venerdì 5 ottobre 2007

ecco qua un nuovo giorno e' arrivato..e sto qui a scrivere!
volevo farvi presente che nn so' se avete notato ma alla vostra sinistra ho messo un cosino..ecco quella e' la radio, spero funzioni, la mia amica ieri e' stata cosi' gentile da farmi capire come poterla mettere..e sono riuscita !!
grazie amo'...
credo che rimarro' cn questo sfonodo a me piace.., in piu' ho provato a cercarne un altro ma sinceramente il bianco nn sta poi cosi' male..che sia l'anno del bianco??
vestito da sposa?? cucina bianca? divano bianco..bha va' a sapersi..uhahahaha
ma come e' possibile che ci sia questa temperatura fuori..sembra agosto..mamma mia!!
pero' stamattina mi sono alzata cn la gola che mi punsecchiava..nn va bene!!
a me piace molto il caldo ragazzi..ma questo e' davvero esagerato per la stagione che siamo..nn credete??
saro' strana cioe' un po' lo sono ma io adoro quando piove..sopratutto d'inverno, mi piace vedere la pioggia che cade..e adoro i temporali!!
sono matta ???? nooooo sono anna..ve lo siete dimenticati!!!
vado a vestirmi e' venerdi' sera ...:)

0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!