    Buona giornata!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!