domenica 26 agosto 2007


buonasera a tutti..eccomi tornata dalle lunghe e oramai finite purtroppo ferie!!

che dire che vacanze ragazzi...mi sono divertita un mondo..ne' ho fatte di belle...!!

la cosa che rimpiango di queste ferie e' il nn avere pensieri e avere il mio amore qui...tutta na' favola..!!

peccato siano finite...comunque la mia vacanza al centro benessere e' andata davvero bene l'albergo era bellissimo un bel 4 stelle mamma quanto ho mangiato si partiva dall'antipasto al dolce e che bontà'...!!

poi al pomeriggio camminate in mezzo alla natura..peccato che il tempo nn era dei migliori ma che vi avevo detto io..già' lo sapevo che la nuvolina di fantozzi mi correva dietro!!hihihi...

il giorno Più' triste e' stato ieri sera quando ho dovuto lasciare andare il mio amore..che tristezza mi si stringeva il cuore....!!ma questa e' la vita..

mi mancheranno di quei giorni...le sue risate le nostre camminate nella natura il risveglio al mattino la colazione insieme...bellooooooo amo'...quando verrai qui da me a fare tutto quello che abbiamo fatto nei giorni della nostra quotidianità'...!!!

amore nn sai quanto ti amo..talmente tanto che neppure io so' quanto grande e'...e' troppo, cioè' troppissimo...!!


annina



2 commenti:

  1. Sono contenta di leggere che sei stata bene e ti sei rilassata senza pensieri, è una cosa importante staccare la spina.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. ciao stellina,
    mi fa piacere che le vacanze con il tuo amore siano andate bene . ci sentiamo
    baciotti

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!