lunedì 22 ottobre 2007

oggi e' lunedi'..e come qualcuno sa', e' la mia giornatone libera!
stamattina sono rimasta a letto piu' del solito avevo sonno, e' stata una settimana davvero dura!
forse avevo bisogno di piu' riposo e me lo sono concessa!
la'ltro giorno siamo passati davanti a un magazzino grande e avevano gia' addobbato all'esterno le varie luci di natale, io credo sia un po' presto..nn credete?
ultimamente il natale nn lo sento e di conseguenza nn mi interessa neppure se ci sono le luci, alberelli,e presepini...oramai stiamo andando oltre corrente e credo che sia una festa consumistica!
regale e regaloni etc..ma il vero natale dove sta'?
ognuno di noi per forza deve fare un regalo ..perche' e' la prassi ma io credo che nn sia cosi', almeno parlo per me..se mi chiedessero di ricevere un regalo nn lo vorrei a natale ma lo vorrei inaspettato..senza regole e senza per forza quella data!
oramai e' cosi'..si fanno solo regali perche' si devono fare per forza!
che strana la vita..io mi chiedo ancora comunque se il natale nn e' una festa consumistica!
ho la mia idea..credo propio di si!

1 commento:

  1. Hai ragione annina.
    Da me invece il Natale ancora non si sente, del resto è presto. baci

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!