martedì 14 agosto 2007

stasera caro blog.ho voglia di scrivere di me stessa..di quello che mi sta passando per la testa in questi dieci minuti che osservavo questo monitor..!!
mi sento di dire di quanta idifferenza c'e' tra la gente, di quanto egoismo c'e' al mondo..di quanto mi sento diversa..dalle altre mie coetanee...!!
forse vivo troppo in una palla di vetro forse dovrei uscirne e assaporare la vita in un modo un po' piu' reale..! cosa volete che vi dica..!
a volte ascoltando un po' i discorsi deglia ltri vivono troppo di protagonismo di soldi di belle macchine..io vivo di piu' la vita in modo piu' semplice..! credo nella famiglia..nei piccoli e grandi valori che dio ci ha insegnato..( sempre se esiste un dio),!!


annaxs

1 commento:

  1. Spesso ho i tuoi stessi pensieri quindi credo di capirti molto bene. COnosco tante persone superficiali e quando mi guardo allo specchio sono contenta di essere diversa.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!