lunedì 10 settembre 2007

come faccio a farvi capire la mancanza che ho stasera ..!!
il buio totale che mi trovo qui..anche se sono attornata da mille persone che mi chiamano io mi sento sola ..sola cn me stessa !!
e' come se la luce mi dasse fastidio come se il mondo mi stesse attorno ma io nn vedo nessuno..vi siete mai trovati in questa situazione??
se si spiegatemi perche' nn riesco a uscirne..!!
a volte mi chiedo ma c'e' qualcuno che prova quello che provo io stasera !!
quando usciro da questo buio e trovero' la luce tanto attesa e tanto soffertaa!!
se potessi urlarlo al mondo probabilmente lo farei ora ma nn ho la voce per farlo..per farmi sentire..!!

1 commento:

  1. Mi spiace che ti sia sentita così Annina, ma capita anche a me sai? credo capiti a tutti.
    Sono sensazioni di solitudine che vive ognuno di noi, ma che poi fortunatamente passano.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!