mercoledì 5 settembre 2007

buona sera..eccomi qui!
stasera vado a una cenetta con la mia amica e la sua mamma..andiamo a mangiare il pesce qui vicino..buonooo vediamo un po' cosa mangerò'..!!
avete visto ho rinnovato un po' il blog e' si ci voleva..magari fra' qualche giorno vi preparo ancora qualcosa vediamo cosa mia passera' per la testa..!!
detto questo credo che per me l'ora sia arrivata ..impalcatura pronta per trucco,vestire,pettinarmi...oh mamma vediamo cosa mi metterò'..anche perché' qui la temperatura' si e' abbassata di molto e quindi nel mio armadio tengo solo la roba estiva..che problema..ma se fossero' questi i problemi della vita!!

1 commento:

  1. Ciao dolcissima,
    spero che ieri sera la tua cena sia andata bene. Sai che io non mangio pesce? nessun tipo.
    Buona serata!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!