lunedì 13 agosto 2007


hola...eccomi di nuovo caro blog..era da un po' che nn mettevo le mani in questa tastiera ma ora..ti sto scrivendo sarai felice..oppure sono io a esserlo perche' finalmente la mia mente ha voglia di raccontarti qualcosa di me..,delle mie ferie...!!

nn sono ancora finite..oggi sono in pausa relax il mio amore e' tornato a casa qualche giorno, e io mi ritrovo qui sola ancora..vabbe' annina resisti sono solo due giorni..!!

comunque dicevo, domani sera, vado a cenare cn delle mie amiche in una pizzeria credo..cosi' almeno passera' di piu'...ma scherzo dai...!! sara' una serata divertente lo immagino gia'!!

in ogni caso dicevo le mie vacanze stanno andando alla grande ..a parte la famosa tintarella tanto desiderata...ho fatto un sacco di cose..tra sole piscina camminate in montagna ..credo di aver passato delle bellissime giornate fino a ora..!!

per la mia partenza fuori da questa citta' dovro' aspettare ancora una settimana ..ma cosa volete che vi diva nn voglio nemmeno finire subito subito questo sogno...!!

sto ascoltando la canzona " eppure sentire" della magika elisa troppo bella..pensate ieri sera ho pure guardato il film dove questa canzone fa' da colonna sonora...guardatelo e' troppo bello quel film!! almeno lo e' stato per me!!


quanto ho voglia di scrivere stasera mamma mia...e pure nn vi ho raccontato ancora nulla..cioe' lo fatto anche se dovrei scrivere ogni minuto della mia giornata ma credoche questa pagina...nn basterebbe...oppure forse si ..mmm!!


vabbe' raga' vado a vedere un po' di tv anche se nn ho alcuna voglia..ma almeno passera' il tempo e arrivera' presto domani..!!


ciao belli buona serata a tuttii----^_^

0 commenti:

Posta un commento

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!