venerdì 20 luglio 2007


oggi compie gli anni la mia amichetta pretty...evvai buon compleanno piccoletta..!!

ti auguro di passare una giornata speciale..!!

detto questo....stasera vado a mangiare un mega gelato magari trovero' un po' di fresco..!!

oggi segnava la mia macchina 40 gradi..cose da pazzi.. stiamo diventando un paese tropicale..solo che noi poveri nn siamo abituati..!!

il mio povero ully e' pieno di caldo..nn trova un piccolo angolino dove mettere il suo sederino al fresco..lo guardo cn tenerezza poverino il mio cuccioletto..!!

vabbe'..speriamo nella danza della pioggia..!!

in questi due post ho parlato solo del caldo..ma ragazzi..se fa' tanto caldo nn si ha voglia di fare propio niente..almeno parlo per me..!!


ho sonno..vado a farmi la doccia e prepararmi mi aspetta il super gelato..!!

credo lo prendero' panna cioccolato vaniglia fragola pistacchio yougurt panna pontata biscotti e cioccolato liquido..sopra il tutto..!!

credete che sia troppo.....hahahahaha

vabbe' dai vedremo..ve lo raccontero' nel prossimo post...!!



hola.....a todos da annina

1 commento:

  1. Annina ho letto solo ora la tua dolcezza nel farmi gli auguri anche qui! sei stata davvero deliziosa! grazie ancora per la sorpresa! un abbraccio grande!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!