giovedì 4 ottobre 2007

buona sera blog,
alla fine rimango cn questo sfondo..e' carino bianco, per me vuol dire purezza e speranza!!
mi piace perché' trovo che le immagini si notino di piu'!
il tempo e' grigio, sembra quasi che voglia piovere ma alla fine nn accadra'.!
ho fatto un giro e mi sono presa una carina borsa..peccato che qui non si possa vedere..uhahaha!!
poi sono tornata a casa e ora sto qui a scrivere..!!
dai che e' finalmente e' giovedì'..non vedo l'ora arrivi sabato, indovinate dove si va'..
ancora in cerca di mobili...O_O!!
mamma mia ogni giorno cambio idea ..prima nera poi bianca poi rossa..chissà' quale alla fine metterò' nella mia nuova casina..!!
ma quanti soldi ci vogliono nn avrei mai immaginato, oppure si ..fatto sta che devo x forza delle cose rompere, il mio salvadanario!!

0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!