giovedì 2 agosto 2007


buonasera!!

siete attivi stasera ? perche' ho una cosina da dirvi...aprite le vostre orecchie....da domani...sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeee..vi rendete conto...sono al settimo cielo ma fino a che nn scattera' l'ultima ora di lavoro nn ci credero'..hihiih!!

ragazzi chiudo i battenti per un po' mi sa' che in questi giorni scrivero' ben poco il mio amore si trasferisce qui e nn avro' molto tempo per scrivere...sara' la cosa che mi manchera' di piu' credo in queste mie vacanze...!!

il mio pc nn sara' piu' sempre accesso ad aspettare annina che usa la sua tastiera..e' si purtroppo andra' in vacanza pure lui...da settembre prendero' quello nuovo nn vedo l'ora..:)!!

mi mancherai blog..mi mancheranno i miei amichetti virtuali anche se faro' una scappattina da loro lo so nn resistero' ma voglio godermi il mio amore qui cn me..!!


ecco ragazzi credo di aver scritto buone vacanze a tutti anche a chi nn ci potra' andare...vi saluto un grande baciotto dalla vostra annina^^!!!




ciaoooooooooo blog al mio ritorno...spero di scriverti tante belle cosine ...credo che ci mettero' giorni per farlo ma credo anche che ne ne sara' valsa la pena.....!!!

1 commento:

  1. Buone vacanze annina, te le meriti davvero! mi mancherai, ma sarò contenta di saper che ti rilassi Baci

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!