giovedì 25 ottobre 2007

buona sera blog!
avevo proprio bisogno di te, di parlarti un po'...
oggi sono stata dal parrucchiere i capelli nn sono male anche se preferivo altra cosa..vabbe' che dire tanto cresceranno!
nn e' quello il problema...
il problema e' che mi e' arrivata l'assicurazione da pagareee..poi anche il rinnovo della patente..ahiaaaaaa
comincio a sentire i dolori dei miei soldini!
mi sto' dando da fare...anche se vorrei qualcosa per me, e nn riesco mai a prendermelo!posso sognare qui? allora voglio una maglia nuova , un paio di stivali strafighi che ho visto in un negozio qui in un centro, poi vorrei un giubbino....alla fine vorrei avere gia' l'appartamento arredato come voglio io....
credi sia troppo?
si forse ho esagerato, me ne's no accorta!
ok..allora ti chiedo solo un unica cosa...
VOGLIOOO IL MIO AMORE QUIIIII

puo' bastare!


annina

0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!