lunedì 17 settembre 2007

e poi volevo dirti che..quando mi fa' diventare mammaaaaaa!!
doppio infartooo:)!!
nn vedo l'ora chissa' se assomigliera' piu' a me o a te !!
io spero ovviamente a me..ma solo per una cosa che nn diventi ossessivo come te della pulizia e dell'igiene..oh mamma qua rischio grosso!!ahahaha
pero' vorrei che avesse di te la pazienza che io nn ho..
e poi la costanza ..e il rispetto e l'educazione ..e essere amante della natura!!
e poi vorrei che di me avesse :
la solarita'
la generosita'
e poi la voglia di ridere sempre ...!!

hhhihihihihihihihi

basta va' che poi mi convinco troppo!!

1 commento:

  1. sono convinta che da due belle persone possa nascere solo una meraviglia ma spero che di entrambi abbia soprattutto IL CUORE!!! tvb!!! baci baci

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!