martedì 11 settembre 2007

grazie web..che mi tieni sempre compagnia
grazie che mi hai fatto scoprire questo mondo virtuale bellissimo
grazie per concedermi la voglia di scrivere
grazie per aiutarmi a imparare come si scrive
grazie perche' mi rendi felice quando navigo cn te..quando sono triste e posso viaggiare in questo mondo senza confini.grazie per avermi fatto conscere un sacco di gente..grazie per avermi insegnato le bugie che ci stanno qui..a essere piu' aperta a tornare libera a pensare di fronte a te
grazie per avermi fatto aprire questo blog dove posso rifugiarmi quando ho paura e quando sono serena..!!
grazie per avermi fatto conoscere l'ipocrisia delle persone ..e della generosita' del mondo forum..della grafica ahime' ancora sconosciuta!!
grazie per aver avuto la possibilita' per scrivertelo qui..!!
grazie ancora tu annina virtuale ma sempre vera ..!

0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!